An impossible... Love?
di Valerie Styles

16/06/12, ore 20:42

Oh no,la adoro!ù.ù
Ireen sembra mooolto simpatica,un pò mi assomiglia, si vanta e poi spara una cazzata ù.ù
AH. Ommerda,e finisce così?
Ma graaaaaazie.

27/05/12, ore 17:44

lo ho appena letta, è molto interessante !! non vedo l ora di leggere il seguito della fic!!! CONTINUA!!;)

25/05/12, ore 16:37

Liam versione più spavalda e meno timida mi piace non poco(Maniaca!)
Ti presento Fred,vive nella mia testa!(Purtroppo per me)
Cosa vuol dire la fraze di Zayn,l'ultima?(Non lo so,secondo te cretina?)
*Occhi da fungirl*Ziaaaaaam!(Oh mio Dio!Le immagini nella sua testa fanno una paura terribile!)
Solo a te ne fanno!(Mah...perchè gli altr non vedono!)
Ma poi c'è anche il signor Macchinaovviamentefaiga Styles xD(Accidenti che scema che sei!)
Ma piantala!(Mai.)

20/05/12, ore 16:32

Devi assolutamente continuare *-* è fantastica la tua ff *-*non vedo l'ora di leggere il continuo al più presto *-* baci cry

20/05/12, ore 11:41

54rexgfnd7rtufjetdgsfd87syurd ala storia è bellissima! ti prego, imploro, supplico di pubblicare prestissimoil capitolo successivo perchè non resisto, davvero!
sei bravissima e mi piace da morire il modo in cui scrivi!
Brava brava e ancora brava, posta presto o mi suicido.
Un beso,
alessandra c:

20/05/12, ore 01:05

Ho appena letto tutti e due i capitoli e mi piace davvero tanto! Non ho mai letto una Ziam quindi per favore pubblica presto!

20/05/12, ore 00:48

Si può odiare e amare una persona allo stesso tempo? No dico, si può? D: Si che si può ç__ç TU non puoi far finire i capitoli così, cazzarola, NON PUOI çAç
Harry gjhnrfgjknbdfkvd, Liam pervertito ifungvikdfnvidfv..ZAYN *Q* oddio ç_ç ti odio, ricordatelo sempre D:
Ps: La mia storia fantastica? pfff, smettila di farti canne e vedi di aggiornare al più presto, bella mia :'3
..spè, già detto ti odio? mmmh si, ok, ho finito v.v
Scccciaaao bela :3333 <3

15/05/12, ore 20:47

Ciao, ti amo/odio profondamente, ciao.
Hai in mente che io mentre la leggevo battevo le mani come una cogliona? HAI PRESENTE? Ecco. e.e
Vorrei farti notare il mio nome.. a me queste cose mi esaltano troppo! Cristo divino vedi di aggiornarla sennò giuro che ti malmento pesantemente, RITA VALERIA! e.e
Detto questo, me ne vò, sai che ti amo.. cià :3
Peace, Love & ZIAM MAYNE. <3