When I Get You Alone.
di LexiPopUp

18/05/12, ore 18:15

Ommiddio, AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHA :'D
Sto rotolando dalle risate per Blaine i suoi riccioli e il suo amichetto :'D

E lo voglio anch'io un Blaine che balla nudo sul tavolo del mio giardino ehehehehheheheheh *Q* *pensieri CASTI e PURI e.e*

A parte il mio mini sclero, mi piace un sacco questa ff *_____*
E non devi assolutamente fare la modesta perchè scrivi benissimo, canti benissimo e sei pucciosissima *----*

Ti adoro, that's all. :3

Un bacione, Sofia :)

15/05/12, ore 22:56

oddio lo voglio anche io Blaine tutto nudo che canta davanti alla finestra della mia camera *ç*! Anche se preferirei la parte del vicolo.....^____^ Cmq la storia è molto carina ed è riuscita a farmi sorridere sorridere! Per cui complimenti!!!
Un bacio,
dada_92

15/05/12, ore 18:12

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,NO,GIURO,STO ROTOLANDO AHAH.L'immagine di Blaine e i suoi ricci..e il suo non solo..saltellanti mi stanno uccidendo! ahahah ottima OS! :))

15/05/12, ore 17:59

Warblers.. ogni volta che leggo questa parola io m'inquieto... e devo dire che.... oh my go... è dalla 2x14 che abbiamo appurato che Blaien e l'alcool non stanno bene insieme, la 3x05 ha confermato e ora....... non ho parole...
sempre Katy Perry, Blaine senza katy perry che canterebbe??? Certo che era bello sbronzo il figluolo... e lo hanno visto tutto... per poi riferire alla preside, mi sembra ovvio...
ma almeno alal rimpatriata ne ha approfittato per pomiciare con Kurt, della serie non tutti i maloi vengono per nuocere

15/05/12, ore 17:47

Sto ancora ridendo per questa storia xD
Povero Blaine che si mette a cantare a squarciagola l’ultima canzone di Katy Perry davanti a tutti diciamo in una situazione leggermente imbarazzante. E Jeff mi ha fatto morire dal ridere così come Nick, specie quando i due decidono di ‘godersi lo spettacolo’ senza dire nulla al poveretto! Ma la parte che ho preferito era la finale quando Kurt ha cercato di consolarlo, era così dolce che sto ancora sorridendo. Del resto io vedo dolcezza e cose del genere da tutti in tutti i posti possibili ed immaginabili.
Complimenti per la OS, davvero carina :)