Innamorata sì, ma non stupida!
di Ryo13

13/05/22, ore 15:44

Davvero bella e divertente. L'ho letta tutta con piacere. Che dire davvero brava. Però all'ultimo poteva tornare con lui, poverino si era pentito ahahahah. Scherzo

02/01/20, ore 15:01

Ahahaha!!! Forteeee
Finalmente sganciati dalle favolette.
Brava!!!!
Pero'! Quanta fantasia puo fornire un racconto del genere... e quante svolte!!

16/10/19, ore 22:17

Ciao~!!
Sono capitata qui per puro caso e ho fatto in tempo a leggere qualche riga che già sorridevo.
È parodistica, ma mamma mia quanto è vero per certe persone!
Mentre leggevo ho empatizzato tantissimo con la protagonista, mentre anche volendo provarci non posso proprio giustificare lui. Sarà perché in ambito romantico tendo a essere fedele fino alla noia, altrimenti non mi impegnerei per cominciare, ma nei panni suoi sarei entrato in una crisi nera. Se il glorioso cambiamento mi permette di ottenere tutto ciò che voglio, è proprio allora che avrei pesato quanto valesse per me l'attuale relazione. È una questione anche di onore: se tengo, rimango finché rimane viva la fiamma; se lascio, non torno più indietro.
Perciò come dare torto alla protagonista quando gli dà il ben servito? Non c'è nulla di peggio che vedersi qualcuno tornare strisciando, è umiliante per entrambi.
In tutto questo, mi è molto piaciuto il tono satirico e leggero con cui l'hai raccontata, attraverso il punto di vista di una protagonista — che potrebbe essere una qualsiasi donna — che sa prendere la vicenda con la giusta ironia e non si lascia abbattere, che non ne vale la pena.
Molto carina, complimenti! ^^

06/02/13, ore 18:58

Ahahahahah, quanto mi sono divertita a leggere la storia! E a leggere principalmente la scena in cui il tipo torna dalla protagonista strisciando come un verme. Ma quanto mi dispiace! Povero xD
Fantastica, anche in questo genere riesci a coinvolgermi e a trascinarmi nella lettura, parola per parola, riga per riga.
Mi piace tantissimo il modo sarcastico in cui hai trattato quest'argomento. Argomento che è abbastanza diffuso tra i giovani in preda a crisi ormonali. Già, l'adolescenza è dura, difficile e, spesso, superficiale. Però queste non sono giustificazioni al fatto che delle persone si prendano gioco dei sentimenti altrui.
Lui ha sbagliato e, come per ogni situazione, ne ha pagato successivamente le conseguenze.
Eh, capita...
Complimenti, davvero. Non ero ancora passata a leggere qualcos'altro di tuo e non me ne sono affatto pentita, anzi. Sei nella lista dei miei autori preferiti.
A presto =)

02/10/12, ore 19:21

Questa oneshot mi piace moltissimo!! E' molto simpatica! La protagonista è molto pungente, giustamente ;) Secondo me la storia è anche molto realistica perchè sicuramente le cosiddette "amiche" e il ragazzo si sarebbero comportati così anche nella realta, nella vita di tutti i giorni!
Hai colto appieno i comportamenti!! Brava!! ^^

16/05/12, ore 00:29

Una storia proprio simpatica la tua, complimenti sinceri! E' proprio vero, non bisognerebbe mai seguire il successo del mondo specie quello legato al denaro e all'edonismo smisurato che ci ripropongono, i mass media nella loro integrità e falsa verità. Molto meglio seguire la luce del cuore.
Metto la tua storia tra le preferite,
la voglio rileggere di tanto in tanto.
Un saluto cordiale
a presto.