Francy
di frodina178

06/05/04, ore 21:31

Molto carina qusta storia e poi mi è piaciuto questo "duello amoroso" Dom Vs Lij ^____^ Brava!

Kaori28
06/05/04, ore 18:33

Devo dire che mi hai stupita.... questa storia è fantastica, strepitosa.... povero Dom in ogni storia deve prendere sempre il due di picche.... bè cmq avrei scelto anch'io il caro e dolce Elijah... la cosa che mi è piaciuta di più??? Decisamente il finale.... ciao ciao continua così.. Kaori28

05/05/04, ore 00:53

così alla fine, nonostante lei si trovi bene con dom, sceglie lij...beh, credo che sia giusto così :) infondo quei due avevano qualcosa in più (sia come amici e come coppia). certo che elijah si rendeva conto di certe cose un pochino prima...si sarebbe evitato tanti casini ;) molto carina!

JulyAneko
04/05/04, ore 23:00

Proprio carina questa storia!! Alla fine non sapevo più per chi "tifare", se per Lij o Dom! ^-^ Ma così penso che sia più giusto... e poi, come dici tu nella storia, deve essere lei a decidere!! Beh.. mi è piaciuta davvero molto!! ^^

mami
03/05/04, ore 23:41

metti dom in una storia e hai il casino assicurato! ;) comunque, tornando serie, molto carina l'idea di far scontrare i due per una ragazza :) sono curiosa di vedere quali diritti reclamerà su di lei Lij, dato infondo sono SOLO amici... :P E lei sembra presa da dom (mannaggia a lui, è sempre dove non dovrebbe stare!). mi incuriosisce molto l'idea che con il prossimo capitolo finisce :) voglio vedere che succede tra quei tre ;)