Righto, my prince!
di Oximoron

10/06/12, ore 15:11

Beh che dire...Vegeta è ASSOLUTAMENTE OOC, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Ok, questa è una yaoi e può starci che lui si senta eccitato ma non è possibile che rifletta come una ragazzina alla sua prima esperienza, alternando assurdi momenti di civetteria con uscite tanto spinte. Non dimentichiamo che lui è attaccatissimo al concetto dei diversi livelli di saiyan, cosa che hai anche citato all'inizio, ma che poi sembra dimenticare completamente.
Ci sono alcuni errori nei tempi verbali e di battitura. Mi dispiace, ma per me la recensione è negativa.

YeahMan

15/05/12, ore 16:02

wow...bellissima...oddio adoro leggere di radish e vegeta....e tu sei stata molto brava complimenti :D Sai cs mi piacerebbe legger? Una bardak/vegeta...che termina poi nel presente cn goku/vegeta...dv appunto quest'ultimo ammette che ha provato piacere in goku xkè gli ricorda il padre!!! Perchè nn ci pensi su ? :D
sitter<3

15/05/12, ore 15:40

Finalmente ho pensato a qualcosa di decente!!! Ieri non sapevo da dove iniziare! Alors, questa ff è... SUPER MEGA IPER ARCI STRA MERAVIGLIOSAAAAA!!!! Complimenti complimenti complimenti!! Eccolo qui, il porno-coso... Ma che cosa molto... HOT!!! Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la maliziosità del Principe e del caVissimo Radish... (sì, perchè credo tu abbia capito che sono una pervertita! XD) i crack non mi piacciono un granchè, ma questa è un'opera d'arte!!!! *_* ancora complimenti vivissimi!!! Bacioni, VegetaPrince :*

15/05/12, ore 13:08

Chiedo scusa, ma mi accingo a lasciarti una recensione negativa poiché:
1. si presuppone che pubblicata una storia, ci siano anche i dovuti avvertimenti e te ne elenco tre di quelli mancanti: siamo in un universo alternativo? Perché Toriyama non ha mai parlato di una possibile avventura che vede solo Vegeta e Radish a zonzo per l'universo; capisco che questo voleva essere il pretesto per creare la coppia yaoi, ma andrebbe inserito un AU o What if? (E se...) per intenderci. Il secondo avvertimento è "OOC" poiché non credo che né Vegeta né Radish presentino dei tratti così spudoratamente maliziosi, nel senso che non li ho mai visti nell'anime comportarsi così, soprattutto è difficile immaginarsi uno incline a combattere, uccidere senza fare la minima piega, parlare come un cagnolino in calore. Il terzo ed ultimo, sarebbe Crack pairing; penso saprai che nella storia originale Vegeta sta con Bulma e Radish è morto, al di fuori della coppia canonica, quindi, quello è il giusto avvertimento^^
In secondo luogo, volevo dirti che lo stile di questa narrazione è veramente molto schematico. Ad ogni punto c'è scritto Vegeta cosa fa, Radish cosa pensa, e così via. Inoltre non capisco davvero l'importanza di inserire tutti quei punti di sospensione che spezzano non poco i dialoghi e sono grammaticalmente scorretti; dovrebbero essere tre, eppure ne ho riscontrati sempre due.
Un altro errore grammaticale è "indondarli" rivolgendosi a Vegeta, il che dovrebbe essere palese, poiché si dice "inondargli".
Ti consiglio di correggere queste pecche e magari rendere il tutto un po' più plausibile.
Namaste

14/05/12, ore 21:52

Radish, il mio Radish! <3 (che ispira p0rn quanto suo padre e suo fratello :D).
Ciao, beh se ti starai chiedendo (?) se sono quella Seripa che, su FB, spara idiozie a raffica sì, hai indovinato :3
Non ho resistito alla tentazione di leggere sul mio adoVato, adoVatissimo Radish *-* è il mio terzo personaggio preferito, porco cane.
Premetto che io shippo Turles/Radish grazie ad un circolo di fan art (e Radish è RIGOROSAMENTE passivo :D) ma non mi dispiace vederlo insieme ad altre persone (ma nel cuoricino peloso di Radishino c'è sempre Turles, almeno per come la penso io xD).
Diamine, ti chiedo scusa; sei stata spettatrice del mio inutile sclero (non ci far caso, ho gli esami e sono sotto stress) ma ora passiamo alla fic in sè: la lettura è stata fluida e scorrevole, mi ha fatto molto piacere leggerla.
Beh, non posso fare altro che farti i complimenti :D
Saluti. :D