Talk love and they say it sounds crazy
di Kiss me Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/14, ore 15:01

Storia BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA, STUPENDA: PERFETTA❤️
Adoro questa storia mi hai anche fatta piangere e in poche ci riescono. Questa è la 3^ Fan fiction che mi ha fatto piangere ed è assolutamente perfetta. Adoro come ti sei immedesimata nel doloro di Jenny, una cosa che in pochi riescono a fare nel modo giusto e coinvolgere anche il lettore.
Adesso vado a leggere il continuo che credo e spero sia bellissimo come questa.
Emily xx😘

14/11/13, ore 23:09

Ma se tipo pubblicassi il libro? Se non lo fai lo faccio io così divento famosa lol no okay è perfetto sai scrivere benissimo sai la preferisco a dark, dovrebbe essere messa tra le scelte dovrebbe avere più di 80 recensioni a capitolo e perchè ne ha 2? Mi vuoi spiegare? Basta odio tutte queste persone che si stufano a recensire lo capisco... Pure nella mia ff tanti preferiti e 1 recensione. MI SALE IL CRIMINE. porco cavolo che gli costa mettere più di 10 parole? Sarei felice di avere fan alla mia fan fiction ma è impossibile! Sono tutti pigri e pappamolli. Comunque il continuo della storia dov'è? Devo leggerlo e dico

SE NON RISPONDI A QUESTA RECENSIONE MI SPARO È LA RECENSIONE PIÙ LUNGA CHE HO MAI FATTO IN TUTTA LA MIA VITA.

Basta mi dileguo avvolta dalle mie lacrime nel continuo si rivedranno vero?.... HO DETTO SI RIVEDRANNO VERO?
*piage a dirotto e prende pacco di fazzoletti* anche io sono siciliana se prima o poi ci vedessimo vorrei il tuo autografo lol. Ci vediamo alla seconda serie di questa fan fiction ah e sappi che ti farò pubblicità ovunque perchè questa fan fiction si merita recensioni ho visto che ha te non ti interessa molto dici sempre che hai tanti fan e ti ammiro per questo perchè anche con una recensioni o 2 sei felice e sei orgogliosa. :)

Un bacio, Ely

14/11/13, ore 22:48

Inizia il continuo per favore sono sicura che altre milioni di ragazze stanno seguendo la tua storia non recensendo perchè si scocciano metti il continuo della storia non riuscirei a stare senza questa fan fiction.

Baci, Ely

14/11/13, ore 20:46

Io la amo questa storia scusa se non recensisco tutti i capitoli e mentirei non dicendo che mi scoccia perchè voglio continuare a leggere leggere leggere il caratteri o di questa jenny lo sto odiando e che cazzo! Ma si svegli che addomisciuta ahahaha vabbè tralasciamo continuo a leggere spero che risponderai presto alla mia recensione

Baci, Ely.

14/11/13, ore 16:06

Amo amo amo la tua ff l'ho cominciata a a leggere solo oggi e già la amo continuo a leggere baci :)

13/11/12, ore 13:16

Cavoliiiiiiiiiii :'( è finitaaaaaaaaa! Weeee weeee weeeee!! NON E' GIUSTO! UFFY! Voglio ancora leggereeeeee xD

13/11/12, ore 13:11

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! E' finitaaaa!!! D': Non posso crederci!!! Cavoli era così bella questa Fan Fiction D: Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti prego se hai già pubblicato altri capitoli dammi il link!!!

10/11/12, ore 00:29

Cazzo che dolci :3 Tutti quanti! Kevin è un po' troppo lecca culo per i miei gusti ... sono le 00.30 e questa pazza va avanti a leggeere!!! ciauuuu

09/11/12, ore 17:35

1. Harry è troppo dolce :3 ! Mamma mia! Vorrei aver avuto anche solo un ragazzo che fosse dolce quanto lui! 2. Quelle erano veramente delle troie! Fuck! 3. Kevin mi sa tanto di capellone che va sulla tavola da surf! AHhhHHhAHHAAHHA Mi sbaglio?!

31/10/12, ore 16:13

Che belli che sono come coppia :3 Sono tsnto dolciosiiiiii <3 Già mi hai distrutto la storia con Daniell, se te mi fai scoppiare la coppia con Harry mi arrabbio ù.ù !!

"Io ero felice, e non c’è niente di storto nella felicità." Che bello!! .3 finalmente si sono messi insime! sono così dolciiii <3

29/10/12, ore 22:50

beh non sei l'unica a piangere :')
mi sono affezionata a questa storia e mi sono innamorata di questo styles dolce insieme a jenny <3
spero vivamente in un continuo dato che la storia cosi' conclusa ne offre i presupposti
ti saluto e ti faccio ancora i complimenti

ps attenta ad alcuni tempi verbali XD
byeee :)

28/10/12, ore 15:36

Ora ti sto scrivendo questa.recensione dal mio cellulare! Mi hanno requisito il computer ma questa fan fiction mi piace troppo e devo.assolutamente continuare a leggerla!!!! Davvero, continua così, Carla storia è fantastica!!! ♥

27/10/12, ore 16:13

Ed giù con le lacrime anche a questo capitolo. Ma la smetterai mai di farmi emozionare per come scrivi? Penso di no, penso proprio di no. Beh, comunque tralasciando le lacrime, amo da impazzire questa storia (e te) e non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero davvero che lo pubblicherai presto perchè questa storia mi ha preso e appassionato tanto, leggendo capitolo per capitolo mi sono innamorata di Jenny e Harry insieme a loro e mi mancheranno tanto. Mi mancano già ora, pensa un po'. Ora devo scappare però prima voglio dirti grazie, di tutte le lacrime che ho versato e di tutte le emozioni che ho provato. Alla prossima storia, un bacione.

26/10/12, ore 23:38

“Spero vi stiate divertendo e in caso non fosse così, state tranquilli! Abbiamo tutta la notte per farlo.”
Delle risatine maliziose si sentirono tra la gente ed io cominciai a scuotere il capo, continuando a ridere.
“Beh, come penso molti di voi sappiano, questo è stato un periodo molto difficile per me. Ed.. è stato difficile riprendersi e dire: Sono io! Jenny. Quella ragazza un po’ matta che ne combinava così tante da non riuscire a raccontarle tutte. Sono quella ragazza sognatrice di una volta. E sono tornata. Adesso finalmente sono sveglia.”
Finito di annoiare tutti quei ragazzi con le mie parole, Zayn fece partire la base e finalmente arrivò la mia ora.
Finalmente toccava a me dimostrare davvero chi ero, ma forse prima, dovevo dimostrarlo a me stessa.

Fai sempre dei finali bellissimi e poetici! Mi spieghi come fai? io non ce la fo >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]