Tacco alto per due
di serelily

18/06/13, ore 16:44

Ho rivalutato Carlos con questa storia. Devo ammettere che non mi stava molto simpatico nella long, qui invece mi è piaciuto.
Solo mi è sembrato un pò diverso, avevo capito che fosse lui ad andare dietro a Josh, come avevi spiegato tu, qua inveve è Jhosh a farsi avanti e Carlos a fare il timido.
Comunque molto carina davvero! (Anche se io Josh lo vedo solo con Lucas).

14/02/13, ore 21:49

Mi è sembrata davvero originale e carina,sopratutto perchè i due protagonisti si incontrano per la prima volta in un negozio di scarpe per donne,infatti ad essere sincera,quando ho letto che il commesso dentro al negozio era un ragazzo invece che una ragazza,sono rimasta abbastanza sorpresa,però è davvero originale,e le scarpe per la cronaca nella foto sono stupefacenti!!Bye Bye!

12/08/12, ore 17:48

Bellissima questa one shot, Carlos è un timidone, quindi. Cioè, non pensavo che potesse essere lui quello in imbarazzo, quindi Josh ha solo colto al volo l'occasione, facendo il primo passo verso quel ragazzo che aveva l'imbarazzo tipico di qualcuno che si era preso una bella cotta (quindi andava abbastanza sul sicuro). E tutto grazie ad un paio di scarpe extra lusso.

Devo dartene atto, io non riuscirei mai a scrivere le scarpe in quel modo: sono totalmente negata. Per me esiste appena il modello (stivaletti, sandali, scarpa da ginnastica e variazioni simili), il tacco (altezza e se zeppa o meno) e colore XD Certe cose manco so cosa significano :/ In questi casi mi sento decisamente poco femminile XD

Comunque, mi spiace solo che tra loro sia finita, ma la motivazione era più che valida, quindi alla fin fine era meglio così (Lucas forever XD).

Mi mancano ancora un po' di OS da leggere, poi passo al seguito della long :)

Baci.
SNeppy.

07/08/12, ore 12:42

Aw, ma che dolci!!! :3 proprio ora stavo leggendo dimmi che ti importa dall'ipod, ho visto il link di questa missing moment e mi sono fiondata!!! Le scarpe che hai scelto sono proprio belle, e la storia è molto romantica, complimenti!!!! Però ti devo dire una cosa che riguarda Dimmi che ti importa, lo inserirò in una recensione appena avrò tempo di scriverla, ora voglio solo fiondarmi a leggere!!!! Ciao ciao!!!!!!!!

08/06/12, ore 19:14

Ma lo sai che io me lo ero sempre chiesta, come si erano conosciuti?? Finalmente lo so xD
Grazie alla supercapricciosa sorella di Carlos(<3)!
Dai che carini che sarebbero stati *sospira*
Ohi, non fraintendere, chiaramente io tifo per Lucas, ma Carlos mi è sempre piaciuto molto ........ Q___Q
Quando gli ha lasciato i biglietto ... ricordo che mi sono quasi messa a piangere! Q_Q
Povero giaggiolo <3 ... ti prego, Seri, fa in modo che anche lui sia felice *O*

Un bacione <3 E ancora davvero grazie per aver creato personaggi davvero facili da amare <3

14/05/12, ore 15:22

Ti giuro dopo questo penso che davvero non riuscirò a prendere bene la loro rottura (se davvero succederà!! T__T )
Finalmente conosciamo di più Carlos, il suo passato e il grande legame che ha con sua sorella.
Le ha promesso un ragalo speciale e lui da adorabile fratello qual è, a costo di spendere una fortuna (che secondo me davvero è successo ... XD ), le ha comprato quelle favolose scarpe le Loboqualcosa (HAhahahhahahh!!!).
E vedi il destino, è entrato proprio nel negozio di Josh ... ecco come si sono conosciuti!! ♥
Lui è stato subito colpito dal commesso che carino e disponibile gli ha mostrato vari paia di scarpe per decidere quello più giusto.
Grazie al consiglio di Josh le compra, e già con un grande peso al petto se ne va con la sensazione di non poterlo più rivedere.
Infine il ragazzo tutto allegro lo raggiunge con il suo numero di cellulare, ed un dolce bacio lasciando così una piccola speranza al giovane ballerino (e poi noi sappiamo come va a finire ...).
Beh bellissima, grazie come sempre!! ♥

(Lucia)

14/05/12, ore 12:40

Bene ora sappiamo come si sono conosciuti!
Devo dire che avevo pensato che Carlos fosse il più intraprendente tra i due e invece da questa MM si viene a scoprire che il primo passo (e che primo passo!) lo ha fatto Josh!
Ma mi viene da farti una domanda se questo viaggio di Carlos è per un corso di danza, lui si tratterrà solo per un periodo limitato?
E se questa storia diventerà qualcosa di importante (Lucas permettendo!) Carlos rinuncerà alla Spagna e a sua sorella per Josh?
Come al solito, lo leggeremo ..... poi!
Mi piace molto l'inserimento di questi piccoli momenti della vita dei nostri personaggi che altrimenti non conosceremmo mai, quindi, ti prego, continua così!
A fra un pò con la storia principale!
Ciao Pam

14/05/12, ore 11:09

oddeo, che carinissimi che sono! >.< Adoro questa coppia, sono davvero, davvero troppo dolci insieme. Davvero non capisco come la sorella di josh possa insinuare che lui sia segretamente innamorato di lucas. That's impossible! u.u Eppoi boh, alla prossima! C: L.

14/05/12, ore 10:28

che carini! e bravo josh, non perde tempo e ci prova spudoratamente! eh eh, marpione!
la situazione di per sè è comica, carlos che entra in un negozio di calzature femminili per trovarne un paio particolare per la sorella, un paio con un nome improponibile. ma arriva josh ad aiutarlo, tipo divina provvidenza, e la scintilla scatta subito.
divertente e spassoso!
brava!
un bacione!
lady1990

14/05/12, ore 10:11

Non l'avevo vista!! Meno male che hai messo il link nel capitolo di "Dimmi che ti importa".. comunque mi è piaciuto leggere come si sono incontrati, Carlos è troppo dolce quando si imbarazza ahahh lui e Josh sono troppo carini! che incontro fortuito xD bravo Josh che non si lascia sfuggire l'occasione di lasciargli il suo numero e di baciarlo ahahah u.u ah mi piacciono le scarpe! :D ora corro a leggere il capitolo della storiaaaa a prestissimo xD

13/05/12, ore 23:57

Le sorelle sono sempre utili peccato che i fratelli non se ne accorgono;)molto carina la storia davvero bella...però ho la segreta speranza che Josh si metta con Lucas:)