Why life is so Hard?
di Madame X_7

21/06/12, ore 10:40

Ei babe :)
eccomi qua! come al solito ti chiedo scusa per il ritardo! tra l'altro ero rimasta indietro di un capitolo! no, non va affatto bene! :D
dunqueee sono successe tante cose! è arrivata Cher che già dall'inizio mi ispira simpatia e spero proprio che succederà qualcosa con Louis! Invece Angelina dovrebbe muoversi con il nostro Hazza ahahahaha :D
e nel prossimo non vedo l'ora di leggere di Zayn! per fortuna che l'hai già pubblicato così me lo leggo subitissimo :DD

20/06/12, ore 12:13

Ok, sappi che non appena ho visto le foto delle ragazze, sono rimasta a bocca aperta sono tutte meravigliose *_*
ok, passiamo al capitolo: finalmente Cher ha baciato Louis :D non aspettavo altro!! ^-^
Jessie e Zayn sisi mi piace un sacco. Quell'harry sempre tra i piedi maledizione, vabbè spero che si chiariranno non appena rimarranno soli soletti ^-^
Come andrà a finire??? continua presto mi raccomando :D

19/06/12, ore 18:54

Fantastico, meraviglioso!! Non so che dirti amo la tua soria, ti meriti tutte le recensioni di questo mondo! aspetto il prossimo
P.S. le ragazze sono fantastiche
ale xx

15/06/12, ore 16:24

ok, wow quanti avvenimenti!! Ma quell'Angelina, no mi chiedo, perché esitava nel baciare Harry??? Mhua io non la capisco!!
Comunque mi piace il nuovo personaggio, questa Cher mi convince, ahaha La prof li ha subito messi a lavoro, bene :D
spero che si lascerà andare con Tommo ^-^ beh per il bacio era un po' troppo presto, ma comunque voglio che stiano insieme ^-^
Continua presto mi raccomando, e metti anche Zayn u.u ciao bella :D

14/06/12, ore 21:13

belloooooooooo!!!! ma io mi chiedo... come fai a farli così belli? no dimmelo, così li faccio anche io!
sei bravissima! <3 <3 continua presto

14/06/12, ore 18:09

Fantastico veamente, io penso che la relazione tra Cher e Louis nascerà! E non vedo l'ora!! Voglio il prossimo capitolo e voglio Zayn! Ok la smetto al prossimo xx

11/06/12, ore 19:50

Tu vuoi farmi morire vero??? E' bellissimo come al solito!! Non ho che dirti! Aspetto il prossimo!!

11/06/12, ore 12:23

Ei dolcezza eccomi qua :)
dunque, questo capitolo personalmente mi piace un sacco,è più lungo degli altri ed è a dir poco stupendo!
quindi Niall e Marti amici? che bello, sono felicissima anche se spero ci sarà qualcosa di più :D
e Angelina che ha scoperto Hazza?? speriamo che il nostro dolce Harlod riesca a farsi perdonare ...
bene dolcezza, avvisami quando aggiornerai, ti mando un bacione <3

10/06/12, ore 11:45

Hey ^-^ devo dire che è uscito più lungo del solito :) allora Niall e Martina amici?? Si si mi piace, ma voglio qualcosa di più U.U xD
Angelina ha scoperto Harry con Sasha, Nooo, ma come?? Mmmh.. speriamo che Harry si faccia perdonare ^-^ e soprattutto che Angelina lo perdoni :D
continua presto voglio sapere assolutamente cosa farà Harry per farsi perdonare :D

10/06/12, ore 09:47

bellissimo! meraviglioso! fantastico! devi continuare, non mi puoi lasciare cosi`!!!!! sei bravissima!

08/06/12, ore 14:46

Cameron e Nicole??? No. Io voglio Liam e Nicole!! :) ahaaha ^-^ ( sono pazza )
Martina ha detto a Niall di essere fida? Wow sono curiosa di sapere proprio con chi!!
Harrry e la rossa lì che combineranno ??? ^-^
Una curiosità, ma Zayn che parte ha nella storia?? e Louis??? :D
Aggiorna presto mi raccomando :)
xxx

08/06/12, ore 09:18

Ei ciao bellissima :)
Dunque, sono capitata qua nella tua storia per caso e devo dire che i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo, sono come droga per me!Li ho letti tutti in un solo giorno(: La trama è stupenda e scrivi veramente tanto bene!
mi raccomando aggiorna presto!!!
Ps= se hai voglia passi dalla mia storia e mi scrivi che ne pensi? Sarei felicissima, un bacio <3

07/06/12, ore 22:30

Amo FOLLEMENTE i tuoi capitoli, so che il continuo sarà fantastico quindi aspetto il prossimo

07/06/12, ore 20:43

ma quindi cameron e Nicole stanno insieme?
mmm..molto meglio Liam eh!
Scusa se non ho recensito prima ma avevo la connessione stronza e andava a scatti xD
Comunque ho bisogno di un giudizio anche al mio capitolo :)
Continua presto <3

07/06/12, ore 15:32

Hey, hey :) bel capitolo :D Pieno di avventure, soprattutto quella tra martina e Niall!! Sul London Eye *-* Ma come martina e fida??????? O.o eh no si deve lasciare U.U
Lo sapevo, Nicole ama Liam :) ahahahaha sì :) ma Liam cosa farà?? La perdonerà una volta per tutte ??? :D
SuSU continua presto :)