An impossible... Love?
di Valerie Styles

Questa storia è ahanhskksjakjsndfjdohdjdjkskdjdkdhkdjndjdkdjdhdjdn *-*
Ahahah ma è da un saaaacco che non continui,continuerai vero?
Ti prego dimmi di si :(
Amo questa storia DKDJKSJDKSKS però non l'aggiorni da un po',la continuerai vero?
Ti prego dimmi di sii!
Ciao bella,si spera,alla prossima c':
#ziamforevahhh
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:40 pm)

Oddio,è fantastica,F A N T A S T I C A o meglio ancora dfghjkfghj. Ahahaha,si spero di averti fatto intendere ciò che penso anche se non con un grandissimo senso. xD
Comunque ti ripeto che è fantastica e non vedo l'ora che continui. <3
Love ya.

goodmorning mon amour!!!!
(se buongiorno un cazzo sono le 16:05 scema!!!)
Già giusto scusami ma mi sono appena svegliata!! Sai da quando sonon in vacanza in questo posto sto diventando matta!!! Non puoi immagginare!! Devo stare chiusa in casa dalla mattina alla sera e esco solo alle 17:30 per tornare alle 19:20!!! I miei sono dei pazzi!!!

Recenzione
Allora devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, però comincio a non sopportarti più!!! Ce ma dico io!!! come si può far finire un cappy così?! è crudele e ingiusto!!!!
Ma comunque l'ho aspettato molto e sono abbastanza soddisfatta. posta presto!!

Ci ho messo un sacco a leggere tutti i capitoli oggi, cioè ieri visto che è mezzanotte LOL ma solo perché sono in vacanza in un buco di merda dimenticato da Dio e connessa con il telefono ee Anyway, mi piace, MOLTO C: scrivi molto bene secondo il mio modesto parere e poi la storia mi intriga anche se non so dirti il perché ._. Cioè funziona tutto nella storia, come fai sviluppare il carattere dei personaggi (mi piace un sacco Liam così cazzuto in certi momenti AHAHA) e come li fai interagire... non so se mi sono spiegata bene ee Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché la parte in cui parlano Louis e Zayn da soli non l'ho capita molto (sono stupida io) quindi spero mi si chiariscano le idee c: Brava ancora e scusa per questa accozzaglia di opinioni messe così alla cazzo LOL Giuls x

Facciamo che se inizio ad insultarti Erika mi caccia da EFP..quindi immaginati tutti i miei insulti :') (BALDRACCA e.e) AHHAAHAHAHAHAA ok, paaartiamo u.u
Allora, già mi fai finire l'altro capitolo alla cazzoculo di cane..e adesso? QUESTO ANCHE PEGGIO. D: Lo fai a posta o cosa? Spero per te che la risposta sia 'Cosa' e.e
Che poi..questi discorsi strani tra Lou e Zayn..e.e loschi affari..e.e la mia faccia era tipo 'è_é' ..ma mai quanto alla fine..li sarei venuta a casa tua e ti avrei preso a testate nelle gengive con poca grazia e.e ..stronza. *insulti vari*
..l'unica parte dove non ti ho insultato è stato quando Zayn ha cantato 'I gotta feeling'..li mi sono quasi messa a piangere çwwwç oh my Malik ç_ç

E poi bho, questo capitolo era una gran figata e..e..come sempre io ti amo incondizionatamente e lo sai bene ç_ç quindi vedi di mettere questa terza parte o ti uccido nel sonno e_______e'' *si apposta sotto il letto*

Vabbbbbuò, io vado bebbbe..Peace, Love & ZIAM. (gijhfgjinjvfidf ho sempre voluto scriverlo °ç°) AHAHAHAHAHAHAA ok, bast, cccià. <3

tatatatàà *musichetta horror* LoL
chissà che li deve dire (??)
curioosa
partendo dal presupposto che io amo le ziam vedremo :3
alla prossima bella

MIO DIO, MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FF *-* E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA! :D

Allora... QUESTO CAPITOLO é IL PIù BELLO CHE TU ABBIA SCRITTO!!!!! Certo ti comprendo anche io ho una narusasu da portare avanti (sul sito: http://boyslovegeneration.forumfree.it/?t=61021186 se volete leggerla leggetela) e sono a casa di mia zia quindi non posso postare :'(.
Comunque passiamo ad altro..... Ma TU LO SAI CHE IN QUESTO MOMENTO TI POTREI SPOSARE E UCCIDERE NELLO STESSO TEMO???!!! NE LO SAI??!!! Ma guarda tu con chi ho a che fare!! ce!!! Prima mi fai sognare per tutti questi colpi di scena (troppo belli) e per questo Liam figo e cazzuto, e poi mi fai dannare perché l'hai divisa in 2-3 parti??!!! Ma ti pare??!!!
ahhhhhh, con gli scrittori ci vuole pazienza e lo sop bene anch'io, perché anche io a volte faccio cazzate come questa facendo dannare i miei poveri lettori. Bando alle cance ora devo andare bella stori, bel capitolo e mi raccomando:
POSTA PRESTO!!!!!!!!!!!!!

'Nelle recensioni è vietato:
OFFENDERE.'
Ennò, minchia, io ti sputo in faccia D: HAHAHAHAHAHAHAHA non me la puoi far finire così, ceeeeh(?), è..è tutto così così..IO COME FACCIO? D: poi dopo tu..tu aggiorni nella prossima vita e io morirò senza conoscere il finale di questa FF..ti perseguiterò anche dopo la morte. #sapevatelo.

Paaaasssiamo al capitolo, ecco, questo è il Liam più figo di tutta EFP, mi spiace dirlo gente, ma dove si è mai visto un Liam così cazzuto? DOVE? EH? Da nessuna parte, nossignore. Che poi, diciamocelo, quante di voi avrebbero saputo resistere al fascino di Zayn -sonofigoeloso- Malik? u.u NESSUNA, ECCO LA RISPOSTA.
E poi questo finale alla caaaaaaaaspiterina di cane, cioè, fottiti, fottiti tantissimo e.è
Però ti amo lo stesso, lo sai, no? :333333 un po' di dolcezza dopo tutti questi insulti ci vuole v.v
E ovviamente ho sparato solo minchiate in questa recensione..ma bho, a me è piaciuto UN BOTTO questo capitolo, donnaH mia u.u
Soooo, vedi di muovere il tuo bel culo e aggiornare il più in fretta possibile, ok? benissimo.

Ps: Io figa? Seh, senti chi parla e.e

Vabbuò, ccccccccccccià bella, love you forever :3 <3

30/06/12, ore 19:28

Ciao! :)
Capitolo di mio gradimento, sì! Molto!! ^^
Adoro le Ziam e questa ff è vbiaejkfredjkwfjkf ** davvero! :D Mi raccomando aggiorna presto e... mi piace Zayn nei panni d'uno scassacazzo ossessivo! :') e in più adoro il tuo modo di scrivere!
Ciao! xxx

21/06/12, ore 20:28

Salveee :) ho appena iniziato a seguire questa FF e direi che mi ispira parecchio :D continua presto <3

18/06/12, ore 11:56

Davvero F A N T A S T I C A questa storia

17/06/12, ore 22:22

Mi dispiace di non aver mai potuto commentare la tua fanfic (complice il fatto che l'ho scoperta oggi), ma stai sicura che da oggi in poi la commenterò sempre.
Ma ora il commento: mi piace come scrivi e la storia è molto bella, e per colpa tua e della tua ff i miei genitori e i miei vicini mi hanno preso per pazza visto che ridevo e battevo le mani come una deficiente.
(pensa che mentre mangiavo ho cominciato a ridere e mi stavo strangolando con l'acqua). Ma comunque bando alle cance: amo questa storia, adoro l'autrice e per ultimo ma imortantissimo:
POSTA PRESTO!!!!!!!
Baci Jessica!
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 06:10 pm)

17/06/12, ore 21:01

Davvero bellissima *____*
Nn ho recensito anche i capitoli precedenti perchè l ho scoperta ieri, ma li ttrovo ugualmente bellissimi xD
Scrivi in modo scorrevole e la storia è davvero bella.
Complimenti :D
Spera tu aggiorni presto perchè voglio davvero sapere cosa combina Zayn xD

16/06/12, ore 21:35

Ok ammetto di essere dovuta andareva rileggerevtittavla storia!! proprio non ricordavo D: questa storia ki piace un sacco quondo spero non tarderai troppo ad aggiornare :) insomma Zayn è una merda ma sono sicura che sotto sotto è bravo :3 e spero che Harry si metta con Lou ;) un bacione
E.