and you are just a beautiful mistake
di aamazayn

16/05/12, ore 15:59

MMM come inizio mi piace ASSAI
Pensa questa che fortunata Scarlett: Liam è suo fratello e ha tutti i cinque i bellocci in casa !
Io non mi lamenterei AHAHAH
Comunque, anche se ho già detto che mi piace, MI PIACE !
Aspetto il prossimo, sono già curiosa di sapere come va avanti.
Il che vuol dire che mi piace davvero.
Al next chapter, bacioni
Marta xx

16/05/12, ore 13:38

Eccomi qui! Come promesso!
Non ti preoccupare... non sto più piangendo! ;)
Uh uh, sorella di Liam? Che figata! Ho sempre letto FF dove lei è la sorella di Louis e Niall, ma mai di Liam!
Eh beh, che figata, in questa storia ci sono tutte e 5 le carote, anche perchè non avrei sopportato una storia senza Zayn! Anche se so che qui il "Primo uomo" sarà quella carota riccioluta... beh, questo giova a mio favore! Io mi piglio Zayn e Scarlett si piglia Harry!
Così siamo tutti felici e contenti!
                                                Mò ti devo salutare!
                                                                                        -Aria

14/05/12, ore 16:08

Amo questo capitolo. Amo questa storia. Amo te. Amo te per aver scritto questo capitolo. Cavolo, ma è stupendo. E' solo il primo capitolo ma mi piace già un sacco, infatti non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo perchè adesso sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Non ho consigli, critiche, niente da dirti perchè questa storia mi sembra perfetta. Scrivi davvero bene, complimenti :3 Ora non so più cosa scriverti perchè mi sembra che sto ripetendo un po' le stesse cose, comunque se non hai capito la tua storia è bellissima uu Ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu :))

Horanmylove_

14/05/12, ore 13:15

Ciaoooo ! Lo sai che scrivi proprio bene ? Sappi mia cara che hai trovato una nuova fan ! Contina presto a scrive i tuoi capitoli . Un bacione ;)

14/05/12, ore 13:01

stupendo mi piace tanto sei veramente brava complimenti baci da myjawaad