Lexie Grey's Anatomy
di RedRuby

05/12/14, ore 15:57

e la madonna fabio stai raggiungendo livelli di crudeltà quasi come la nostr amata shonda prima il bambino ora la craniata falla stare un po in pace ti pregoo^_^
a giusto ancora una cosa......noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego nooooooooooooooo april nn può fare l'amichetta del cuore di lexie ti prego nooooooo(nn so xk lo dico tanto la storia è già scritta^_^)

05/12/14, ore 15:50

ho ricominciato a leggere lexie greys anatomy
*inizia a piangere coem un idiota isterica*mi manca markkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk e lexieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io giuro che vado a casa di Dane e Leigh e li prendo a calci in culo finche nn li convingo a tornare poi vado dalla sonda gastrica(shonda rhimes)che con le sue abilità mediche li farà risorgere.
ok la smetto i livelli di nonsense stanno raggiungendo livelli estremi

19/06/12, ore 07:56

Oh che bello, non hai fatto morire Lexie! Sono felice che tutto si sia concluso nel migliore dei modi! Eccomi qui a recensire l' ultimo capitolo di Lexie' s Grey' s Anatomy, mi é piaciuto molto e ho apprezzato anche il fatto che tu abbia deciso di scrivere un sequel sui figli dei dottori di Grey' s.
A prestissimo

19/06/12, ore 07:42

Mi piace molto il nome che hai scelto per il piccolo Nathan e mi piacciono anche Mark e Lexie nei panni dei genitori un pò apprensivi. Sono un pò preoccupata per il finale, spero tanto che Lexie non muoia come nel telefilm, dopotutto ora ha un figlio!
Comunque ancora complimenti!
Adesso corro a recensire l' altro capitolo

19/06/12, ore 07:32

Finalmente é nato il figlio di Mark e Lexie, forse un pò in anticipo ma non importa visto che tutto é andato per il meglio. Mi sono piaciute Callie, Meredith e April che aiutavano Lexie a provare tutti quegli abiti senza successo e quando alla fine hanno trovato quello giusto le si sono rotte le acque!
Complimenti per questo capitolo!
a presto

18/06/12, ore 21:02

X un secondo mi hai fatto prendere un colpo!! Mi sono detta "ecco adesso muore Lexie, di nuovo,ufff"... Beh...grazie di aver cambiato il finale...odio la 8x24...LA ODIO...grazie per non aver fatto morire Lexie...

01/06/12, ore 11:39

Mi é piaciuto molto questo capitolo soprattutto perché Lexie e Nathan stanno bene e non hanno riportato serie complicanze.
Ho apprezzato anche lo spazio finale che hai dedicato alla 8x24, puntata tragica per la coppia Slexie.
Comunque preferisco vederla come un brutto sogno piuttosto che come un'amara realtà.
Apprezzo ciò che scrivi

01/06/12, ore 11:35

Oh che bello anche April aspetta un bambino! Credo che però debba imparare a colpevolizzarsi un pò di meno, insomma lei e Jackson sono entrambi adulti e single non c'é niente di male se lei aspetta un bambino anche se ciò incasina ulteriormente le cose tra di loro
Comunque anche questo capitolo mi é piaciuto
Continua così

28/05/12, ore 20:34

Scusa se non mi sono più fatta sentire ma sono incasinatissima con l'università comunque eccomi qui a recensire.
Come sono teneri Lexie e Mark, comunque dovrebbero decidersi a fissare la data delle nozze, magari con le piccole Zola e Sofia che portano gli anelli.
Comunque complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo con ansia.

23/05/12, ore 21:45

Davvero buona questa idea! Adoro i Mexie!!! *.* E mi piace come hai sviluppato il rapporto tra le sorelle Grey <3
Però stai attenta alla grammatica! Riguarda bene il testo dopo averlo scritto so che è una faticaccia ma è una fase fondamentale!
Comunque brava continua così! ;)

Un beso Petiza

23/05/12, ore 18:35

Che dire? Questo nuovo capitolo mi é piaciuto molto e spero proprio che Lexie sia incinta, perché se non hanno potuto avere un lieto fine nella serie tv almeno tu devi farli essere felici e renderli genitori. Aspetto il prossimo capitolo e tengo le dita incrociate per Mark, Lexie e il piccolo Nathan, che spero possa nascere al più presto.

21/05/12, ore 14:11

Povera Lexie e povero Mark hanno perso il loro piccolo Nathan! Questo capitolo é molto triste, mi fa venire da piangere, mi piace il modo in cui stai continuando la storia.
Aspetto un nuovo capitolo, spero con qualche buona notizia
alla prossima

17/05/12, ore 18:44

Che bello finalmente un piccolo Sloan/Grey in arrivo!! Spero proprio che accada anche nella serie tv, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi della storia.
Mark, devo dirti una cosa molto importante-
Continuò incerta delle parole che aveva deciso di emettere -Allora?-
Chiesi senza troppi indugi -Mark, senti, ascolta bene...- Mi lasciava continuamente sulle spine
-Dai, mica ti mangio, parla, coraggio Lexie!- La incoraggiai a terminare -Mark, io,ho delle diverse
cellule dentro di me che si stanno moltiplicando...- Non si faceva capire -Lexie, hai mica
un cancro?- questa frase la adoro, mi immagino la faccia sconcertata di Mark mentre dice queste parole
Trooooppo divertente

16/05/12, ore 09:30

Mi piace molto l'idea di un possibile matrimonio tra Lexie e Mark, nella serie tv li stanno facendo prendere e lasciare ormai da troppo tempo. Inoltre provo un fortissimo senso di antipatia per Julia spero che gli sceneggiatori se ne sbarazzino al più presto. Mi piace come scrivi e aspetto i prossimi capitoli e un possibile fiocco azzurro / rosa prima o dopo i fiori d'arancio sarebbe mooolto gradito
alla prossima