Tabù
di L Haru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/19, ore 12:34

Sono capitata in questa solo oggi per caso e l'ho trovata bellissima e molto dolce. Peccato che non sia finita.

08/12/14, ore 23:44

azz che peccato speravo ci fosse un altro capitolo!
che storia carina :)
ti consiglierei di fare un po' più attenzione a puntaggiatura e tempi che ogni tanto sbagli, ma niente di serio!
draco è molto dolce e harry è un po' strano.
sarebbe carino sapere qualcosa di più della vita di harry perchè per ora si sa solo di draco.
spero di leggere presto un tuo aggiornamento!

28/03/14, ore 09:36

Premetetto che questa è la prima redensione in assuluto che faccio su efp... e che sono uno tra i , a quanto pare pochi, maschietti che ti seguono.
l'ambientazione è perfetta...mi piace che la storia si svolga rispettando gli avvenimenti scritti dalla nostra santissima dea Jo. Anche i personaggi sono fedeli all'originale e scritti molto molto bene. L'ultimo capitolo è tenero che piú non si puó e leggendolo avevo gli occhi a cuoricino, certo il sesso selvaggio piace a tutti ma un po' di tenerezza non guasta mai:) unica critica che mi permetto di fare sono i troppo presenti (a mio parere) commenti dell'autore. Spezzano il ritmo del racconto e distolgono l'attenzione.
per il resto, ottimo lavoro, spero che le cose adesso stiano andando meglio per te..e continua.. ti prego CONTINUA questa meravigliosa fanfic.
un bacio :)

16/01/14, ore 01:07

ahahahahahah l'ultima parte del capitolo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! :'D
*torna seria*
mi è piaciuto questo capitolo! sa tanto di vita vera, quando si è con una persona e si vorrebbe fare con lei tutto ciò che si è immaginato (soliti filmini mentali..) e ci si ritrova a fare tutt'altro.. perchè le cose non vanno mai come previsto, il caso è potente, no? anche Draco che cerca di colmare il suo senso di solitudine e abbandono nei baci, nel sesso, perchè "non era capace di passare del tempo semplicemente.. in compagnia di un'altra persona, solo, per dire, abbracciati" è una cosa molto.. viva, soffocante(?), reale..

09/01/14, ore 03:40

parliamone, anche io sono in piena maturità (sto per morire sto per morire *grida correndo in circolo* ) ma nonostante immagino sarai arrivata sull'orlo della pazzia per conciliare scrittura e studio sappi che comunque anche questo capitolo è stupendo *^* grazie di aver aggiornato non vedevo l'ora *^*
aspetto, trepidante come sempre l'aggiornamento, ma non perdere d'occhio la scuola! ;)
tua Sephire

11/12/13, ore 14:32

Wow, che sclero quello finale! In ogni caso no crucciarti troppo perché il capitolo a dire il vero è stato molto dolce suo malgrado. E' vero, non succede nulla di particolare eppure quei due che si girano attorno come se camminassero sulle uova sono deliziosi. Un bacio e spero a presto

09/12/13, ore 13:02

io l'ho trovato bellissimo!!! meow!!! :3 il risveglio coccoloso di draco, anche se un po' traumatico e harry che si prende cura di lui!!! che dolce!!! e la tranquillità casalinga con il caffè e le scartoffie da finire mentre draco si guarda in giro!!! mi hai reso calma e felice!!! solo un paio di errori di distrazione niente di più!! XD
ps spero che le cose ti girino al meglio!!! io intanto gufo un po' in positivo che non fa mai male!!! XD

09/12/13, ore 12:41

Non è vero che il capitolo è brutto.Mi dispiace che abbia un brutto periodo,sono sicura che migliorerà anche dopo la notte piu' buia nasce l'alba,forza r coraggio non si butti giu'.Trovo ''simpatico ''Draco,prima cerca di dire convenevoli sulla casa di Harry,poi gli dice cheè una topaia,da lui arriva sempre la ''sincerità''nuda e cruda,mi piace.Al prossimo capitolo,se non ritorna prima BUON NATALE.

06/12/13, ore 23:17

certo che come "primo appuntamento" non si può dire che sia stato un gran che, ma sono certa che il mio moretto preferito non si senta affatto deluso, a quanto pare nemmeno il biondo di aspettava di ricevere tante tenerezze e attenzioni da parte del moro e ora non resta che aspettare e vedere come si evolverà la storia tra loro (sperando che nel frattempo nessuno dei due faccia stron....te!!) aspetto con impazienza il tuo aggiornamento e per il momento ti mando bacioni grandissimi, alla prossima

06/10/13, ore 21:17

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* grandissima ** che bello *^*
hahaha il ruttino da principessa è stato un vero tocco di classe xD
che boni che sono ^w^ aspetto trepidante il prossimo capitolo :)
un bacione
tua Sephire

06/10/13, ore 11:56

Ciau.è la prima recenzione che ti faccio,volevo farti notare che hai un grandioso talento!sei davvero bravissima,complimenti.non vedo l'ora del prossimo capitolo.io vado ciau c:

05/10/13, ore 09:37

Molto bella davvero questa storia!!!Il modo distaccato di Draco e la cotta che si è preso Harry è molto divertente!!Mi piace il tuo stile di scrivere(o si dice di scrittura?)Vabbè...comunque ci vediamo al prossimo capitolo!!!Continua così!!!! :D

04/10/13, ore 19:48

É stupendo che tu l'abbia continuata :) la seguivo già un anno fa e quando avevi smesso di postare mi era mimasto l'amaro in bocca :/ peró hai deciso di continuara! Ed è una cosa FANTASTICA! :) ahahaha mi era piaciuta davvero molto e mi contina a piacere.... Tra l'altro, dopo tutto questo tempo non sei cambiata nel modo di scrivere e questa è una cosa molto positiva perchè mi piace :) Bene... Dopo averti detto questo ti saluto e spero che aggiornerai presto :) ciao ciao ;)

30/09/13, ore 12:54

ahahah!!! io l'ho trovato bellissimo!!! il modo in cui draco sembra reggere l'alcol e poi invece crolla come un pesce lesso!!! il modo dolcissimo in cui harry si prende cura di lui facendogli fin le coccole!!! ahhhh!!! puffolini!!! e poi sul più bello... ruttino e sgribbata... urghh!!! ahahahah!!! povero ego di draco!!! XD

29/09/13, ore 13:22

Questo capitolo mi piace, non è deludente,anzi và piu' che bene.Mi sarebbesembrato strano se fossero finiti  a letto un'altra volta da ubriachi e non ricordarsi cos'hanno fatto.La prossima volta devono essere ben sobri per dare il meglio di loro.Harry che si prende cura di Draco è dolce,voglio vedere la mattina dopo la reazione del biondo,condita da doposbornia.Complimenti,alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]