I need fire.
di Silver_

14/05/12, ore 16:15

Oddio :( Non puoi vederlo, ma piango anche io..
E' stato bellissimo leggere la tua storia e pensare per un attimo che fosse vero.. Io davvero non posso sopportare che il rapporto tra Katniss e Gale sia finito così! Penso che Gale abbia commesso degli errori, ma che sia impossibile distruggere un rapporto così profondo in una maniera così definitiva.. Come possono stare l'uno senza l'altra? Davvero non so darmi risposta :( E' un finale sofferto, una decisione dolorosa che mi ha lasciata senza parole, peggio di così non avrebbe potuto finire per loro due! E ancora non posso crederci.. Almeno la loro amicizia doveva continuare, sono completamente d'accordo con te!
La tua storia mi ha fatto pensare che quando si vuole bene si perdona tutto, che non esistono barriere.. Katniss ha perso troppe persone nella rivolta, e non può perdere anche Gale, come hai detto tu non è giusto!
E mi è piaciuto tanto il fatto che tu abbia paragonato Gale al "fuoco" di Katniss.. E' una parte di lei troppo importante, indispensabile.
Mi ha fatto molta tristezza pensare al dolore di Gale che vede Katniss incinta.. Sicuramente, se l'avesse vista, con la mente sarebbe tornato alla loro discussione prima della Mietitura e ne avrebbe sofferto molto, rendendosi conto di aver perso tutta la vita che avrebbe voluto..
Davvero commovente :(
Magari fosse finita così.. Il tuo finale è perfetto :) ed è anche scritto bene!
Brava brava brava bravaa! Direi di no, non sei l'unica ad amarli insieme :)
Ancora tanti tanti complimenti! Alla prossima!
Sheireen

14/05/12, ore 08:44

premetto che invece io ho trovato il finale doloroso ma azzeccato, perchè non penso sia facile perdonare una persona, anche vicina, che sai essere responsabile della morte di tua sorella. prim era tutto per katniss e ho compreso la scelta di toglierlo dalla sua vita (anche perchè non è che lui faccia molti sforzi per ritornarci, eh).
detto questo però la fan fic è carina e ben scritta; forse katniss è un po' OOC, ma lo capisco dal momento che tu volevi appunto 'riscrivere' il finale e per farlo katniss deve pensarla diversamente da come è nel terzo libro.
comunque il tuo finale 'alternativo' mi è piaciuto, soprattutto l'ultima fra è molto bella 'dopotutto sono la ragazza in fiamme e ho bisogno di un po' di fuco'; riassume bene le motivazione che l'hanno spinta a ritornare sui suoi passi!