Love of my life
di Willy Wonka

18/02/18, ore 14:23

O mio Dio!!!! È qualcosa di fantastico *^*
Originalissima, non c'è che dire. Adoro questa storia, e penso che se mai Brian la leggesse si rispecchierebbe a pieno in ciò che hai raccontato. La adoro *^*

18/05/12, ore 21:02

Mi hai fatta piangere :')
È stupenda!:D

Davvero mi è piaciuta troppo ;) ♥

15/05/12, ore 22:04

Complimenti. E' grandiosa.
Hai tutta la mia stima, come lettrice e come amante dei Queen. Perché me lo vedo davanti, Brian, sul letto, ad accarezzare dolcemente le corde tintinnanti di quella che è davvero la sua dolce metà. Gli è sempre stata accanto, e non lo abbandonerà mai, come fanno i grandi amori.
Santo cielo, ci qua in sezione ci sono anche racconti in cui Brian abbandona la sua Red, ma io spero davvero che sbaglino. Morirebbe una parte di lui. E di noi, anche se di noi non frega niente a nessuno. Brian senza Fireplace è come... come... neanche mi vengono paragoni azzeccati. Ammesso che ce ne siano.
Grazie per averla scritta e averla condivisa con noi. Hai tutta la mia gratitudine e la mia ammirazione.
Grazie, davvero.

Un bacione,
Frankie ;)

P.S.: ho apprezzato anche l'immagine di Roger in singhiozzi, tantissimo. E il mio sconfinato amore per le Maylor, stavolta, non c'entra neanche un po' ;)

14/05/12, ore 07:16

Che bello, è molto poetica questa storia :) Ci sono dei passaggi in cui mi avevi quasi confuso, non capivo se la 'rossa' su cui mi ero già fatta un'idea fosse una stella o la chitarra... ma diciamolo: la Red Special è pur sempre la Red Special! Anche se credo che nel suo cuore sia ancora il 'caminetto' ahah ;)
Thanks for sharing,
C.