La Stanza delle Necessità
di Cabiria Minerva

25/07/12, ore 21:11

Agh, stronzetta di una Lily! Ma non ti rendi conto che sta per arrivare un regalo pieno d'amore da un ragazzo che letteralmente ti muore dietro? Ma accidenti, perchè bacia Potter? è__é

Sdegno a parte, lo so che lo hai fatto per esigenze di copione. Ti riesce molto bene tutta l'introspezione su Severus, ti piace proprio. La sua prospettiva è molto ben curata e mi piace il fatto che le voglia regalare un monile così prezioso XD Peccato che siano perle ai porci, ma fa nulla. I suoi sentimenti sono decisamente molto, molto vivi!

18/05/12, ore 10:43

Oh, è davvero una storia molto bella, sai?
E devo dire veramente molto originale! Hai avuto proprio una bella pensata!
Quando Sev ha trovato la Tiara mi sembrava troppo bello per essere vero! E infatti come dice anche la citazione all’inizio della storia, quando sembra che tutto vada per il meglio, qualcuno infrangerà il nostro sogno. Povero Sev, per lui è stato un doppio tradimento: Lily si è invaghita di un altro, e questo ragazzo non è altri che James Potter! Davvero una sorte triste quella di Sev ;_;
Tra l’altro mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a mostrare la doppia faccia della Stanza al mutare dei sentimenti di Severus: se prima la Stanza è luogo di tesori di nascosti, è il ripostiglio in cui Severus trova il regalo per la sua amata, alla fine la Stanza non è altro che uno scrigno che custodisce amori infranti, ricordi che fanno male.
Una storia davvero molto curata, anche nello stile! I miei complimenti!
Alla prossima! ^^
Frida