Neighbours
di LH2

22/08/12, ore 20:11

Helena finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee! xD Però ora devi dire anche le paroline magiche xD ahaha comunque il capitolo è bellissimo!
baci Cha <3

22/08/12, ore 14:58

Ok,ho trovato questa storia ieri notte..e ci credi che nel giro di un giorno o neanche ho divorato questi splendidi capitoli?
Amo leggere,e questa storia mi ha appassionato tantissimo, credimi.
mi piace perché é diversa dalle altre. Ha qualcosa che la rende unica ed é estremamente bella.
Wow non ho mai fatto tutti questi complimenti a una persona! °-°
Ora devo andaare ma tu promettimi che aggiornerai taanto presto!*^*
Un bacione x

22/08/12, ore 11:03

mi è piaciuta un sacco la parte finale, quando harry rivela totalmente i suoi sentimenti ad helena, perché mi è sembrato davvero dolce e se ti devo dire le verità, credo che un po' sia così anche nella realtà. comunque bel capitolo, complimenti! :D

22/08/12, ore 10:55

okay è stupendo, emozionante è il migliore e mi piace tanto, troppo.. ho aspettato tanto per leggerlo e nè valsa la pena!! :)
e adesso aspetto il prossimo capitolo dove spero tanto Helena dico finalmente quella parolina magica ;)
Ti ho aggiunta su twitter :))) io sono @Deliciouuss se vuoi aggiungermi :))
adesso leggo anche la nuova storia :))
baciuuus :))))

22/08/12, ore 03:43

omg, è bellissimo çç la parte che mi è piaciuta di più è questa:
-ho fatto una stronzata ok? la stronzata piu' grande della mia vita forse. Lo sai, sono un coglione, egoista, presuntuoso, fastidiosamente irritante e faccio casini in continuazione. Ma se c'e' una cosa di cui sono sicuro e' che voglio te, voglio stare con te. Non ho mai voluto cosi' tanto qualcosa in vita mia. E se una minima parte di te prova anche solo un centesimo di quello che provo io..beh manda a fanculo tutto e stai con me. Manda a fanculo quello che pensano gli altri e ascolta solo quello che vuoi tu.-
cc smettila di farmi emozionare così, ok? ok. alla prossima babe <3

21/08/12, ore 22:24

Mi è piaciuto tutto tantissimo.. quindi evito di copiare e incollare l'intero capitolo.. :D ..Ovviamente la scena finale è... wow.. :)) Comunque stamattina pensavo a questa FF e poi hai aggiornato *SiSenteVeggente*... ma vabbè.. suppongo a te non interessi questa mia osservazione delle 22 e 23.. :D Aspetto con ansia il momento in cui Helena si scioglierà definitivamente.. :))) Baciiiii

21/08/12, ore 22:02

Ehy bella C:
Finalmente hai aggiornato; ti ho aspettato parecchio,sai?
E' fantastico questo capitolo, come sempre ricco di emozioni.
Hazza ha avuto le palle di dirle tutto, davanti a tutti.
La mia frase preferita è stata questa:"Non avrebbe vinto questa volta, non gli avrei permesso di liberarsi di me cosi' facilmente. Avevo pagato un prezzo rivelando tutto; mi ero spogliato dai pregiudizi della gente e dal velo d'indifferenza che avevo sempre indossato, se ci ero riuscito io, poteva farlo anche lei. Non me ne fregava nulla se mi avesse di nuovo preso a calci o pugni, non avrei perso la ragazza che amavo".
E' semplicemente stupenda,magnifica,speciale.
Sono solo parole,ma si vede che sono sentite davvero. :)
Merito tuo,sei troppo brava.
Sono contenta anche che lei abbia messo da parte l'orgoglio e l'abbia perdonato.
Un bacione,alla prossima.
xx

21/08/12, ore 21:55

Ehi ciao. :3
Stanno insieme? Non ci credo, dammi una pizzicotto.
Sono troppo felice, poi il discorso di Harry che ha visto mezza scuola è
stato vermante asdfghjkl. Oggi, sono di poche parole per cui spero che
aggiorni presto.
Al prossimo capitolo.

Un bacio, Lee. xx

21/08/12, ore 21:27

Perche' lei si era sempre tenuta tutto dentro, evitava gli altri per evitare se stessa, faceva del male a me solo per fare del male a lei;
questa la frase che ho apprezzato molto di più , sei troppo brava Complimenti . La tua fan fiction la trovo vera , quasi reale , descrivi le situazioni in una maniere incredibile .
Sono contenta che Helena abbia ceduto , non vedevo l' ora *---* ora si aspetta il fatidico Ti amo

alla prossima , baci C:

21/08/12, ore 21:07

ommiodio.
Ho letto tutto il capitolo mangiandomi le unghie,nella prima parte ero triste,ma appena ho iniziato il POV Harry sorridevo come un'ebete.
Mi sa che tra poco scoppio in lacrime,Harry è troppo duhfsoidji e non posso credere che Hel abbia ceduto c':
dio,sono troppo felice,tra un po' mi metto a fare i salti di gioia,sisi!
sei bravissima a scrivere,ti invidio tanto,vorrei essere brava almeno un centesimo di quanto lo sei tu (?)
awww,dovresti proprio scrivere un libro,il tuo modo di descrivere le situazioni e i sentimenti mi rilassa e mi coinvolge in una maniera assurda.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,sei FANTASTICA!
un bacione xx
Harrys

12/08/12, ore 17:51

ECCOMIIII uffa i sono sempre in RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Bellissimo come sempre!! E' perfetto come capitolo fidati
Ti prego non far finire la storia con Hel ed Harry che si rimettono  insieme e vissero tuti  felici e contenti... li voglio vedere invecchiare insieme >. <
ok si sono stupida...  E BUOOONA FORTUNA per il continuo :3

11/08/12, ore 12:46

io ormai non ho più parole. non so come ripeterti che amo questa storia e amo il modo in cui scrivi! sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo yrdfgh

10/08/12, ore 16:18

okay.. ho aspettato giorni per leggerlo, e anche se tu l'hai riscritto 1234321 volte è bellissimo, non ho parole perchè leggo solo emozioni in questo capitolo e lacrime, quelle di Helena, quelle di Harry e le mie che sono scese non appena Harry le ha detto finalmente "ti amo" e subito dopo che lei gli ha detto di non potercela fare. non posso non vederli insieme.
E' bello avere la tua storia fra le preferite davvero.
baciuus

10/08/12, ore 16:07

*_________* adoro questo capitolo anche se Helena non vuole proprio cedere alle emozioni! ma va bé non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci baci <3

10/08/12, ore 13:53

Oddio..*__*... Harry versione "io ti sposerei" mode: on... Tenero lui.. Però non possiamo stupirci del fatto che Helena non abbia ancora ceduto...Sono curiosa di leggere il Boom del prossimo capitolooo..*________*... Anche se poi dovremmo prepararci alla nuova tempesta.. :D Scappo.. alla prosismaaaa...baciiiiii