Uprising.
di Sunshine Shadow

29/06/12, ore 11:53

Un'interessante What If; non avevo mai pensato alla possibilità che Katniss potesse visitare il Distretto 12 appena distrutto insieme a Peeta.
L'intensità delle emozioni è palpabile, ed hai saputo gestire molto bene i personaggi senza cadere nell'OOC, come spesso leggo con questa coppia...
Particolarmente significativa la scena di Peeta che ritrova gli stampi a forma di fiamma, anche molto struggente, dal suop unto di vista: dopotutto i suoi genitori avevano tifato palesemente per Katniss e questo dev'essere stato un duro colpo per lui.
Bella anche la parte in cui si rende definitivamente conto di essere una pedina in un gioco molto più grande; mi è piaciuta specialmente la frase "ma chi devo volere, Peeta o Gale?"
Molto bello il finale, potente e deciso: s'incastra benissimo nel tono del 3° libro.
Ti segnalo alcuni errori di battitura: "incorcivava" invece di "incrociava" e "tantati" invece di "tentai". Per il resto ottima forma, solo attento alle virgole, perché a volte appesantiscono la lettura.
Bravo, mi è piaciuta molto, ed è un piacere vedere un ragazzo che scrive su EFP :)

-Light-

15/05/12, ore 17:40

Dire che mi hai fatto tremila spoiler è poco..
Ma come potevo non leggerla dopo che me l'hai dedicata?
Si, mi sono commossa, avevo le lacrime agli occhi, forse perchè nessuno mi aveva mai dedicato qualcosa prima d'ora <3
E poi è una shot fantastica, scrivi benissimo, mai pensato di fare lo scrittore? Sarebbe faigo scrivere una storia insieme *^*
Umh... si bella idea *^*
E voglio quel libro, lo voglio e lo pretendo almeno capirò di più di questa *^^^^*
Ti voglio bene Berce/Malcom <3
Tanto tanto tanto bene <3
E non vedo l'ora che mi vieni a trovare, sto già organizzando tutto u.u

Ps: ti ho scritto una lettera stamattina ma non so come fartela arrivare :/
Pps: te l'ho già detto che è una shot stupenda?
Ppps: e che ti voglio bene?
Pppps: e che... no, non so più che scrivere :')

Si, lo ripeto, ti voglio bene,
E possa la fortuna sempre essere a tuo favore <3