Love is a duck
di Axe Vikernes

04/11/14, ore 23:13

Hey! AMO LA TUA FF, simpatico il fatto che proprio Brian, con delle occhiaie enormi, da del procione ad una ragazza col trucco sbavato hahahahah ma toglimi una curiosità, dove vivi? perché hai scritto " non so che ore sono in italia.."

13/06/13, ore 19:16

Gne gne gne gne gneeeeee indovina chi recensisce?! MUAAA <3 bello bello. u.u

22/02/13, ore 19:26

Jimmy ci sta sempre bene .... madonna quanto era fico e poi ho una grande stima per lui perche adorava brian.... e poi perche insomma e jim.... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!

22/02/13, ore 19:04

Il bacio omosessuale tra brian e mick mi ha fatto sbellicare dalle risate ... grande jones "!
P.S . Come erano dal vivo gli stones ? Ti invidio per un verso....beata te

04/11/12, ore 20:58

Sssalve :D
Ho aspettato 3 mesi per questo capitolo e cosa ti fa pensare che non ne posso aspettare altrettanti per il prossimo?! :') sopratutto ora che sono sbucati fuori anche i Doors !!:3
Scrivi davvero bene, complimenti e...io resto qui ad aspettare il prossimo capitolo (:

-Peace&Love

01/11/12, ore 16:51

OLA! Come vedi qualcuno che legge i tuoi fantastici capitoli è rimasto XD
Come al solito fantastico (sto diventando logorroica -.-'')
Grazie a te ora sto rodendo dalla curiosità di sapere come mai Jim conosce Ruby!
Attendo con ansia il seguito!!!
Histerya ^^

07/09/12, ore 17:22

Oddio,è una storia Fantasica!!!! Sei bravissima!!! mi sono appassionata davvero tanto a questa storia!!! non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

26/07/12, ore 23:43

Ma io non ho ancora capito se sei italiana o inglese e che rapporto hai coi Rolling Stones, ne parli come se fossero i tuoi vicini di casa! :) (Scusa la curiosità, ma una che va avanti e indietro da Londra, Dartford etc. fa un po' "woah" xD)

25/07/12, ore 22:17

*O* Questa volta oltre a dirti che il capito è fantastico devo dirti che anche tu sei fantastica...E anche la Courson ovviamente :)
Ottima idea quella di seguire i consigli di Kurt per tingerti i capelli ( anche loro sono fantastici *-* e creano un bellissimo effetto con il coloro dei tuoi occhi).
Per quando riguarda questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto il pezzo in cui Mick entra nella narrazione di Ruby :D
Vabbè per finire dico che la coppia Ruby-Jagger (?) non mi dispiace affatto :3

p.s. Ho messo troppe emoticon, diavolo.

24/07/12, ore 12:22

AAAAAA, CHE PUCCETTIJHKJHKLP.
So che avranno tanti figli, tutti maschi (?).
Anche se Michael ha avuto sette figli e due matrimoni. O ha qualche problema con il profilattico, o adora essere una mamma.
Mami-Mick. Oddio, la voglio. Voglio Mick che mi culla fra le braccia e mi sgrida perché vado male a scuola.
Avrò dei seri problemi quando crescerò, ma ne varrà la pena.
Cambio discorso ogni volta che sbatto le palpebre, OKAY.
Poi, boh, sei tanto bella, ma va bene.
ODDIO, ANCHE IO MI IMMAGINAVO RUBY COME PAMELA.
E' GNOCCHISSIMA QUELLA DONNAJKLIPOLJ.
LA AMO. TANTO. TROPPO. OKAY, MI CALMO.
Tante angurie e meloni (?). Ogni giorno cambio frutta, YEYE.

23/07/12, ore 16:59

Brava donna. Questa sì, che è demenzialità allo stato puro.
Tu, tu non puoi dirmi questo così. Non puoi dirmi che dovrò stare senza altri capitoli da leggere come se nulla fosse.
Non è cortese. Come la cazzata di Jagger che non ho ben capito (?).
Stupido cervello lento.
Compagno irlandese, mmmmmmmh. Salutamelo, eh.
Ho scritto troppo. Non voglio scartavetrare le palle a nessuno, quindi la finisco qui.
Pace e tante angurie (?).
- Dick
P.S. Ma come si permette 'sta tipa di recensire la tua fiction prima di me? SONO GELOSA.

21/07/12, ore 12:12

Ok, tralasciando il fatto che quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo sono cominciata a saltellare per casa manco fossi un coniglio (?)....Comunque i dettagli sono bene messi, riesci a far proiettare al lettore la visione di ciò che scrivi (cosa veramente da pochi) e poi boh...Sto crepando dalle risate immaginando il moro che cerca disperatamente il suo orsacchiotto :D

17/07/12, ore 18:34

Sono passati 30 minuti da quando mi sono inscritta su EFP e questa è la prima FF che leggo e diavolo è stupenda C:
Descrivi molto bene i dettagli,sinceramente mi piace il tuo modo di raccontare e sembra tutto molto realistico.
Ti prego di continuare al più presto (:

17/07/12, ore 18:09

MA NO, DAI. NON DIRE COSI'.
Okay, forse me lo immaginavo più demenziale, ma non fa così schifo.
E TU TI LAMENTI CHE TI HANNO RISO IN FACCIA? RINGRAZIA JONES CHE LI HAI POTUTI VEDERE.
IO BACEREI IL CULO DI MIO FRATELLO PUR DI VEDERLI.
...Okay, questa potevo risparmiarla.
Facciamo finta che non abbia detto nulla.
Finiscila la fiction, non vedo l'ora. C:
Pace e Amore e quant'altro.
-Dick

17/07/12, ore 17:23

Oddio, quanto odio la Pellenberg.
Secondo me l'ha annegato lei Brian.
Dimmi quello che vuoi, ma non cambierò mai la mia idea.
'Palle Mosce'? Mick Jagger? Non ce lo vedo proprio.
Vai bene, dai. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 'demenziale'.
Pace e Amore e quant'altro.