Bottiglie o boccali: prendere o lasciare.
di PiccolaEl

08/07/12, ore 22:22

"Wow, Bonnie, cento punti per tutte le stronzate che hai detto. Te li meriti proprio tutti. Entro in casa e do la notizia a Candy, che mi guarda in cagnesco. Mi ama, lo so"
non so, mi sei venuta in mente. o meglio, tu, indubbiamente, ed ioperchè, come Candy ama lo stesso Bonnie, ecco, io ti comprerei sempre.
e questo capitolo è bello, davvero, il passaggio alla prima persona è più.... intenso.
mi mancavano le tue storie. davvero tanto.
Dio lodi il wi-fi a 9 euro per tre giorni.

20/06/12, ore 22:54

"E’ bello, tanto, con quei suoi occhi, quel suo sorriso, quel suo accenno di barba, quei capelli senza un preciso senso logico, quella mani grandi, quel fisico impostato." Giura!? beh, buongiorno bocciolo, un applauso per le considerazioni.
ps: mi piace recensire copiandoti i pezzi, notato?

blablabla, moine alla Zayn per Bonnie. Quindi è Candy quella a cui devo spaccare la faccia? mh, okay, buono a sapersi.
O magari lei scappa con Boris, e io rubo Louis. aahhaha.
pretendo un personaggio chiamato Julie (a casooo!) che rapisca Louis e lo sposi. ahaha! (ma in realtà non sto ridendo)
no, pausa, sguardi tra Bonnie e Hazza. Ma che caaaz.?

infine: continua a scrivere anche solo per me, perchè io leggo e apprezzo e sogno e tante altre belle cose che non sto qui ad elencarti.
love ya.

06/06/12, ore 11:35

eccomi. in ritardo, ma eccomi.
sei pronta? non ho ancora letto l'altra (quella per cui ti devo iniziare a perdonare già da ora) quindi sarò buona e preventiva. (?)
1. "un paio di Ray Ban che gli coprono gli occhi." ammett di aver letto Ryan Ban, lo ammetto.
2. Candy vince, solo perchè ha 'Andy' nel nome.
3. Bonnie, Bonny, Bobby mi ricorda molto...me, forse un po' più eccentrica. Ma è la migliore in assoluto.
4. Zayn, oh diomiosantissimo che culattara.
5. Ecco, il punto 5. PARLIAMONE. Sai già a chi mi sto riferendo. LOUIS. beh, ecco, vedi, io mi fido di Bonny, Bonnie, Bobbie, Bobby, bla bla, ma che si azzardi a fare qualcosa che non mi piace con Louis e la uccido. Che si azzardi a dirgli di no/ farlo stare male/ qualsiasi cosa. E BANG, un personaggio della tua Fic verrà centrato da una padella in fronte. (che fa malissimo, ma non uccide! e in più lascia un antiestetico livido.)

Sei brava, bla bla bla e molto zuccherosa per avermi messo nel tuo spazio anche se in arancione.
questa volta passa, solo perchè sei tu e perchè confido in Bonaria Maria Hilton.

02/06/12, ore 12:26

E che vicini!! Wow*_*

Bonnie mi fa morire dal ridere e mi ricorda tantissimo una mia amica ahahah:)
Spero che Candice possa ritrovare un po' di felicità nonostante la situazione in cui si trova!
Sunshine è dolcissima e credo che le ragazze debbano ringrazierla profondamente perchè altrimenti non avrebbero conosciuto Zayn e Lou... Eh questi cani! Perchè la mia non fa queste cose?? O.o

Aggiorna presto:)

P.s. I nomi sono ripresi da the vampire diaries per caso?? O.o
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 12:27 pm)

23/05/12, ore 15:22

veramente bellissimo !!! ti giuro che sto piangendo !!
sei bravissima ... :) nn vedo l'ora di sapere come va avanti !!!!
tnt baci
-C

23/05/12, ore 14:59

oh mio dio. Come ci siamo arrivati a questo? ma porca puttana è il secondo capitolo, CristoIddio! non puoi spararmi una malattia come l'HIV al secondo capitolo, abbi pietà!
Comunque mi piace. e non sto studiando matematica per leggerlo.
ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? ah sì? beh, in tal caso: amoil tuo modo di scrivere.
e mi ha appena chiamato una tizia della statisticanonsocosa per chiedermi se avevo un cane o un gatto. nessuno dei due, tiè.
okay, devo scappare. se domani prendo 5emezzo "ballo la conga nuda per il centro" (cit. tua)

22/05/12, ore 16:39

ciao, scrivi molto bene e sono molto emozionata a recensire questa tua fan fiction. mi incuriosisce molto e non sapere cosa sucederà mi intriga.

okay basta babe, una racanzione così da me sognatela.
mi piace, oh sì. perchè mi piace davvero come scrivi tu e mi è lampato che avevi pubblicato una nuova storia mentre stavo faceno i compiti di francese (recensisco con vogli pieni di roba jejejeje attorno). Mi piace Candy e mi piace mille volte più Bondy, Bobby, come cazzo si chiama.
l'unica cosa che non, NON, NON, NON mi piace è "aggiornerò più lentamente" maaaaaaaache, sei scema io devo, DEVO sapere come continua in bre, breve, breve tempo! perchè sai che a me le storie (OKAY; LE TUE STORIE) mi intrigano e poi devo ancora vedere con chi si mettono 'ste due sfigatelle a Londra e se per puro caso (SEH) c'è Louis in mezzo iniziare a prendere a parole la malcapitata. ('cause, come già sai benissimo, lui è mio. mio. MIO!)
e basta, direi che posso tornare a fare i compiti nell'attesa che 'Drive' (è un film, per la tua cultura generale) si passi al portatile.
(ah, sì, dimenticavo, c'è Ryan. ahhahahahhahahhahaha, che figone oh.)
okay, basta. dopo 'sta recensione che non sta nè in cielo nè in terra (lievita! come il pane? - ohmiodio.) vado.

15/05/12, ore 15:52

Ciao =)
Mi piace come scrivi ma sopratutto la storia mi incuriosisce molto perché non rivelando niente non so proprio cosa aspettarmi, spero che posterai presto =)
Vorrei solo consigliarti una cosa, aumenta un po' il carattere del font così è molto più semplice leggere, ovviamente puoi decidere di seguirlo o meno eh! :3
_ihatebeingme