and you are just a beautiful mistake
di aamazayn

12/06/12, ore 14:36

ehi bellissima ! quindi justin be ? brava sono contenta per te , continua presto ,

30/05/12, ore 14:25

<<Sono Harry Styles, Harry per gli amici anche se i ragazzi mi chiamano Hazza, mia mamma mi chiama Orsetto Harry, tu puoi chiamarmi Bomba Sexy, Extraordinharry o anche Cespuglio se ti va!>>
Hahaha mi fa morire!! ;)
Comunque, scusa l'assenza... ma la scuola ci sta uccidendo... c'è già la scuola.. perchè ci si deve mettere anche il terremoto?! Beh almeno ci possiamo rilassare un po' visto che non andiamo a scuola fino a lunedì! *balla la conga* Peccato però per chi ha qualche insufficienza e deve recuperare, e adesso ha solo una settimana di tempo. *si dispera per loro*
Anyway... ma quanto può essere puscioso Harry? Awwwwww con il pigiamino dei power rangers!
Ok, ok mi calmo... mi devo ricordare che Harry è di Scar... Io ho Zayn, ceeeerto! Io mi tengo Zayn, sissi!
Ma uffaaaaaa! Io li voglio tutti e cinque!!!! Anche Scar, dai... aggiungiamo Summer!
E poi Darren.... Darren! Mio amore! <3
(Anche se io continuo con la mia antica tesi: è gay)
Adesso ti lascio perchè mi sembra di averti già annoiato abbastanza!
                                           Sciao bella
P.S. Amo la tua storia
P.P.S. Anche a me piaceva il power ranger rosso
P.P.P.S. Adoro come scrivi :3
P.P.P.P.S. Ma dov'era Zayn?

tanto era con me....
Ok ora sul serio... Addio
Beh... non proprio addio... con 'sto terremoto mi sembra di essere morta 3876544 volte!

28/05/12, ore 15:11

Aaaaaaaaaaaaa, fantastico. O per meglio dire amazing. O amazayn.
AHAHAHAH bah lascia perdere.
Comunque mi è piaciuto un sacco!
Intanto ridevo a crepapelle immaginandomi Harry con il pigiama dei Power Rangers ahahah
Poi, "Scarlett, con la coda dell'occhio, notò Harry inumidirsi le labbra" ai ai ai
E quando Harry dice "Sono Harry Styles, Harry per gli amici anche se i ragazzi mi chiamano Hazza, mia mamma mi chiama Orsetto Harry, tu puoi chiamarmi Bomba Sexy, Extraordinharry o anche Cespuglio se ti va" ... che dolcino!
Io direi che il migliore comunque è Orsetto Harry AHAHAHAH
Mmm, cos'altro ...
Summer! Fantastica, fantastica, fantastica (ho sempre preferito lei a Marissa, quindi ti stimo yeee)
Poi, Harry che "«Darren, dici? Oh no, lui è solo il mio migliore amico»
Seppur il tentativo del piano di Harry era quello di rimanere neutro, inarcò le labbra nel sorriso più felice e sollevato che riuscì a non trattenere" sì sì sì! Darren è e resterà soltanto il migliore amico di Scarlett, mentre Harry... eh eh
Qui gatta ci cova, come si suol dire!
Allooooora, ho finito (finalmente).
Mi sono dilungata parecchio, ma oggi mi sentivo alquanto loquace ahah
By the way, mi è piaciuto davvero molto.
E aspetto, come al solito, il prossimo.
Lots of love,

28/05/12, ore 09:44

Bravissima :) come sempre , continua presto che voglio sapere se anche lei si sta iniziando ad innamorare di Harry . Speraiamo bene . Ora però pensiamo anche alla nuova arrivata , si incontreranno ancora ? Diventeranno migliori amiche ? Continua presto ;)

24/05/12, ore 16:23

Oddio fantastico, come gli altri ! Aspetto con ansia il terzo xo
1) Mi sta già antipatico Darren, perchè sta con Scarlett (nonstante io adori con tutto il mio cuore Darren Chriss)
2) Porca vacca, io adoro Dianna Agron ! E' semplicemente ahsdjhdjhfakdglakjg
3) Harry è così dolcino, mi piace un sacco ahahah
4) Harry + Scarlett / Dianna = <3 <3 <3

AHAHAHAHAH
Al prossimo capitolo, lots of love

20/05/12, ore 00:13

Noooooo.... Ma io ti amo! :3 C'è hai messo quel figo di Darren? Marry me! :)
Lo amo sin da quando ha fatto quella parodia di harry potter!
Comunque... ma quelle cinque carotine diventano sempre più sceme?! No vabbè, i love them <3
E Scar' (come la chiama Harry <3) quella tipa e strafaiga... poi se le metti la faccia di quella bambola di una Dianna diventa una super bomba!
Comunque... Darren... non so... secondo me non è il suo fidanzato... c'è.. mi sembrava più il suo migliore amico gay... boh è solo un'impressione!
Adesso ti dico "bye" che sono appena tornata da un'uscita con due mie amiche pazze ed è mezzanotte e domani ho scout!
Saluti
                                                                     -Aria
P.S. per la questione di twitter io ce l'avrei però è un contatto che divido con una mia amica e praticamente non uso mai. Ne volevo creare uno nuovo! Ti terrò aggiornata ;)

19/05/12, ore 22:41

Ok. Proprio come pensavo u.u Questo capitolo è stupendo come il primo :3 Davvero, mentre leggevo rimanevo a bocca aperta perchè scrivi troppo bene :) Poi, anche io amo Darren Criss perciò sono felicissima che l'hai messo in questa storia. Anche se all'inizio lo odiavo un po' perchè pensavo che era il fidanzato di Scar, ma poi hai detto che è SOLO il suo migliore amico quindi mi va bene, ahahah. Beh, che dire? Questa storia mi piace davvero tanto tanto, quindi continua al più presto possibile, perchè muoio dalla cuoriosità di sapere cosa succederà dopo :33 Poi voglio anche vedere cosa succede tra Harry e Scar, perchè lo so che si innamoreranno l'uno dell'altro. Ok, non ho più niente da scrivere.. anzi, si.. solo un'ultima cosa :) Questa storia è davvero bellissima, complimenti :D Alla prossima, ciauu.

18/05/12, ore 21:14

bravaaaa ! complimenti come sempre per il capitolo , e nn ti preoccupare , la lunghezza è ok ;) continua presto a scrive , anche se non ti conosco già tvb :D

16/05/12, ore 15:59

MMM come inizio mi piace ASSAI
Pensa questa che fortunata Scarlett: Liam è suo fratello e ha tutti i cinque i bellocci in casa !
Io non mi lamenterei AHAHAH
Comunque, anche se ho già detto che mi piace, MI PIACE !
Aspetto il prossimo, sono già curiosa di sapere come va avanti.
Il che vuol dire che mi piace davvero.
Al next chapter, bacioni

16/05/12, ore 13:38

Eccomi qui! Come promesso!
Non ti preoccupare... non sto più piangendo! ;)
Uh uh, sorella di Liam? Che figata! Ho sempre letto FF dove lei è la sorella di Louis e Niall, ma mai di Liam!
Eh beh, che figata, in questa storia ci sono tutte e 5 le carote, anche perchè non avrei sopportato una storia senza Zayn! Anche se so che qui il "Primo uomo" sarà quella carota riccioluta... beh, questo giova a mio favore! Io mi piglio Zayn e Scarlett si piglia Harry!
Così siamo tutti felici e contenti!
                                                Mò ti devo salutare!

14/05/12, ore 16:08

Amo questo capitolo. Amo questa storia. Amo te. Amo te per aver scritto questo capitolo. Cavolo, ma è stupendo. E' solo il primo capitolo ma mi piace già un sacco, infatti non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo perchè adesso sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Non ho consigli, critiche, niente da dirti perchè questa storia mi sembra perfetta. Scrivi davvero bene, complimenti :3 Ora non so più cosa scriverti perchè mi sembra che sto ripetendo un po' le stesse cose, comunque se non hai capito la tua storia è bellissima uu Ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu :))

Horanmylove_

14/05/12, ore 13:15

Ciaoooo ! Lo sai che scrivi proprio bene ? Sappi mia cara che hai trovato una nuova fan ! Contina presto a scrive i tuoi capitoli . Un bacione ;)

14/05/12, ore 13:01

stupendo mi piace tanto sei veramente brava complimenti baci da myjawaad