Heaven is a place on Earth
di fila

10/07/12, ore 21:49

Ma Emmy-Pooh è + che simpatico u.u
Lui è semplicemente stupenderrimo *-*
Carina questa shot, brava ^.^
Dolcissimo il modo con cui racconta il primo incontro con Rose <3
Oh, quanto li amo assieme ? *contempla*
Quando poi cerca il dizionario adeguato da usare in presenza di Nessie è buahahah x°D
Ma mi sorge un dubbio : come farà la piccola a scrivere un tema sulla trasformazione dello zio in vampiro ? O.O"
Sarebbe un tantino antisgamo xP
Comunque, good job :D

30/05/12, ore 10:37

Ma cosa stavi aspettando per pubblicare? (A proposito, quando è che pubblichi la storia su Eleazar e Carmen?) Questi gioiellini non possono rimanere nascosti nel tuo pc, te lo proibisco! Anzi, Aro te lo proibisce! XD
Fin dalla prima lettura, ho riso tantissimo.
Emmett è lo zio che tutte le bimbe vorrebbero e che invece le mamme pregano che le loro bimbe non abbiano mai. E tu hai reso benissimo il rapporto zio/nipote, al punto tale che qui Nessie mi è addirittura simpatica. Il che è tutto dire!
E' esilarante il modo in cui Emmett racconta la sua storia, con Bella che lo interrompe mille volte per cercare di frenare il suo linguaggio.
Una storia divertente e romantica. Complimentissimi!

22/05/12, ore 17:58

Finalmente ho qualche minuto, e posso passare a recensire questa storia!
Premetto che adoro Emmett e Rosalie, e li trovo una coppia splendida, perfettamente bilanciata. Rosalie complicata, spesso amara, sempre decisa, una vera tosta. E lui.
Lui che in questa storia è proprio “lui”; con un linguaggio non proprio signorile, le scene splatter e la sua serie di aneddoti salaci sulla vita da umano. Il pretesto della scommessa mi è piaciuto tanto, è davvero azzeccatissimo per uno come lui, non faccio alcuna fatica ad immaginarlo, ubriaco, che fa a chi ce l’ha più grosso (l’orso! Insomma, che avevi capito?) con gli amici. E poi la fine dolciosa, dolciosissima, di emmett che no, non si è mai fatto le seghe mentali di Edward; perché lui lo sa bene che, se un’anima c’è, ci sono casi in cui vale la pena di dannarsela.
Trovo azzeccatissime anche la curiosità di Nessie e l’iperprotettività di Bella; insomma, è una storia che mi ha lasciata tutta contenta e quoriciosa.
Complimenti!

15/05/12, ore 12:01

La prima cosa che mi viene da dire è... dolcissima!
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto come hai mostrato questo lato tenero e premuroso di Emmett. Hai ragione, è l'unico Cullen che riesce ad essere simpatico; Bella, nonostante la trasformazione, rimane la solita lagna. xD Bello anche il modo in cui hai deciso di raccontare la storia di Emmett attraverso Nessie e lo scambio di battute con Bella che fa la mammina superapprensiva.
Storia dolce e divertente che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra. Ora però torno a studiare. ;__;
Complimenti!

Un bacio.