Amore alle medie
di _The_Wall _

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/21, ore 11:10

Ciao, è una storia bellissima, emozionante. Finalmente sembrano essersi ritrovati, dopo tanto tempo

27/04/19, ore 01:08

Ti prego continua la storia e troppo bella mi ha preso proprio e per questo che vorrei che la continuassi anche se sono l'unica interessata ti prego continuala o almeno finiscila con un capitolo che spìeghi tutto a Modino

16/02/15, ore 22:21

Ti prego continua questa storia più velocemente che puoi è bellissima non riesco a dormire la notte ho bisogno che continui. Grazie per averla creata, ti adoro.

26/09/14, ore 13:52

Che bello amo questo capitolo è davvero straordinario come la fan fiction d'altronde ��������������❤❤❤❤❤non vedo l'ora che arrivi il prossimo

15/09/14, ore 16:59

è un vero peccato che tu l'abbia interotta... è davvero bellissima ;)

09/04/13, ore 21:24

la tua storia e molto bella ma nn la continui più? beh nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . ciao

24/03/13, ore 17:45

Oddiooooo ti pregooooo devi continuare o muoio amo davvero la gelosia e spero che arriveranno presto molti pretendenti per mikan ti pregooo

23/03/13, ore 21:52

Nooo, adesso mi tocca aspettare ho letto tutto troppo velocemente, ribadisco il fatto che tu scriva molto bene ottima carriera come scrittrice molta fantasia io non sarei arrivata a pensare a tutti questi avvenimenti, aspetto con impazienza l'arrivo del prossimo capitolo e inoltre direi che ora sono ben abituata hai pensieri di Natsume e sentire di quelli degli altri personaggi toglie un po' di suspence ma capisci al volo la storia ed è anche più divertente!

23/03/13, ore 21:37

Oddio anche lui adesso ci si mette ma come fai a scrivere delle stori così avvincenti???
io adesso però tifo per Yoichi perchè perchè è troppo carino sia nell'anime sia nel manga ma come già deduco la storia avrà il finale che mi aspetto...

23/03/13, ore 21:03

oh my! davvero non mi aspettavo tutti questi avvvenimenti, adesso voglio sapere cosa farà Nastume e poi anchio con torturami aspettavo qualcosa di più drammatico ma va bene comunque non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
SE ci fosse una bandierina nella recensione più che positiva avrei messo quella!!

23/03/13, ore 19:43

Allora, questo capitolo mi ha fatto comprendere che i caratteri non sono li stessi di quelli dei personaggi veri e proprio anche se i risolvi inaspettati ci sono e quindi sono propensa a continuare a leggerlo e consiglio a chiunque che legga la mia recensione di leggerlo perchè mi sembra una storia avvincente veramente molto buona!!
Cosa succederà? Perchè lo ha fatto? Se una storia ti lascia con queste domande vuol dire che è scritta molto bene e che una persona restarà attaccata ore a leggerla fino alla fine!

23/03/13, ore 19:28

Veramente, molto interessante come hai fatto incominciare la storia e il seguito spero si inaspettato, l'unica cosa è che i doppi pensieri cioè il doppio narratore non mi piace più di tanto però è solo una mia impressione magari andando avanti nei capitoli mi abituo...
comunque complimenti per ora...e soprattutto perchè non avevo mai letto una storia dal punto di vista di Natsume!

05/03/13, ore 21:02

Scusa per il ritardooo TT^TT
ho un mucchio di cose da fare, beh almeno sadesso sono qui ^_^
é stupendo sto capitolo *w*
devi continuaaareeee!! *^* io non mi stancherò mai di seguire la tua storia...beh è ovvio u.u
povera Mikan TT^TT meno male che Natsume è andato da lei!
hanno fatto pace vero?
e lo spoiler che hai fatto? mi ha incuriosita di più!
beh, non ho altro da dire, ti saluuto :3
Matanee
Baci
Yumi-Chan

04/03/13, ore 20:24

Povera Mikan, un altro avvenimento? O.o ma non è già scobussolata così?! xD
Comunque...EHILÀ! :D sei tornata dal regno dei Morti? Come va? È un po' che non ci si sente ^_^
Bel capitolo!! DOOOOOOOUULCEEEEEEE!!! *w*
Persona è il solito bastardo di sempre >_>
Mikan è la solita confusa e altruista :)
E Natsume è il solito casca-morto, innamorato fuso, ragazzo aggressivo ;3
Sono molto curiosa del prossimo capitolo ;D che attenderó con pazienza!!
Non preoccuparti del ritardo, anche io ne faccio di mostruosi xP
Ciao e alla prossimaaaaaaaaa!!! <3<3<3

04/03/13, ore 17:12

ciao!
che bello questo capitolo *_*

< Sono qui > sussurrò dolce,con un sorriso.

e che momento dolce,mi si è sciolto il cuoricino <3 <3 <3
non vedevo l'ora che aggiornassi la storia :D
dopo 2 pesanti ore nelle quali ho studiato scienze ho dato un'occhiatina su efp ;) e ho visto che avevi aggiornato la storia,sono saltata di gioia :D
adesso devo andare,devo fare grammatica >.<
alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]