Undapper, Anderson!
di yu_gin

18/12/21, ore 22:56

Mi piace questa sorta di what if rispetto a come sono andate le cose nella puntata effettivamente andata in onda, magari se Glee fosse stata una serie in onda su hbo questa sarebbe stata davvero una possibile scena, in questo caso non riesco ad immaginare di cosa sarebbero stati capaci il fanclub dei klaine e crisscolfer.
Concordo pienamente con Kurt quando blocca la porta con la sedia, meglio il dubbio che la certezza, in diverse fanfiction ho letto di situazioni simili dove vengono spiati o comunque non si preoccupano di essere scoperti o visti e questo non penso mi piaccia, porta via il romanticismo che li contraddistingue anche nello smut.
Povero Brad, povero pianoforte, ora mi immagino un Brad che passa sempre inosservato e in realtà era presente in aula coro mentre Kurt e Blaine "facevano tardi a lezione". Comunque bel modo da parte di Blaine per far dimenticare definitivamente a Kurt di qualsiasi cosa Chandler possa avergli scritto, un uomo di fatti.

02/04/20, ore 00:42

Credo che tutti la pensino esattamente come te perché è ovvio che quei due hanno fatto qualcosa insieme nell'arco di tempo tra il messaggio e le prove!
Sei stata brava, ti sei mantenuta coerente con i personaggi e le situazioni viste in tv e la tua storia riesce a incastrarsi bene sembrando davvero un missing momento.
Brava! SM

10/07/13, ore 17:28

Col senno di poi questa ff e' ancora piu' dolorosa ma... okay!! Non cadiamo nei brutti ricordi! Questa ff e' fantastica e sono assolutamente d'accordo con te: sono assolutamente certa che sia successo proprio quello che hai descritto quando sono arrivati con quei sorrisoni!! hihihi E Blaine e' adorabile!!^^ E la Klaine, in ogni caso, mi manca un sacco! <3 Mel

13/11/12, ore 10:51

questa sarà anche stata la tua prima ff smut, ma è nelle mie preferite, sappilo

22/10/12, ore 17:14

Hai letto nella mia mente malata ;P complimenti, mi è piaciuta un sacco!

15/05/12, ore 19:02

Accidenti è meravigliosa *-*
Sinceramente penso che tutti quanti abbiamo immaginato tutti quanti quello che Blaine ha scritto in quel messaggio ma l’idea che Kurt abbia ‘cambiato leggermente i piani’ non mi era mai passata per la testa! Adesso ogni volta che ci sarà la sala coro mi verrà in mente la tua storia e sarà come per lo chalet di Natale dove, dopo varie OS al riguardo, mi è difficile concentrarmi su Let it snow perché i pensieri vagano su qualcos’altro :P
Davvero carina la tua OS, fluff e smut sono davvero un’ottima combinazione specialmente se abbinata alla Klaine. Loro due sono perfetti insieme in ogni occasione e dopo questo episodio ne abbiamo un’altra conferma. È stato un episodio davvero intenso questo qua e la tua storia mi ha fatto sorridere ripensando al ‘lieto fine’ che abbiamo avuto dopo la discussione nell’ufficio di Emma. Comunque se era la tua prima rossa è venuta davvero bene e mi ha fatto anche sorridere la parte finale quando Will si appoggia al pianoforte e i due si guardano pensando alla stessa cosa!
Mi è venuta voglia di tornare a vedere l’episodio 17 anche se ogni volta che lo guardo mi metto a piangere xD
Complimenti ancora per la tua storia, alla prossima :)

15/05/12, ore 18:43

AHAHAH oddio è stupenda! Seriamente, mi è piaciuta un sacco e ora, ogni volta che vedrò quel pianoforte, mi immaginerò Kurt e Blaine fare cose sconce. Questa one-shot è leggera, divertente e molto eccitante: promossa a pieni voti! u.u
Ho adorato il modo in cui Blaine ha fatto impazzire Kurt! E poi ho riso come una matta quando Kurt ha detto "Oh fuck!" "è quello che sto cercando di fare" ma LOL, oppure alla fine, quando si "ripete" la vicenda e Kurt gli dice che è inappropriato xD
Perdonami per la recensione non molto seria, ma d'altronde dopo un po' di sano smut non so formulare frasi coerenti :')
Comunque, davvero, è scritta bene ed è esilarante, oltre che un'ottima scena di Klaine!Sex.

Spero di leggere presto altre tue fanfiction a rating rosso ;)
Ali

15/05/12, ore 18:39

per essere la prima smut è geniale, a dir poco geniale.... in effetti anch'io ho pensato spesso a una scena simile, insomma... prima o poi...
e speriamo che Brad non lo sappia, difficile perchè Brad è onniscente e onnipotente XD
Io li adoro, che siano fluff o che facciano cosacce su un pianoforte, io li adoro....
se brad e mr Schue avessero saputo...... e se il piano potesse parlare XD

15/05/12, ore 18:27

NOOOOOOO ORA OGNI VOLTA CHE VEDRO' QUEL PIANOFORTE PENSERO' A QUESTA FAN FIC!
AHAHAHAHAHAHAH
mi hai traumatizzatooooooooooo ahahahahahahah