Guardami
di gingermad

11/11/15, ore 23:18

Mio Dio è una storia stupenda!! 😍 devi farne un seguito una fanfiction un qualsiasi cosa ahahah
Brava davvero!!

19/01/13, ore 14:23

secondo me sei un genio, all'inizio non ero convinta di questa storia ma ho pensato che parlar male di una cosa che infondo non si conosce del tutto sia da idioti e ho fattto bene a continuare amo questa storia e anche se Damien è cattivo ci tiene a lei già solo dal fatto che prima di possedere Sky le cura il labbro rotto...
non so da dove ti sia ispiratata ma ha funzionato 10 e lode!!
heart_queen

09/01/13, ore 12:57

Bravissima, questa OS mi é piaciuta da morire, specialmente come fai capire che nonostante le faccia del male Damien ci tiene tantissimo a lei, e anche Sky a lui. Come quando lui le lascia il pugnale vicino, e rimane indifeso sapendo che lei non sarebbe riuscita a ucciderlo! E bellissimo anche il dialogo finale con Nicolas che spiega di Lucas!

Poi complimenti, hai fatto pochissimi errori, e omesso termini volgari, che secondo me rovinano tutta l'atmosfera!

Acora complimenti, spero tantissimo in una continuazione, sarebbe fantastico!!!

Un bacione<3<3

20/11/12, ore 17:33

A parte il fatto che la parola "scopare" è troppo vlgare per una storia... è bella, molto bella, dico solo che scopare rovina un po'... questo ssecondo me, poi vedi tu,

29/07/12, ore 18:16

Ma come cavolo ti è venuta l'ispirazione? E' la mia storia preferita!!! Ne ho letto molte ma quella che mi ha complito maggiormente lasciandomi di stucco è la tua. Dalle tue parole si possono intuire facilmente la passione e l'amore-odio che c'è tra i due protagonisti. Il modo nella quale tu hai descritto le loro notti di passione è davvero incredibile, mi hai fatto quasi venire i brividi. Il personaggio di Damien è molto enigmatico e ciò lo rende ancora più attraente e coinvolgente, infatti le sue iniziali e semplici " scappattelle " con Sky si sono tramutate in vera e propria ossessione per lui che si manifesta in tre episodi principali:
1. quando gli spezza un numero indecifrato di ossa, ma poi se ne pente e perfino la cura;
2. la sua incredibile gelosia quando lei stava con un'altro ragazzo e lui non esita a ucciderlo e a fare sesso con lei fino a farle perdere i sensi ;
3. quando sotto la doccia la spoglia con il pugnale.

Nonostante questo entrambi cedono alla loro passione dopo la loro unione fisica sotto la doccia e infatti dopo anche Sky non uccidendolo ammette di essersi anche lei innamorata del suo 110 kg di muscoli. Il finale lascia davvero senza parole perchè lui non ha più bisogno di cercarla dato che è lei a tornare da lui.

spero che tu scriva un seguito di questa stupenda fanfiction o magari ti cimenti in una long fiction con protagonisti proprio Sky e Damien.

Alla prossima !!

_Vivienne
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 05:16 pm)