Again, again and again.
di EaterOfCarrots

04/08/14, ore 11:11

Ciao! :)

Allora, premettendo che le cose romantiche non mi fanno impazzire (non so perchè ho scelto proprio la storia nella categoria "romantica" ahah), devo dire che questa storia è davvero carina.
E' scritta bene, è molto scorrevole e la storia mi è piaciuta!
E poi aww, sono usciti dalla friendzone, è una cosa tenerissima, e il sogno di ogni ragazza *^*

Okay, non sono brava a lasciare recensioni, ma spero che ti abbia fatto piacere! :*
C.

03/07/13, ore 14:01

Non sono abituata alle cose troppo dolci, cioè magari le penso ma poi non sono in grado di farle. Penso di essere troppo fredda in effetti. E tu scrivi cose troppo dolci e io mi sciolgo.
Non capisco come tu faccia a pensare di scrivere male.
Ah ma io avevo detto che ti scrivevo recensioni bimbominchiose ahahah ma alla fine ho cambiato idea visto che non è vero che scrivi come una bimbaminchia!!!
Ciao Elise :)

01/09/12, ore 14:12

Mi piace un sacco come scrivi, nonostante io abbia letto solo questa mi piaci davvero.
E' tutto lineare e chiaro.
Somiglia molto alla mia la tua scrittura, credo che tornerò per leggere qualcos'altro di tuo, intanto ti faccio i complimenti per questa storia.
Preferisco alla lunga le os dalle ff, ma sono sicura che le tue non mi deluderanno.

Elisa.
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 02:13 pm)

17/05/12, ore 20:48

NON. È. UNA. CAGATINA. (?)
Credevi fossi morta, eh? (?) Non lo so, semplicemente in questi ultimi tempi sono impegnatissima e inoltre non riuscivo a smettere di pensare ad una nuova os CHE HO FINITO DI SCRIVERE OGGI, quindi sono ufficialmente libera da quella persecuzione! *yeeee* (?)
Annywaay, questa os è tanto tenera :')
Oltre ad essere scritta bene (come sempre, brava Eli ee) (?) è anche molto carina uu
Certo,io la avrei fatta moolto più lunga perché come credo tu abbia capito, non ho decisamente il dono della sintesi.
Hai descritto bene i sentimenti dellla ragazza, sisi uu
L'ho già detto che me gusta? Beh, me guusta ee (?)
Tra l'altro lo si vede anche dalla lunghezza di questa recensione che non so riassumere D: (?)
Ma sorvoliamo.
Io ti lovvo tanto tanto (?) E spero che deciderai di scrivere presto una nuova os **
Danno soddisfazione le storie autoconclusive, vero? :') (?)
Beh, a me soddisfano molto uu (?)
Basta.
Alla prossima :D
Bascii, medusa c:

14/05/12, ore 20:41

Ohhh è davvero bella. Si, si, scrivi bene anche qui, Eli.
OOOOOOOOODDIO ma loro sono dolciosissimi e cossssì teneeeri :3
E ma avercelo un migliore amico così, ma davvero. E deve anche essere un figo.
Bonnie e Sasha sssssono bellissimi ^w^
Continua a scrivere così Eli perchè mi piaci, sia chiaro. E non continuare a dire che scrivi cagatine perchè non è vero. u.u
Blaaava :3
Kiss, Miky ♥

14/05/12, ore 17:35

ma porca di quella cacca rinsecchita (?) ma come scrivi bene eli?
c'è è meravigliosa questa one shot, la adoro anzi la amo ewuihfoijergkof
sono così ddddolci loro due, avercelo un migliore amico così sarebbe un sogno lol
vabeh sei bravissima eli, scrivi altre one shot perchè ti riescono benissimo, e vedi di finire anche l'altra ff
se no ti taglio le mani e poi non scrivi per qualcosa lol
ciao amore ciao
ti amo, vanessa <3

14/05/12, ore 15:43

NO CIOE' . SMETTILA . SUL SERIO . DI . SCRIVERE . STORIE . COSI' . AKJSHFKJSAFHSAJKFHSAKJFS .
IO LE AMO, OKAY? KJASFAKFHASJF A
STO DELIRANDO ASFKSAKFHASFA
UN BACIONE ♥♥
-G

14/05/12, ore 13:41

Eli, io non riesco a capire quando continui a dire che scrivi cagatine! Cagatine? Be questa mi sembra tutto l'opposto di cagatina!
Tu sei bravissima e questa OS mi è piaciuta tantissimissimisssimissimo, non so se hai afferrato il concetto (:
Ah e comunque se non inizi a riscrivere qualcosa vengo da te e ti picchio, mi mancano i tuoi capitoli e le tue bellissime FF! :')
Ti voglio tanto bene, Emma ♥

13/05/12, ore 22:52

Non me l'hai detto che hai scritto una os, però io vado sempre a curiosare sulla tua pagina di efp, mi piace farlo, lo faccio spesso:3
sei così brava Eli e non sminuirti perché questa non è una cagatina, anzi è proprio una one shot molto bella. Cioè a me è piaciuta tantissimo, ma oggettivamente è proprio scritta bene :))) Brava Eli, continua così mi raccomando. Ora ti lascio perché dovrei andare a dormire in realtà, anche se non ho sonno.
Scusa, non è stata una recensione bellerrima, ma spero che ti abbia fatto piacere le stesso.
Ricordati che ti voglia tanto bene mia piccola amica di penna <3
Mandy.

13/05/12, ore 21:59

Eli, cazzo, eli (?) io ti amo, zietta ** (?)
cioè, è così tenero.. sasha.. bonnie.. porca l'orca ajdnas (?)
La mia zietta che adesso è andata nanna deve abbracciare la nipotina che si commuove :') sjdnad (?)
è davvero stupefacente e tu sei, come al solito, bravissima con le parole, altro che Bonnie.. (?)
mi piace molto come scrivi e la descrizione dello stato d'animo della ragazza..
complimenti, davvero :D
-nipothazza (?)