Senso di colpa
di Marillion

24/10/08, ore 15:12

Credo che le preoccupazioni di Narcissa per Draco è vera, io credo che Narcissa in ondo non sia completamente cattiva, ma Narcissa ama alla follia Lucius, lo fa intendere nei libri! Comunque davvero carina, sai descrivere bemne i sentimenti dei personaggi, io invece a volte sono troppo sbrigativa! Wabbe io vado, un baci8 SarahPotter

07/12/06, ore 19:13

Piace molto anche a me. E' ben scritta e scorrevole. I pensieri di Narcissa sono autentici, le descrizioni di quello che vive sono vivide. C'è solo una noticina minuscola che mi è sembrata un po' stonata: Narcissa non vuole "stare in apprensione" quando suo figlio esce di casa... Forse in questo contesto ci sarebbe stata meglio un'espressione un po' più forte, perché il sentimento di paura e preoccupazione che prova Narcissa in quel momento è più intenso di quello che provano generalmente le altre mamme, che sono appunto "in apprensione".

Comunque rinnovo i miei complimenti, è vera e trascinante.

gemellina
05/12/06, ore 18:36

E' veramente bella... è bello leggere di una Narcissa Black Malfoy umana... di una mamma preoccupata, soprattutto. Hai fatto davvero un buon lavoro, complimenti. kisses