goku impara a leggere
di soul silver

29/05/12, ore 13:30

Scusami ma questa storia mi sembra davvero un' po' eccessiva, Goku passa per uno stupido, il che mi sembra abbastanza brutto!
Lui è un po' tonto, ma non a questi livelli.
Ricontrolla anche la grammatica e la punteggiatura, e nel caso tu abbia bisogno puoi affidarti ad una Beta Reader per farti controllare i testi! Devi impegnarti di più per scrivere le storie.

helly

18/05/12, ore 11:16

Sto ancora ridendo, ci manca poco che cado dalla sedia,Goku che impara a scrivere e fa pure un tema,
sono piegata proprio in due dalle risate.
Goku è un grande a scrivere, "il mio più migliore amico", adesso possiamo affermare che Goku non è nato sulla terra ahahah XD...
Poverino che alla fine si ritrova all'ospedale, non ha niente di sbagliato, in fondo dopo un' allenamento di tante ore a gravita altissima
chi non puzza? (Dopo aver affermato ciò Vegeta mi ucciderà XD), adesso dovrebbe scrivere un vero e proprio tema lungo almeno trecento parole XD, chissà che ne uscirebbe fuori!!!
Ciao
Princess_serenity_92

17/05/12, ore 23:58

Molto divertente anche questo capitolo. Complimenti sei riuscita a far scrivere Goku.

15/05/12, ore 21:48

ahahahahha!!! Ma che scenetta spettacolare! Degna di un valoroso principe sanguinario e del guerriero più potente dell'universo! Forza Goku! Non farti fregare ^_^

15/05/12, ore 20:59

Bellissima storia!!!! Troppo divertente!!! Vegeta che insegna a leggere a Goku è il colmo!!!Spero che continuerai la storia, sono troppo curiosa!!!

15/05/12, ore 19:02

Trovo l'inizio molto simpatico e divertente. Sono curioso di leggere il seguito.

15/05/12, ore 18:37

Ahahah sto ancora ridendo, Goku che vuole imparare a leggere e il suo insegnante e niente di meno che il grande principe dei sayan.
Proprio carinz questa storia, chissà se la continuerai, Buona serata ciao.

P.S.
povero Goku, perché deve essere messo in castigo?