Colpo di fulmine o destino?
di Francesca Loove

06/06/12, ore 22:37

Ok ok,grazie per avermi dedicato il capitolo*ww*
*sisenteonorata*
É stupendo,davvero! Non ho parole per descriverlo*^*
Continua preeeesto che voglio vedere come continua ok?Ok.
Grazie di tutto best,per tutto,per esserci sempre stata.
Ti voglio bene davvero:3
Grazie grazie e ancora grazie,non mi stancherò mai di ripeterlo!<3
A presto,un mega bacione shalalaskesgaquaqua samanafatta babbuduiu eh chupa xD
La tua bestina ihgsjdjdkkdjs o.o''
Un bacio,Laura xx :*

04/06/12, ore 21:24

Ok ok ma questi cappelli?HAHAHA
E tu che cadi uscendo dalla doccia?
La solita ragazza impacciata,come nella realtà,d'altronde <3
comunque questo capitolo è veramente bellissimo,spero che tu aggiornerai(?) presto..
Un bacione;
-Laura xx.

29/05/12, ore 22:05

Oddio é bellissimo *-----*
Io e Harry...tu e Jack e Niall?dovete chiarire, subito.*-*
Ps,la parte più bella é quella nello spazio autrice tipo:
Ciaaaux sjsjssbsjjsjsjjahruejdiickshd xD
Seriamente continua,é bellissimo*-*
Bacioni,Laura xx.

29/05/12, ore 13:54

Mio. Dio.
No, davvero marito.. ho rischiato il diabete! Sono.. sono.. Troppo. Aaaaaaaw! Mamma mia, che carini *-* No, Leroy.. PERCHE' MI FAI QUESTO? Oh, che carini <3 Loro sono la dolcezza, sono una coppia meravigliosa.. E mi sono innamorata del fratellino di Annie (are you okay, Annie?) che è la tenerosità personificata :3
No.. vabbè, poi tutto 'sto casino che Niall ha fatto solo per rendere felice Annie mi ha fatto lanciare degli urletti! Avercelo un ragazzo così hflojafbaskhnbsajk. Basta, stop, sono carucci (?)
Sposiamoli, facciamo un matrimonio a quattro. CONDIVIDIAMOOOOOOOO!
Alla prossima :3
_Meg

28/05/12, ore 23:11

Mi piace :33  Continua presto
Mi raccomando! ;D
Un bacione. Sara. xx

27/05/12, ore 22:48

Certo Laura arriva alle 7 e passate svariate ore per i vestiti..ecc.. e poi uscite da casa alle 8.. WHAT THE FUCK?!!

19/05/12, ore 21:52

Oh mio Dio CHE DOLCI CHE SONO! Ti prego, falli sposare come ci siamo sposate noi due :'D
Un po' affrettato, non trovi? FA NIENTE. Niall è una cosa davvero dolce. Ho appena espulso un calcolo renale a forma di unicorno sai? ♥
Mmh, interessante. LOL
Il messaggio.. MARC. ORA TI PENTI, EH, COGLIONE?! TROPPO TARDI. IL TRENO E PASSATO, E SE NON VUOI CHE TI PASSI SOPRA PURE LU TRATTORE, MOLLA IMMEDIATAMENTE ANNIE (are you okay Annie?) E LASCIALA CON NIALL, CHE CI STA MEGLIO.
Mi sento molto meglio :3
Ti prego, aggiorna prestissimo che sono curiosa da morire.. sono troppo.. AAAAAAAAAAAW. Non ho parole per descriverli :33
Adieu, Marito! A domani :33

18/05/12, ore 22:22

So Annie are you okay?Are you okay Annie?
Che cosa caaaaarina*-*
Voglio essere Laura,aspetta ma io sono Laura:O
AHAHAHHAHA sto impazzendo!
Continua presto,ciao piccola animala jhbjhbdjcxhbgjd <3

18/05/12, ore 21:59

Dear Leroy.
Perchè mi vuoi uccidere? Tra tutte le storie che ho letto.. questa è la prima dove c'è un pigiama party con il gioco della bottiglia con gli One Direction.
E Niall e Annie sono così pucciosi.. io li adoro. Cioè, Louis è un coglione :') FATTO STA' CHE NON BACIA NESSUNA, TIE' TOMLINSON. PASTRUGNATI ELEANOR.
Scusa, cattiveria e gelosia a #Random. Sorry :3
Allora.. aggiorna presto, perchè sono curiosa marcia di sapere cosa succede dopo che quelli guardano American Pie (AMO QUEI FILM DIAMINE AHAHAHAHAHAHAH)
Messaggio? QUALE MESSAGGIO?
Marito, aggiorna. O domani vengo da te piangendo ç__________ç Ora mi dici chi è quello/a del messaggio. Okay, Annie? Okay.
See you tomorrow, bye bye dear ♥

18/05/12, ore 21:55

Sapevo che presto avresti messo gli One Direction :) E' un'idea bellissima, tra l'altro, perchè come ben sai.. Alla fin fine tutti quanti si innamorano di loro.
E tutte le piattole del mondo si inchineranno a me. (cit. Storia che ho letto su EFP)
Beh.. che dire? ATTENDO IL PROSEGUO. E sai perchè? Un pigiama party dove ci sono I RAGAZZI non si trova tutti i giorni.
E basta, nulla id che, le mie recensioni fanno cagare ma tanto tu mi ami comunque, non è così? Dimmi di si, ti prego D:
With love, Hiram. ♥

18/05/12, ore 21:53

Marito!
Mi è piaciuto un casino l'incipt di questa storia.. e spero che, proseguendola, tu riesca a rendere i capitoli più lunghi e consistenti perchè sono piccolini ç_______ç
Sono lieta di aver letto la storia in anticipo. E poi.. beh..
ANNIE ARE YOU OKAAAY? ARE YOU OKAY ANNIE? ANNIE ARE YOU OKAAY? *Sebastian Smythe ci perseguita*
La smetto.
Ti prego, aggiorna presto marito ♥
Con aaaaaaaaaaammmmmooooooooooooreeeeeeee (?)
Hiram :3