An idol is forever.
di hethium

30/06/12, ore 10:34

Un idolo è per sempre.
Sono parole bellissime le tue, davvero.
Miley è il mio idolo e quando ho letto che era morta "naturalmente per finta" mi è scesa una lacrima, perchè non sopporterei che la persone che ho amato fin da bambina, che mi ha incoraggiato a seguire i miei sogni fosse deceduta, mi sono emozionata davvero, è una storia meravigliosa.
Mi è piaciuta tantissimo anche il fatto che hai raccontato a tua figlia tutta la faccenda, perchè se mai avro' una figlia, la portero' ovunque pur di incontrare il proprio idolo.
Sei bravissima, complimenti.

21/06/12, ore 20:47

Bellissimo :')
Adoro Miley, lei è stata tra i miei primi idoli e mi resterà sempre nel cuore anche quando sarò una vecchia decrepita (?)
Però è davvero bella, corta, ma bella <3

21/05/12, ore 17:34

ti giuro che quando l'ho letta mi sono commossa.
hai avuto una bella ispirazione, sta storia di louis e mils è troppo figa.
bo, brava *applaude*

14/05/12, ore 19:24

Devo dire che in un certo senso odio questo tipo one shot, nel senso che sto piangendo e mi viene una sorta di angoscia, nostalgia, non riesco nemmeno a definirla , la tua è stupenda, anche se sto piangendo volevo farti i miei complimenti per la one-shot, ok ora penso ad altro altrimenti non la finisco più. bacionii <3

14/05/12, ore 17:26

Dio
Sto piangendo :'(
Dimmi che non si avvererà mai e poi mai :((((
Anche se piango ancora la OS é bellissima
Tratta un argomento delicato.
É vero ma é scritta benissimo :)
Complimenti :D

14/05/12, ore 15:17

Ti odio, si, già te l'ho detto, ma fott pop, te lo ripeto, ti odio. çç
NON PUOI FARMI QUESTO.
La Miles. çç La mia beibi, no.çç Okay, basta autocommiserarsi.
Sta OS è dfsifnsdifsidjfiudw, chiaro? okayokayokay.
Mi hai fatto piangere stronza. çwç
Che poi te ne esci alla fine con Louis...ma lol, si parla di Miley è viene fuori Tommo, lol, okay.
.......CIAU.
#asia.