A spring day
di cauilla

03/09/15, ore 20:48

Che schifo zero recensioni. Davvero per me dovevano essercene e anche molte.
Piacere Sticcio (un'idiota che ama Kuroshitsuji) sta zitto tu!!
Perdonalo, comunque io amo la Alois x Ciel alla follia: entro nel fandom, cerco i loro nomi e leggo tutto quello in cui c'è questa coppia! La tua storia non mi sembrava così "monotona e scontata" tutt'altro. Per mie Alois l'hai reso benissimo e adoro l'idea di vederli coesione persone normali ai nostri giorni a scuola. Nel fandom ne ho lette tante (tutte le hai lette) ma la scuola non l'avevo trovata. La storia mi interessa moltissimo perciò mi dispiace sia stata bloccata. Se tu la continuassi io ti recensirei ogni capitolo, davvero!!
Sei bravissima.

24/05/12, ore 14:08

Davvero bello!!!mi piace molto questo capitolo spero che tu possa pubblicare un nuovo capitolo presto ,perchè mi piace molto .Apparte la coppia SebastianxCiel ,amo molto anche la AloisxCiel.Sei stata molto brava la storia è anche abbastanza intrigante .
P.S: Sei miticaXD

14/05/12, ore 00:45

Cosa vedono i miei occhietti *-* Una AloisxCiel, mi sembrano secoli da quando non ne leggevo una!! X3 l'AU ho scolastica è un classico ormai, ma è sempre bello vedere i diversi modi con cui si può sviluppare una storia partendo dallo stesso ambiente, ovvero la scuola!
Tuttavia per ora il mio giudizio è neutro perché, sebbene la coppia trattata è la mia preferita in assoluto in questo fandom e leggo qualsiasi fanfic tratti loro due insieme, il capitolo mi è parso un po' troppo frettoloso, nel senso che le descrizioni presenti, da quelle meno fondamentali per la trama (come il risveglio di Alois) a quelle più essenziali (quali l'arrivo di Ciel e la lite con Edward), sono troppo incisive e dirette, passando quindi in poche frasi da una situazione all'altra senza quasi avere il tempo di assimilarle a pieno: quasi avessi fretta di arrivare al momento in cui Alois difende Ciel sancendo quindi il loro incontro. Chiaramente sono solo mie impressioni personali.
Ad ogni modo il mio giudizio non è affatto negativo, e continuerò a seguire questa storia senza dubbio ^^

Kisses Lory