P!nk Slip
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/14, ore 16:04

Ed ovviamente, come volevasi dimostrare... l' altro giorno ho letto tutta la storia da cellulare... e la mia pigrizia mi impediva di recensirla ieri X'D (mi sono rimboccata le maniche e lo faccio ora e_e) *testarda*
Bene, sappi solo che erano le 04.56 quando ho letto l' ultima parola dell' ultimo capitolo.......... quindi, immaginati come stavo. AHHAHAHAH.

Uuuh, mamma mia, avevo recensito solo i primi due capitoli!! :') quindi è proprio dall' inizio che devo commentare ufhvjcdiokpl

Fuga. Bene, questo capitolo mi ha ucciso di ansia. Oddio.

«Puoi uscire dopo, vero? Perché è successo un casino ad un amico di YunYun e sarebbe carino aiutarlo.» per poi scoprire che si trattava del ragazzino che seguiva Minho in quel centro strano.

«Sei davvero una specie di umma, tu.» non ti lamentare Tae!!!! E__E

«Questa biblioteca fa schifo. Mi immaginavo file e file di librerie in legno, alte fino al soffitto, con migliaia di libri da leggere! Invece ci sono quattro scaffali messi in croce con una cinquantina di vecchi libri.» D: anch' io me la immaginavo come dice lui!!! ahhahahaha

«Non sarà mica il piccolo spacciatore, vero?» XD mi fa ridere detta così (?)

Vado al prossimo.
Un bacione.

05/01/14, ore 00:29

"Guarda che il compleanno non era il mio, non dovrei essere io quello premuroso e gentile?" "Sei stato già abbastanza gentile questa notte! E poi devo rimetterti un po' in forze. Non posso mica riconsegnarti a casa sfinito, no?" heheheheheeh porcellini.

Winnie è epico HAHAHHAHAHAHHA

"Mi sarei forato ogni centimetro delle orecchie, anzi, ogni millimetro del corpo se questo avesse significato parlare con Jonghyun!" ............ ç-ç peccato che a parte qualche "cool"... non ci sia stato tanto di più... va già bene che non si è tatuato! D:

E wow... questo capitolo è spettacolare.
Tutta l' angoscia di Kibum e del perché non è stato notato da Jonghyun... il come è cambiato per farsi notare... l' apparenza, il cambio di amicizie, il fumo... e le risse... e per un COLPO DI FORTUNA, la tipa di Jong lo lascia, così che per quel "fortunato" giorno, il fratello di Kibum non fosse a casa...... è stato tutto così.... *\\*

Ora mi metto da cellulare, quindi continuo a leggere da lì la storia (spero di riuscire a recensire tutto domani, senza farmi assalire dalla pigrizia!! >.< di solito recensisco subito, immediatamente apposta per non avere questi problemi... ma se la mamma rompe... rompe. =-= essì, a 19 anni devo ancora stare alle regole della mamma........)

Che poi, da qui alle fan fiction che scrivi ora... si nota un cambiamento radicale nello stile di scrittura, sai? (ma la cosa più bella è che eri bravissima già quando hai pubblicato questa!!! ç\\\ç I'm so happy!)

Un bacione.

04/01/14, ore 23:10

Ciau C: avevo voglia di leggere qualcosina... e ho cercato tra le mie da ricordare qualcosina di sfizioso (?) e bho, dato che scrivi sempre bene ho pensato di leggere una delle fan fiction tue che ancora mi mancano. (?) (e infatti non sono rimasta delusa)

Parto a recensire:
"Ed io che pensavo che passasse del tutto inosservata l'assenza del festeggiato, ad una festa...!" ahahah, rido da mezz' ora!
"Non sapevo chi invitare, così ho lasciato fare tutto a Minho." mi sa che non hai fatto molto bene eh!
"pensavo di essermi ufficialmente auto invitato a casa (e nel letto) di Jonghyun per questa notte" lollete :') ma il caro fratellone lo sa che il suo fratellino se la spassa? (no perché, dato che è super iper protettivo viene da chiedersela una cosa così x'D)

"Vi state associando contro di me? Io cerco solo di preservare l'innocenza del mio bambino~" ma quale innocenza?
"Ma davvero? Ed era quello che cercavi di fare anche prima, in bagno?" APPUNTO. AHAHAH

Come primo capitolo mi ispira molto... e poi, quel ragazzino spacciatore.... eheh, chissà come mai credo di sapere come si chiami. :')
Bene bene, vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione grande.

30/12/13, ore 00:04

bellissima storia! complimenti! l'ho letta tutta d'un fiato, devo dire che ad un certo punto ho davvero temuto per la coppia JongKey! sei molto brava a scrivere, voglio leggere anche tutte le altre tue ff! continua!

28/12/13, ore 23:37

Ciao!!
Ok non so se leggerai mai questa recensione, in fondo è una fanfiction vecchia e può darsi che tu non la leggerai mai ma io voglio scriverla!!! (Ti prego se la leggi rispondi ç.ç)
La tua fanfiction è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!
Dio santo è troppo bella!!!
E' tutto un intrippo di gente e personaggi, troppo forte u.u
Premetto che Kibum è il mio bias che lovvo da morire!! E' troppo akjdfbdelkfgjbrelfgbrelkf sì non ci sono termini per definirlo XDDDDD
Comunque sia penso che sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
Mi hai fatto patire peggio di un cane bastonato e abbandonato sai?
In molti punti sono rimasta con il fiato sospeso e seriamente delle volte credevo di aver dimenticato come si facesse a respirare!! Pensa che mi sono dovuta fermare almeno dieci volte a prendere un bel respiro nel capitolo dove parlava di Key senza memoria. Sei fantastica!
E' difficile che io reagisca così ad una ff XDDD la tua mi ha affascinata subito.
Mi hai fatto stringere lo stomaco, avevo i groppi in gola e le labbra secche per la tensione delle volte ._______________.
Che dire, Jonghyun è dolcioso anche se seriamente non l'ho capito molto quando non parlava più a Kibum. No ma dico sei scemo!? Ma diglielo che sei solo arrabbiato! Anche a costo di strattonarlo ma diglielo!! Ah va beh .-. quel dinosauro è troppo tonto XDDDDDDD
Ok seriamente Minho e Taemin sono due casi persi e....perché il caro Onew maniaco del pollo me lo hai infilato a cacchio di cane così solo alla fine? ç.ç povero cucciolo xDDD
Beh, una vita come quella di Key sarebbe una vita orrendamente fantastica ò.ò per certi versi è davvero schifosa per altri da sbavo e lo invidi.
Io quella Shin Se Kyung proprio non la mando giù, mi stava già sul cavolo in generale poi con tutte le JongKey dove la odiano inizia a starmi sempre più sulle balle!!
Sai per un attimo quando l'infermiera è scappata urlando ''Clinicamente morto!'' ho pensato due cose:
1- O è malata di mente.
2- O Kibum è diventato un fantasma e le è preso un infarto.

Non chiedermi perché abbia pensato una cosa simile alla seconda opzione XDDDDD Io se fossi stata in Key a vedere quella scena sarei rimasta non allibita, di più e poi sarei scoppiata a ridere XDDDDDDDD
Sto diventando logorroica e petulante lo so lo so :333 non posso farci niente m'è piaciuta troppo e anche se sto morendo di sonno voglio recensire u.u

Ah ho solo un dubbio che vorrei mi togliessi!!
Ma quelli del riformatorio si sono dati?? ._____. No perché Taemin ora sta tranquillo XDDDDDDDD
Solo questo XDD Contentissima che il funghetto spacciatore stia bene u.u dopo quella vitaccia poverino ç.ç

All'inizio non riuscivo a comprendere molto bene questa fanfiction dicevo "Ma perché Key è quello sbandato e Jonghyun quello a posto? Oddio è così strano" di solito stanno al contrario le cose XDDDDD
E per quanto Key abbia fatto il figo su "Dark mode killer" o "Evil" e sappia tirare pugni che non mi aspettavo fosse in grado di dare, non ce lo vedo proprio a menare la gente xDDDDDD è più forte di me xDDDDDDDDD
Quindi non riuscivo a ben comprendere la logica poi però mi è piaciuto. Alla fine mi piace sempre quando sconvolgono i ruoli XDD come quando fanno diventare seme gli uke e uke i seme XDDDD va beh mi piacciono quando stravolgono le cose u.u caso chiuso (?) sto facendo tutto sola lo so XDDDDD

Comunque sia non pensavo di potermi rimbambire tanto con una fanfiction e diamine i tuoi capitoli erano dannatamentissimamente lunghi!!! Mi sembrava non finissero più °A°
Me la sono letta tutta nel pomeriggio XDDDDDDDDDDDD Erano tipo le sette quando ho iniziato e ora sono le 23:34 xDDDDDDDDD o sono lenta io o tu fai capitoli astronomici XD sono due le opzioni xDDDDDD
Fatto sta che mi è piaciuta un casino e [tralasciando alcuni errori (che definirei orrori-devi stare un tantino più attenta quando scrivi-)] è scritta bene e rende i sentimenti dei personaggi :3333 Mi è piaciuta davvero e penso che la consiglierò alle mie amiche u.u

Concludo qui questa recensione sclerata quanto me!!! Mi mancherà questa storia ç.ç
GIURO CHE LA METTO TRA LE PREFERITE!!!!! :3333
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 #tantolovepergliSHINee

09/05/13, ore 15:13

Bella, bella, bella. Mi è piaciuta davvero molto questa storia, dall'inzio alla fine. L'ho letta un po' di tempo fa ormai, ma mi è bastato rileggere le prime righe per ricordare tutto e poter rivivere come se l'avessi appena finita. L'ho mangiata e sì, questa è stata la prima storia tua che ho letto, colei che è incriminata di avermi spinto a leggere TUTTE le tue storie in un giorno, facendomi passare la notte a ri-sognarle a raffica. Che bella cosa *.* Comunque tornando a noi, Kibum ribelle è quanto di più attraente ci sia. Adoro il carattere che riesci a dargli ogni volta e lo trovo perfetto, rispecchia a pieno il Key dei miei sogni <3 Tutto ciò che fa per attirare l'attenzione di Jonghyun è azzeccatissimo. L'avrei fatto anch'io, tranne il buttarmi apposta per terra, quello sarebbe successo tranquillamente già di suo *yee goffaggine*. I buchi all'orecchio, il piercing (sì ho sperato lo facesse alla lingua *perversioni*)  La dichiarazione mi ha fatto sorridere come una babba fino alla fine del capitolo e lì ho invidiato il coraggio che ha avuto >-< *me tapina* Il suo essere invischiato in qualcosa di "brutto" mi ha fatto coninvolgere tre volte di più, poi leggendo che si trattava di Taemin ciao, ahah, ero lì a gongolare immaginando chissà che malefatte XD Ho apprezzato anche la cotta di Minho per Kibum, mi piace che la mia diva sia così ben voluta *fa la mamma* e trovo che Minho abbia fatto una figura di cacca colossale nello spogliatoio, di quelle da inabissarsi e sparire per un po' dalla vergogna ahahah. Un po' di inquietudine quando Kibum e JJongie hanno litigato, quando non è riuscito a dirgli "Ti amo" e cavolo -lui lo amava così tanto quindi perchè tutta questa difficoltà nel dirglielo  >o<-  sembravano sì essersi lasciati. Taemin è dolce e puccioso come sempre e anche di più quando è spaventato e ansioso. La scena sul tetto mi è piaciuta molto, quando Kibum fuma e Jonghyun gli prende la canna e quello che si dicono e fanno e aww. ( E l'ho già detto che Key fattone è un amore? Sì? Non l'ho ripetuto abbastanza però XD) Non mi sarei mai aspettata l'incidente -se così si può chiamarlo- davvero, non l'avevo messo in conto XD Ci sono rimasta male infatti all'inizio del capitolo, compreso che era successo qualcosa di brutto. Per poco poi non mi è venuto un colpo poi quando si è reso conto di non ricordare più niente (e lì a farmi seghe mentali su quanto potesse essere carino il non ricordare proprio Jonghyun, spingendo l'altro a fare del suo meglio per riconquistarlo) Jjongie è il fidanzato perfetto, innamorato, fedele e tanto carino da star male >ww<
Bellissima! Questa va fra le preferite (anche se avrei voluto metterle tutte, ma poi viene un casino assurdo D: quindi...autrice preferita e risolvo <3)

Lady *3*

04/05/13, ore 14:22

Questa storia é veramente bella. L'ho trovata per caso e mi ha catturato subito.
L'hai impostata e scritta molto bene, a parte qualche errore grammaticale ma quasi invisibili. xD Brava, complimenti. Amo la fine agjhrcjr. Mi é piaciuta, si. :3
L'amore di kibum per jong.. meraviglioso. Cosi puro.. dghfdv brava.

29/04/13, ore 23:29

Che dire...non recensisco facilmente una Fanfiction, perchè ne leggo una intera al giorno se non più e recensisco solo le più belle... Questa è semplicemente fantastica...scrivi molto bene e la trama è davvero bella... è una fanfiction romantica, passionale e commovente allo stesso tempo...è molto psicologica e personalmente (difficile che accada) mi ha preso molto...
Complimenti, è davvero bellissima! Spero in futuro di leggere un altra tua FF ;) Un bacio!

11/01/13, ore 23:14

TA-DAAAAAAAAAAAN! Come promesso, sono tornata! xD Ho finito tuuuuutte le oneshot, mi sono messa in pari con House of Wolves e ho appena finito questa ;w; Quindi, partiamo da questa. E' bellissima ;A; Tanto. Davvero, davvero tanto. Amo questo genere di storie, non esageratamente sdolcinate e non esageratamente tragiche. E' la perfetta via di mezzo. E' scorrevole, mi piace come i capitoli filano bene tra i vari cambi di ambientazione e situazione. Mi piace la trama, ho amato il "colpo di scena" finale e la chiusura, assolutamente perfetta. Il tuo modo di scrivere poi non ne parliamo çwç Mi totalizza completamente, ed è una cosa che in pochi riescono a fare. Ogni tanto c'è qualche errorino di battitura, ma chissenefrega! Niente riusce a distrarmi dalla storia. Ho letto che stai preparando uno spin off, non vedo l'ora! *___* Ancora brava, brava, brava! Te lo ripeterò alla nausea, sappilo. LOL
Bacioni çwç

15/11/12, ore 18:14

bella! mi piace davvero tanto! che casini assurdi che combinano gli amici di key! e che problemi di comunicazione che ha la jongkey! e quanto ho riso nella scena in cui minho crede che Key li si stia dichiarando jajajjaja! XD anche se devo ammettere che avrei preferito che quando key avesse visto jong dopo l'incidente non lo ricordasse cosi jong doveva farlo riinnamorare di lui! (la mia vena sadica di amore) XD però cosi fa vedere quando key abbia sempre amato jong <3 quindi davvero complimenti e baci

05/11/12, ore 22:03

Come tutte le cose belle, anche questa storia è finita. Ho i brividi. Una delle migliori cose che abbia mai letto. Ci ho sentito l'amore, la passione, la tristezza, la rabbia, la ribellione, la perversione, l'amicizia, la crudeltà, la paura... ci ho sentito tutto in ciò che hai scritto. E provare tanti sentimenti tutti insieme è qualcosa che, o ti stordisce bene, o ti stordisce male. Credo tu sappia come mi abbiano stordita a me xD
L'epilogo è una dolcezza unica. Loro dopo 5 lunghi anni che vivono insieme... che vuoi di più? Kibum che lavora <3 Jonghyun che lo ama come non mai...
Rido da morire quando leggo che Taemin e Minho si sono innamorati di Jinki x°°°°D (alla fine, quello è il trio per eccellenza. Inutile dire il contrario xD) e ho riso rotolandomi quando ho letto "Onew lavora in una catena di ristoranti chicken's haven" ommiodio hashahahahahahahaahhahaahhahah volevo morire x°°°°D
Come volevo morire nel leggere la scenetta finale u/////////////u
Ma oltre la stupragine di quei due che bellamente si danno da fare, ci colgo tutto quell'amore che bo... i loro corpi trasudano. Si amano, mai si lasceranno. E quel ti amo detto da Kibum è meraviglioso. Ma la cosa più bella, è Jonghyun che si ferma lo fissa e poi riparte... solo a pensare a tutto questo... ho i lacrimoni.
Grazie per aver scritto questa meraviglia <3

05/11/12, ore 21:56

Mi odierai xD inutile che dici di no xD i miei commenti kilometrici li odierai xD
Che dirti? Ho pianto pure a questo. Hai la capacità come pochi di emozionarmi. E per questo ti metto tra le mie autrici preferite. Anche perché ho letto parecchie tue storie e, le ho amate tutte, tutte mi hanno emozionata.
L'incontro tra i due è ... indescrivibile. Non ci sono parole adatte per dirti cosa mi hai trasmesso.
Mi soffermo sui ricordi di Kibum. La dolcezza di Jong è disarmate, quando sale sulla terrazza mentre l'altro si fa la canna è bellissimo. Già una canna ti manda all'altro mondo, ti fa ritornare e poi ti ritrovi non sai dove, poi se Kim Jonghyun te la fuma in bocca... bah, sarei morta credo. Si decisamente. Eppure, per quanto la droga mi faccia schifo, lo trovo così affascinante...
La crudeltà poi... non so spiegarmi. Odio certe cose. Le odio anche leggere. Non sopporto che la gente faccia del male ad un suo simile... qui poi si sfiora l'assurdo, e purtroppo, non è una cosa che succede solo qui, in una storia...
Ma la cosa che più mi lascia esterrefatta sai qual è? Che lui sa di star morendo, ma non pensa a nulla se non a Jonghyun. Al non avergli mai, mai detto "ti amo"... si, ti sembrerà una cosa scontata, ma non lo è. Non sto pensando alla storia in questo momento, sto pensando a "se mi fosse successo a me, avrei davvero pensato ad un altro essere che non fossi io? preoccupandomi di averlo ferito?" non so...
Questa storia è davvero stupenda.

05/11/12, ore 21:48

Lo sapevo che ci riuscivi. Sto a piangere. u.u ma ti amo uguale xD
Amo tutto questo perché io stessa, avrei messo del dramma in una mia storia, lo metto sempre, quasi fosse parte di me.
Ti dirò, ti sei immersa nel suo personaggio alla perfezione, quasi fosse stato davvero lui a narrare. Ho l'ansia io a leggere della sua ansia, ho la paura atroce io e la confusione, mentre lo immagino in quello stato. Abominevole. Fa accapponare la pelle il modo in cui delinei ogni minimo pensiero che avrebbe potuto realmente scorrergli in testa.
E l'amore per Jonghyun... non ricorda chi sia, ma ricorda il nome del suo ragazzo. Ditemi gente, esiste qualcosa di più meraviglioso? Non credo. Quando si ama... è così.
E immagino i suoi genitori. Il trauma... è così sublime come narri il tutto...

05/11/12, ore 21:42

Che lettura stupenda mi hai regalato ç.ç no davvero, scrivi da Dio. Quante volte te l'ho già detto tra one shot e questa long? x°D
Mi piace sempre più Kibum, così ribelle e alternativo eppure così radicato nelle cose che gli trasmettono un caldo nel cuore... è davvero stupendo. Ah la mia DivaH <3
E Tae mi si innamora di Minhuzzo x°D (Jinki... prima o poi il mondo si renderà conto che lui ama te x°D si, sono per la OnTae)
E com'è cricetino lui *w* ahahahah scusami, ma di fronte a Taemin non riesco a non sballare. è troppo puccio, e dire che sono di qualche mese più grande... manco avesse 3 anni >.<
E... EHM... EH??????????? MINHO? CHOI MINHO? COSA CAZZ..... XD XD *la tua mente perversa, li vuole unificare tutti. AMMETTILO donnaH* hahahahaha ti giuro, ho riso come una sguaiata al fraintendimento del Flamer x°°D oddio ancora rido. No è che.... le loro facce xD immagino Minho, Choi Minho serio come un nonsocosa a dire ste cose e Kibum con la sua e ripeto SUA faccia d asconvolto schifato shockato x°°°°D no ti prego xD
E torno seria per commentare l'ultima parte. Mi è capitata la stessa cosa più o meno. Sono rimasta a casa, ho fatto la doccia sana e liberatoria, ho letto un messaggio di cui non mi importava NULLA per poi chiedere di tutto per aver maggiori informazioni. E poi la musica. Ricordo di aver ascoltato rock pesante anni 70, 80 e poi finire con la voce di Jonghyun che mi ha fatta letteralmente creare un lago a terra.
La fine è dolcissima quanto triste. Una tristezza velata. Ma è il miglior modo per dimenticare almeno per il momento, quello che c'è intorno

05/11/12, ore 20:44

Che capitolo... ho le lacrime quasi ç.ç (ma alla fine... è assolutamente stupendo far soffrire i protagonisti. Waaa xD domanda, ma il tuo bias, chi è? Jong o Kibum? Seriamente non riesco a capire xD)
La doccia di inizio capitolo è un toccasana. Rilassa anche me che leggo. Le battute e le carezze tra i due mi riempiono di un sentimento caldo, è stupendo leggere l'amore così. Ma, Kibum fa proprio quello che anche io avrei fatto (e ho rotto una storia importante con lo stesso azzardo. Diciamo che questo capitolo, o comunque le sensazioni di Key nei prossimi capitoli, le comprenderò fin troppo bene) e tutto degenera. Quel ti amo non detto. Quel vattene, non urlato, ma detto così pacatamente e seriamente, con quella voce così ferma... si, li sento. Eccome se li sento.
E sento perfettamente ogni minimo pensiero di Key. La voglia di deprimersi, di lasciarsi "morire", la canna con gli amici che inizialmente è quasi onirica e poi, gli mostra una barca che affonda. E poi gli sbatte tutta la realtà in faccia. Comprendo e mi commuovo ad ogni lettera che si sussegue nella testa di Kibum mentre pensa all'amore, allo stare per sempre con Jong, all'amore eterno.
E quando Minho lo chiama... è atroce. Come sono atroci tutti i mormorii delle ragazze. La gente è buona solo a parlar male. A giudicare.
Nicole è adorabile. Davvero. Un'amica così, ci sta sempre. E amo quest'idea del corso di pittura, (amo disegnare) e l'avvicinarsi della ragazza a lui, tanto, da rendergli migliore la giornata...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]