In poche parole
di LauriElphaba

15/07/12, ore 19:11

Ma è DISTRUTTIVO! Non me l'aspettavo per niente! Dannato Murphy e l'ineffabilità delle sue leggi ç____________ç
Non mi puoi esordire in maniera così sgarzolina e poi distruggermi con una tranvata sui denti ç____________ç
Te e quell'altra malvagia di Fera!

E' pur vero che la storia sia splendida (e accidenti a te che osi PURE parlarne meno che meravigliosamente! ò.ò 'Lo so che non è il massimo, ma in 15 minuti che vi aspettavate?X°D' Ma SPARISCI!), ma MIMIMI! Andromeda e Tonks, tutte felici di aver ricevuto notizie da Ted, c'è aria di speranza, 'magari gli diciamo del mini-Ted in arrivo...', RadioPotter in sottofondo... BAM!, ecco il dramma.
Santo Cielo, è così tremendamente crudele che sembra proprio una trovata della Rowling.

Bravissima. Ottimo uso anche della frase, tra l'altro splendida, 'Ci aveva impiegato una vita, per spedire quella lettera'. Piangissimo ç_ç

19/05/12, ore 21:48

ciao:) per ora questa è la mia preferita... non mi ha fatto commuovere o altro, ma è uno di quei momenti in cui pensi che cose del genere possano essere successe davvero. anche il mini-dialogo tra Tonks e Andromeda fa pensare alla quotidianità.
ora sono di nuovo senza parole........
ti abbandono per passare al prossimo capitolo, Cecilia

16/05/12, ore 01:19

"Ci aveva impiegato una vita, per spedire quella lettera."
E qui il cuore di Fera si spezzò per sempre. T______T

Tu, maledetta, sei l'imperatrice dell'angst; e io mi chiedo ancora come faccio a stupirmi ogni volta di quanto sei brava. Questa drabble mi ha distrutta, dico davvero.
Tutta la speranza delle prime righe, quel riferimento al fatto che Ted sarà presto nonno... e poi, la fine.
*disperazione*

Vado avanti, va', sennò non ne esco.

15/05/12, ore 15:17

Waa questa è la mia preferita **

E' straziante, perché si vede la loro speranza e poi, subito dopo... Non c'è più.
Con una parte della vita di Ted in mano, la sua lettera, e sentire alla radio che è morto.
Terribile.

Beh, sei riuscita a farmi piangere con 100 parole *°*
Fantastica.

15/05/12, ore 14:51

Confermo quanto detto ieri sera, sei una persona orribilmente sadica e crudele, e soprattutto la regina incontrastata dell'Angst.
Cioè "Ci aveva messo una vita a spedire quella lettera" ç_______________ç
Quest'ultima frase è terribile perchè sottolinea il distacco con l'entusiasmo e la gioa che c'è all'inizio per aver ricevuto una lettera... "Neanche la lista dei caduti sembrava troppo spaventosa" ç_____________________________ç
Tu vuoi uccidermi.