Stole my heart.
di TimeLady

27/10/12, ore 21:22

Allora, sai già quanto mi piace questa storia perchè te lo dico sempre comunque ho pensato di fare una recensione tanto per sottolineartelo ancora!!
I dialoghi sono di sicuro le parti che preferisco, fanno morire dal ridere e li trovo davvero coinvolgenti. Quando li leggo mi immagino proprio la scena e tutte le facce che i personaggi potrebero fare. Ti fanno entrare davvero nella stori anche perchè tutte le situazioni sono realistiche e descritte con minuziosità. Adoro quando aggiungi il modo in cui le cose vengono dette, con aggettivi e descrizioni di movimenti... questo l'ho già detto!! Il linguaggio è spigliato e non ti si accartoccia la lingua quando leggi, e questo è di sicuro un bene!! Anche se ci sono un po' di paroline magiche, non mi da nessun fastidio anche perchè fa sembrare la storia iù realistica. Anche le parti descrittive che sono di solito quelle che mi annoiano di più sono eccitanti perchè descritte con gli occhi di un'adolescente e quindi critici ed attenti al minimo particolare fuori posto! Fanno srridere insomma.... Vai avanti così perchè voglio assolutamente leggere la continuazione, sono troppo curiosa!! Sappi che da quando ho scoperto le tue ff ho provato a leggerne altre ma alla fine mi sono sempre ritrovata a confrontarle con le tue... E devo ammettere che non reggevano i confrnto, le tue ff hanno qualcosa di speciale!! Hanno lo stile di un libro e non della semplice storiella cìscritta male... Ti fanno venire voglia di andare avanti subito, anche se non puoi!! Se fosse un libro, e ci fossero tutti i capitoli lo leggerei tutto di un fiato in una notte!! Che ti devo dire d'altro?? BRAVISSIMA, ecco tutto!!

23/07/12, ore 21:41

mi piace.
mi piace tanto.
mi piace un casino.
mi piace parecchio.
mi piace proprio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.
mi piace troppo.
è raro che una ff mi piaccia, ma la tua mi piace..
scusa la recensione pietosa, ma non sono tanto brava.
btw, complimenti oltre ad essere una bella storia, è anche ben scritta.
aggiorna presto!
passa dalla mia ff, mi fà sempre piacere ricevere recensioni di scrittrici che stimo.
xx, v.