I'm sorry for loving you, Harry.
di _Graysoul

26/03/14, ore 20:45

So che sono passati ben due anni da quando tu hai scritto queste fantastiche parole, ma non sono proprio riuscita a non lasciarti una recensione.
Mi hai lasciata senza fiato parlando di questo amore vero e passionale che mi ha bloccato la bocca dello stomaco.
Resterà per sempre una delle mie storie preferite.
Baci :) xx

28/08/12, ore 20:47

Il groppo in gola l'hai passato a me. E'...bellissima.

21/07/12, ore 12:33

Il bacio mi ha ucciso, davvero.
E tu poi scrivi una meraviglia ç__ç
Sei davvero brava, diamine, maledettamente brava!
Il mio povero cuore, smettila... Non puoi trattarlo così!
Bhè, mi è piaciuta tantissimo!
Se vuoi passa dalla mia ff e dimmi cosa ne pensi, ne sarei onorata u.u
Aspetto un'altra tua meraviglia :)

21/05/12, ore 13:50

Clara, è un C A P O L A V O R O. Ci credi se ti dico che ho i lacrimoni? Le parole di Lou mi hanno toccato nel profondo, perchè in un certo senso, sono le stesse parole che vorrei pronunciare io, esprimono un concetto meraviglioso, esprimono tutto l'amore che prova, le metafore e le similitudini poi, magnifiche.
Quel bacio che Harry gli da alla fine, spettacolare, quei due non finiranno mai di piacermi, brava Cla.
Baci, Ele.

15/05/12, ore 20:19

Mi sono davvero emozionata c': E' bellissima. E' una FF dolcissima, soprattutto. Il tuo modo di scrivere mi piace troppo, mi piacerebbe leggerne altre. Nessuna storia mi ha mai trasmesso un'emozione così forte.  Ora smetto di scocciarti, volevo solo farti sapere quello che penso. Un bacio xx

15/05/12, ore 19:42

E' stupenda.
Clà è stupenda davvero.
La leggo e sento tutto l'amore che mi arriva a ondate. Sai una cosa? Non c'è nulla di meglio di una persona innamorate per scrivere l'amore.
Sei stupenda, sei riuscita a farmi arrivare emozioni indescrivibili, penso che chiunque sia innamorato, leggendo queste parole, ci si ritrovi completamente e non possa fare a meno di emozionarsi.
Sei stupenda, ragazza.♥
Ancora Brava brava brava brava!
♥ Cecilia.

15/05/12, ore 19:09

Veramente non so cosa dire, inanzitutto grazie mille per avercelo dedicato, poi hai scritto in una maniera fantastica, i termini usati mi hanno convolta troppo!
Questa storia, diciamo così, è stupenda, corta, ma che ti prende fottutamente tanto.
Brava Claretta.

15/05/12, ore 17:26

OMG tu, ragazza, sei un genio.
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi mentre leggevo. hai espresso le emozioni in un modo così chiaro, così semplice che mi hai veramente fatto emozionare.
dio, scrivi qualcos'altro, ti prego, sei veramente bravissima.
I'm speachless, lol. xx

ps: sono Gaia/Liam (?)