Malinconia
di Siria Lilian Black

15/02/13, ore 20:46

Allora suppongo tu l'abbia scritta pensando ad una storia d'amore *capitan ovvio*, ma spero non ti dispiaccia se io interpreti questo amore in modo più ampio.
Dunque dico così perchè io non ho esperienze in rapporti amorosi a meno che non si parli di amore verso i miei amici o la mia famiglia e per quanto io possa provare a capire, scusami ma sicuramente non avendo provato una cosa del genere, non posso capire a fondo.
Ma so che vuol dire la parola nostalgia.
Quel senso di vuoto e smarrimento, quella voglia di trovare quella persona che ami e che ti risulta allo stesso tempo lontana.
Quel senso di solitudine perchè magari ce l'hai anche vicino, ma i vostri animi sono ormai lontani.
Ho sofferto per amore anche io, pur non avendo mai avuto un ragazzo, ma credo che il sentimento sia lo stesso.
Anyway scusa se la recensione fa pena, ma non sono molto in forma.
UN bacione
fat
p.s. è proprio vero. I castelli di carta sono così fragili che anche un leggero venticello può farceli crollare...

14/05/12, ore 00:46

E' una bellissima poesia, una malinconia che ti spaccherebbe il cuore a dire una cosa simile alla tua ragazza/o <3 Continua così vedo delle possibilità (tante ) che tu diventi una brava poeta <3