Io vi amo.
di Here Today

01/06/12, ore 23:19

Mi piace l'idea di Bart con Lucia. Durante la prima stagione non avrei affatto disprezzato una liason tra questi due personaggi, anche perchè la relazione L&A mi è sembrata poco consistente. Mi spiego: la storia L&B avrebbe avuto basi più solide perchè i caratteri si assomigliavano molto.
La tua idea è diversa dal solito e proprio per questo la apprezzo molto. Peccato sia già finita!! ;P

14/05/12, ore 23:06

Era da tanto tempo che non leggevo una L&B story =)
Devo dire che anch'io li ho adorati nella prima stagione e speravo che si mettessero insieme, fino all'inizio della seconda...
Poi però è arrivato il folle amore per L&O
E devo dire che sono contenta che Bart stia con Eleonora, li adoro insieme,era la ragazza giusta per lui.
Ma torniamo alla tua one shot,mi è piaciuta,brava =)
Kri

14/05/12, ore 22:48

Che bel racconto!!!! bello veramente!!
a me piaceva molto la coppia Lucia e Bart, pensa che mi stava più simpatico di Alex!!! questo ovviamente prima che entrasse in scena Orlando!!:)
breve ma scritta molto bene!!
mi è piaciuta, complimenti!!:)

14/05/12, ore 16:56

Nella prima stagione anch'io sostenevo la coppia Lucia/Bart, per tutta la stagione ho sperato che si mettessero insieme, ma nulla... Poi nella seconda stagione ho perso completamente la testa per Orlando e da subito ho capito che era perfetto per Lucia, ma una parte di me ancora è affezionata a questa coppia, infatti è stato bello leggere di loro nella tua storia! Storia che trovo molto carina e ben scritta, i miei complimenti più sinceri e spero che continuerai a scrivere qualcos'altro per questo fandom, a me fan affezionata di Ris Roma fa sempre piacere leggere storie su i miei amati Ris! ^_^

14/05/12, ore 15:20

ma e semplicemente meravigliosa ma no che dico di piu' e splendida e poi loro due sono cosi teneri....anche se a dire la verita' io amo alla follia la coppia orlando e lucia. complimenti ancora claudia

14/05/12, ore 14:51

č stupenda! Oddio io preferisco le coppie bart/ele e lucia/orlando perņ mi č piaciuta un casino la tua storia. Bart e Lucia sono fantastici e dolcissimi assieme,da come li hai espressi tue poi che idea carina quella di loro due genitori. Brava,brava e ancora brava. Continua a scrivere mi raccomando