Il pianto della Luna
di lmutpimi

28/07/12, ore 16:22

Gaara è un personaggio che è molto bello dal punto di vista caratteriale, riesce a darti sempre prova delle emozioni che sente, qualunque esse siano.
In questa fic i suoi pensieri danno un forte senso di tristezza ma di realtà (considerando anche la parte del manga che hai trattato, il periodo insomma) e la fic è inoltre ben formata dal punto di vista del testo, dell'idea e della trattazione.
Le emozioni vanno in crescendo leggendo la storia e il tutto è ben impostato, garantendo la buona riuscita della storia.
Complimenti vivissimi!

30/05/10, ore 18:51

Davvero bella, commovente, quasi. Non avevo mai letto questa Fic, anche se è qui da tanto. A me piace molto Gaara, tuttavia non credo di essere mai riuscita a comprendere a pieno questo personaggio come lo hai capito tu. Sembrava di assistere ad un un vidio, come se un film sulla pellicola, quasi reale. Tutti quei sentimenti, quella rabbia, sembrava di vederlo sanguinare, tanto il dolore, e poi come alla fine ha rivelato come si sentisse veramente, incredile davvero bello, complimenti!

12/04/08, ore 21:30

Ben impostata, ben scritta e molto commovente. In verità (evitando pensieri estemissimi alla Gaara..)la trovo un'espressione di parte del disagio cui vanno incontro molti adolescenti reali. Quelli che ci odiano li ignoriamo e annulliamo per non star male. Ma allora resti solo. Se qualcuno non ci aiuta a trovare la strada, magari una strada che ancora non capiamo, finiamo per cadere nel precipizio e trascinarci dietro proprio le persone cui avremmo voluto dimostrare amore. Gaara è un personaggio psicologicamente controverso (oltre che instabile) e lo hai descritto veramente bene. Non ho letto i capitoli di cui parli ma se l'hai reso così bene è sicuramente perchè sentivi quello che scrivevi (ed evidentemente anche a te il personaggio piace molto ^^). Ti faccio i miei complimenti.

maho
17/06/07, ore 23:08

molto bella, complimenti...sembrava fossi nella sua testa e potessi leggere tutti i suoi pensieri.Bravissima

kagura
10/04/07, ore 04:13

lo so ke è qui da tanto..ma l'ho letta solo ora. non so bene che parole usare per esprimerti il mio parere riguardo a questa ff...no, perché chiamarla così...sembra quasi di toglierle qualcosa, chiamandola con un termine dozzinale. Sei davvero in gamba. Perfetta. E' perfetta. Non so che altro dire. Complimenti, davvero, anche se è banale dirlo così. Perfetta. Complimenti. Davvero.

04/11/06, ore 13:17

oh accidenti, *commossa* ç.ç Gaara... sigh T.T Complimenti davvero, penso che tu lo abbia davvero capito quel ragazzo... è così dolcemente triste T.T

Chase
28/10/06, ore 19:14

Io non sono arrivata nemmenoa l 13,invece,ma ciò non toglie che la storia é veramente bellissima!!!Povero Gaacchan,però...

lin
31/08/05, ore 11:36

è...è... Mi hai lasciata senza parole... A parte questo è mooooooolto bella e anche profonda. ne approfitto per recensire anche "Sogni d'oro" e "febbre insanguinata". Sogni d'oro l'ho trovata molto tenera sopratutto alla fine mentre l'altra... non so... mi piaceva... spero di vedere altri tuoi lavori nella sezione di Naruto...

Aiko
31/08/05, ore 11:36

Molto profonda, e molto bella :) Complimenti, continua così!

G.B
31/08/05, ore 11:35

Questo e Gaara..fic bellissima ;_; mi piace sopratutto quando parla di tameri e di naruto Gaara ;__;