She's an underdog.
di yojoseph

12/09/12, ore 21:40

Cciao C:
Comincio con il dire che io amo quella canzone *w* il che mi porta ad amare questa OS! *--*
E' la prima che leggo ispirata a Underdog e la trovo fantastica!
E' anche scritta molto bene, è appassionante insomma! *-*
Se dovessi pubblicare altre OS o addirittura long avvisami per favore, sarò felicissima di leggere altre cose kqefkiqeu2i2uej come questa!
Un bacione
Miki

26/08/12, ore 19:52

ma sei una meraviglia anche se hai smesso di scrivere quella fan fiction stupenda. che poi non vedo il problema visto che ogni cosa che scrivi mi piace c: tra le due oneshot preferisco questa. l'altra é troppo dolciosa ahah scritta molto bene, ma dolce c: brava brava, scrivi davvero bene. avvisami quando pubblichi qualcosa così posso emozionarmi di nuovo, un bacio. <3

23/07/12, ore 12:44

Hello baby! Sono @stylesblonde di twitter (?)
Inizio con il dire che adoro la canzoni a cui è ispirata questa one shot e, di conseguenza, adoro anche quest'ultima.
Non ho mai letto delle fan fiction/one shot ispirate a Underdog, di solito tendono ad usare canzoni più "facili" come LoveBug ecc...
Poi mi piace tanto come scrivi, la lettura risulta molto scorrevole, è grammaticalmente corretta e le espressioni non sono scontate.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Perchè non provi a scrivere una bella fan fiction? Io la seguirei sicuramente!
Se scrivi qualcosa, qualunque cosa (sia una fan fiction, sia una one shot) dimmelo, sarò felice di leggerla e recensirla!

Un bacione grande grande,
Penn ♥

15/05/12, ore 16:08

OH MIO DIO, credo che sia la miglior OS che abbia mai letto in vita mia.
Davvero. :')
Complimenti, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere.*-*

-Greta.

14/05/12, ore 22:54

sono @xjonasplobnrg di twitter(?)
è davvero bella, davvero.
anche perchè è la prima che leggo su underdog e quella canzone la amo, è la mia preferita.
scrivi davvero bene, fanne altre e tienimi aggiornata, ciaaao cara :3

14/05/12, ore 17:12

si vabbè, addio.
cioè, è una OS f a v o l o s a.
Nicholas è così .. così.. perfetto.
cioè, non c'è altro modo di definirlo.

mio dio, mi hai fatto venire il magone, sul serio.

scrivi davvero benissimo tesoro, complimenti!

p.s. ti piace Niley? se si, ho appena pubblicato un'OS su di loro :) ( che approfittatrice che sono AHAH )

13/05/12, ore 23:01

E' molto bella, complimenti! E' la prima volta che leggo una OS sulla canzone "Underdog" (di solito tendono a fare one shot su Sorry, Can't Have You e canzoni simili) e mi è piaciuta davvero molto, poi sei anche molto brava a scrivere, complimenti ancora :)