- Pinky Heaven, Candy Dive -
di Lyra Lancaster

14/05/12, ore 10:12

Avevo recensito e ovviamente mi ha cancellato tutto == dunque respiriamo profOndamente e ripartiamo con la recensione! La fan fiction sembra riprendere coerentemente il testo della canzone per buona parte, eccezione fatta per il finale. Vorrei sapere, se posso, a quale storia vera si ispira :) ho messo un giudizio neutro per un semplice motivo che ora cercherò di spiegarti. Io genericamente attribuisco più importanza alla forma he al contenuto, perché secondo me e' lo stile con cui uno scrive a dare un diverso esito contenutistico. Non mi sentivo di darti un giudizio negativo perché comunque ci sono dei pezzi, come quello dell'unione sensuale e il dolce cullare delle onde, che mi sono piaciuti. Leggendo ho trovato dei refusi probabilmente da battitura, cosa che può essere ammissibile; andando avanti pero' ho trovato delle costruzioni sintattiche un po' forzate che non permettevano una lettura scorrevole. Oltretutto non mi ha convinta la costruzione "l'assenza della sua presenza", l'ho trovata forse troppo innaturale. Comunque sia, la fan fiction non e' male, anzi^^ spero che i miei pareri vengano letti a fine costruttivo perché del resto sono nati con questo status! Valja