Sorry me.
di mizuki95

18/05/14, ore 13:12

E passato piu di un anno da quando hai può questo capitolo, ma che cacchio mi combini vuoi farmi venire un collasso? Nn so x quale strano, assurdo e insulso motivo hai interrotto la pubblicazione di questa splendida ed enigmatica storia ma personalmente non mi interessa!
Volevo solo dire una cosa potresti ricominciare !!!!! Cmq ho sempre adorato le storie miste tra fantasy, horror, sovrannaturale e anche un po romantiche ora ti lascio, mary

17/06/13, ore 09:55

Devi assolutamente continuare. Adoro questa storia, ed anche il modo in cui la interpreti. Spero che aggiornerai presto =)

28/07/12, ore 21:51

ehilà ciao, ho letto la prima parte di questa trilogia e mi è piaciuta tantissimo, e questa seconda storia si preannuncia veramente ma veramente interessante. Mi auguro con tutto il cuore che la porti avanti. Ho scoperto questo anime da meno di mese e questa fandom da ieri ma me ne sono innamorata subito, ti prego ti prego ti prego cerca di aggiorna il prima possibile, un bacione enorme a presto!!!!!!

P.S.: Mi piace il modo in cui scrivi, brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/06/12, ore 21:39

Ciau! è da due giorni che leggo la saga di Don't touch him e devo ammettere che fra tutte le fanfiction che ho letto finora, questa è una delle migliori! non so che dire, sin dall'inizio mi ha tenuto col fiato sospeso e non sono riuscita a smettere...soprattutto quest' ultimo capitolo, mi ha lasciata a bocca aperta...ci sono così tanti punti di domanda. Ma sopprattutto Masaki...non mi convince molto...cosa avrà voluto dire con: Mi ruba anche le persone a cui voglio bene...mhmmmmm non vedo l'ora di leggere ancora *o*

02/06/12, ore 16:07

Finalmente il secondo capitolo!!! Povero Misaki... perchè viene sempre trattato male?
E che vuole suo fratello?! E che significa che quando si rincontrerà con Akihiko ci sarà qualcosa di 'drammatico e sanguinoso'?!
Uffa...questi due non hanno un attimo di pace! Masaki è cattivo (si esprime come una bambina)...spero che abbia quello che si merita!
Spero anche che Horyuu aiuterà Misaki, con l'aiuto di Shikari che magari affetterà tutti con la sua spada!
Aspetto il terzo capitolo cara! Questa storia si preannuncia davvero bellissima!!!

14/05/12, ore 14:01

Siiii evviva! Sono contentissima che tu abbia ricominciato
a scrivere il seguito di questa bellissima storia! Quando ho
visto l'aggiornamento non ci potevo credere! ^_^
Povero Misaki....è iniziata già male per lui, la sua sfiga non lo
abbandona! ihihihih Stupendo l'inizio tra lui e Akihiko!
Il suo gemello già lo odio!
Continua così! Bacione

13/05/12, ore 23:19

Non ci credoooo!!! Quanto l'ho aspettata!!! Ho appena visto l'aggiornamento e mi sono precipitata subito a leggere!
Come inizio è grande: immediatamente la scenetta tra Misaki e Akihiko, poi il risveglio e i pensieri di Mi-chan...e infine...waaaahhhh!
Cavolo è appena cominciata e già Misaki è nei casini! Non ha un attimo di pace!
Immagino chi sia il tizio in questione, avendo letto ben tre volte 'Don't touch him'...brucio dalla voglia di sapere!!!
Non vedo l'ora di leggere come continua!
Dimenticavo! Secondo me l'idea dei titoli è ottima! Mi piace il senso logico della frase.
Secondo me hai ragione quando dici di scrivere per sfogare fantasie: anch'io penso che bisogna scrivere per sè stessi, perchè così facendo il lettore percepisce la passione dell'autore e di conseguenza apprezza il lavoro! ^^
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:25 pm)