Spartoi's Chronicles
di Zekara

13/07/12, ore 20:39

Wow ho scoperto ieri il lavoro che hai fatto e mi ha fatto emozionare ;)
Spero che il seguito arrivi presto, sono davvero ansiosa :)

25/06/12, ore 20:56

noooooooooo,è finita,che peccato,avrei voluto che continuasse ancora,comunque proprio bello come finale,rafael l'hai proprio torturato(poveraccio,spero che la bocciatura non sia troppo terribile,ma in fondo alla shibusen non si fa altro che combattere,quindi non credo che importi molto,quindi che dovrebbe dire black star)bè non vedo l'ora di conoscere il seguito(mandami sui messaggi almeno uno straccio del primo capitolo)

21/06/12, ore 15:57

ahahaah,davvero divertente come capitolo di pausa(non mi ricordo come vengono chiamati questo genere di capitoli),grazie per aver messo l'esame,non vedo l'ora di sapere che diavolo succedere,ma sono sicuro che a confronto la follia di 100 kishin messi assieme non sara niente a confronto,comunque vorrei chiederti di approfondire le relazioni tra i vari personaggi,in particoleare le coppie,e per favore,se poi vuoi fare scene leggermente piu "intime" in questa storia o in eventuali seguiti,non fare cose di questo genere:
shiniko:rafael,sono incinta!
raf:merda,sono fottuto.
queste cose non fanno altro che complicare la storia e sono troppo banali,quindi al massimo,falle tra kami e spirit o tra marie e stain osid e nygus,

11/06/12, ore 21:34

Salve ZekTheKid!!!
Io sono Jackli e devo dire che la tua storia mi piace molto.
Soprattutto Rafael!!!! <3 Dalla tua descrizione è molto carino!!!!
Ora vado a leggere gli altri capitoli!!!!
Bye Bye
Da Jackli

04/06/12, ore 13:55

Non male come capitolo ,ma si poteva fare di meglio,pero ti prego fa dichiarare rafael innocente e resuscita shinigami

29/05/12, ore 20:44

è UNA GRAN BELLA STORIA POI MAGARI METTICI DEI COMPITI IN CLASSE STRA SCEMI (A CUI PARTECIPA ANCHE RAFAEL), UN ALTRO SCONTRO CON BLACK STAR O KID,MA ALLA PARI E OVVIAMENTE EXCALIBUR.
AH,SCUSA,MA BLACK STAR QUA HA LE MODALITA DI TSUBAKI CHE USA NEL TERZO SCONTRO CON MIFUNE O SOLO LA LAMA INCANTATA?

28/05/12, ore 17:08

È un capitolo molto carino. Povero Crona, che brutta fine ha fatto... E Rafael? Sembra nascondere qualcosa... La storia è come sempre alquanto interessante, per cui... Beh, non mi resta che lasciarti chiedendoti come sempre di aggiornare presto e... sì, so che queste recensioni sono una la copia dell'altra...

28/05/12, ore 13:55

Ma che carini Rafael e Shiniko! Poi Kid che spara perché geloso della sorella è grandioso... Ma come diavolo ha fatto a non accorgersi che impugnava solo Patty? Poi Liz si offende, eh... Comunque, è molto piacevole leggere questi capitoli tranquilli, ti rilassano e ti divertono. Spero che non siano pochi, prima dell'azione vera e propria!

26/05/12, ore 21:34

Bravi gli amici di Rafael, lo hanno compreso e accettato comunque. Beh, che amici sarebbero, sennò? Però, quel ragazzo! Per dichiararsi a Shiniko ha fatto uno spaventoso giro di parole! Shinigami-sama è molto geloso di sua figlia, e, a quanto vedo, anche Kid lo è della sorella! O forse è solo un po' ficcanaso, ma non credo. Semplice ma esaustivo anche questo capitolo, molto bravo! Aggiorna presto.

25/05/12, ore 21:13

Oh, e quindi Rafael ha invitato (sotto lo sguardo divertito di Deimos) Shiniko ad uscire! Ma che faccia avrà fatto il meister appena ha sentito Kami menzionarlo come "il figlio di Marte"? Allora, il sogno che ha fatto non è che lo sia davvero! Bene, bene, intlighevole ed intelezzante anche questo capitolo, ben fatto come sempre! Non vedo l'ora di leggerne il continuo! Aggiorna presto.

25/05/12, ore 21:03

Eh, magari l'avesse davvero sconfitto Kid, Asura... Ma guarda sua sorella! Sia buki che meister (come Maka, pfeh feh feeh), e di una potenza inaudita! Incredibile. E' una ragazza sfacciata, ma particolare. Mi piace molto il suo personaggio! Capitolo perfetto anche questo, senza dubbio. Complimenti! Vado a leggere l'altro.
See ya!

Kim e Jacqueline sono sempre simpaticissime! E la missione di Kirikou e Black*Star? Esilarante. Marte come al solito trama qualcosa (c'è da aspettarselo)... Beh, che dire? Ottimo anche questo capitolo, da ogni punto di vista. Bravo, continua così!

22/05/12, ore 21:19

Che bestia quel Phobos! Il fuoco dell'amore! Oooh... Che idea gli sarà venuta? E dunque Maka non vuole più usare il sangue nero perché... Io sinceramente ero ferma al punto del manga in cui Shinigami metteva nella sua lista anche Crona, ma non sapevo che venisse ucciso... Tipregodimmichenonèvero! Uhm, comunque adesso la recensione sta diventando qualcosa di strettamente personale, e non va bene. Ma c'è davvero poco da dire: continui a mantenere il tuo stile molto semplice e in genere corretto, che rende la lettura scorrevole. Quindi bravo, continua così!

21/05/12, ore 13:09

Che capitolo intenso! I ragazzi partono per il deserto e si accampano per una notte. Patty e Phobos sono davvero dolci! E quindi Phobos e Deimos sono parenti molto ma molto ma molto ma molto ma molto alla lontana di Tsubaki... Kid che con lo skate fa una rotazione a 8888° fa morire. Davvero bello anche questo. Non ci sono errori di rilievo e la storia risulta come sempre scorrevole, per cui... Beh, bravo! Aggiorna presto.

21/05/12, ore 12:54

Mh, quindi anche se sono tutti quanti nella Spartoi Soul non è ancora Death Schyte! Ottimo capitolo anche questo, ora che Marte si è risvegliato mi sembra il minimo far diventare tutti i membri d'elite dei Death Meister o delle Death Schyte! Mi incuriosisce già l'idea di cosa potrebbero combinare i nostri in missione, quindi adesso vado a leggere subito subito l'altro capitolo!