Paparazzi
di Chaike

20/10/17, ore 07:22

Mi hai fatto emozionare e sciogliere tutta. Erotismo ai massimi livelli e mi è parso di vederli proprio fisicamente uniti su quel letto. Sei davvero bravissima a scrivere. Complimenti...

24/06/12, ore 17:07

Ciao! Avevo già letto questa ff ma mi sono ritrovata a rileggerla con più calma e, giunta alla fine, mi sono ritrovata a pensare che è una delle più belle oneshot del fandom. credo che il limite delle OS sia la brevità che impedisce di creare personaggi veri, che trasmettano sensazioni perchè solo accennati, invece il tuo scritto è perfetto, Mike e Chez sono vivi, ed i loro complessi sentimenti si avvertono tutti. Ho apprezzato che tu abbia fatto partire la loro attrazione molti anni prima e che nonostante questo tutto si sia come congelato per molto tempo prima di poter sbocciare. C'è uno spessore nel leggere di questi due uomini che passano anni a cercare di capire, contrastare, combattere, decifrare quel legame che li avvolge , che cresce insieme a loro e mai li abbandona. Ed ho trovato plausibile che sia una bevuta pesante a far scoppiare la loro passione!! Non sono una sostenitrice del bere senza senso ma sono sinceramente convinta che l'alcool ti liberi delle inibizioni e, talvolta, è l'unica cosa che ti fa compiere azioni altrimenti impensabili. Ma, tornando alla OS, il tuo Chez provocante è fantastico, una vera puttana esibizionista. Ma sono i pensieri di Mike ad essere un spasso dal " voleva vedergli il pene" al "Porca puttana, questo mi sfonda!" , qui Mike è sempre arrapato ma è anche un uomo davanti alla suo primo rapporto omosessuale!!
Ecco quello che sto cercando di comunicarti con enorme spreco di parole è che hai creato due splendidi personaggi veri.
Scusa la lunghezza dello sproloquio ed accetta i miei sinceri compliementi!
Paula

17/06/12, ore 22:12

L'ho letta tutta d'un fiato con gli occhi incollati allo schermo.. mi ha preso davvero tanto, ha risvegliato in me nuove emozioni in questo periodo che mi sentivo vuota.. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere tutte le altre ff che hai scritto :)

13/06/12, ore 19:54

RIP MIKE SHINODA
Morto d'infarto per mano del suo migliore amico Chester Bennington.
Padre e amico affettuoso. Tenero e coccoloso con tutti. Artista ben affermato e acclamato da chiunque. Voluto bene da tutto il mondo. Riposa  In Pace, amico. (famo corna per lui, tanti di questi anni!) è la prima cosa che ho pensato, quando chester gli stava facendo il discorsettino commovente XD.

Incomincio col dire che: le situazioni in cui i protagonisti hanno famiglia, non mi vanno molto a genio,( a meno che non si tratti di Samantha =D), però non ti sto per dire che la storia mi ha fatto schifo e quant'altro...se lo fosse non starei scrivendo una recensione dato che avrei smesso fin da subito di leggere u.u, per cui mettiti il cuore in pace, non ho intenzione di essere brudal XD.
So! let's go with the comment!!
Tesoro, caro, scrivi davvero tanto XD sei il contrario di me LOOOOL , e la cosa che mi da più fastidio è che vorrei riuscire a scrivere pure io così! Ma non riesco! Penso di avere nel DNA il gene inglese "dritti al punto, risparmiamo!!" per questo mi riesce difficile =D anche perchè, se hai pure le idee che ti sfuggono mentre scrivi... -.-
A parte questo, la storia è figa... cioè, l'idea in sé è figa. Diciamo che mi hai trucidato quando stavano a fare le foto... dannazione, chester!!! Non si fa il porco davanti a tutti!!! T.T e poi tutti si domandano perchè sono così perversa, ahm con pensieri poco casti! Fin quando sei cresciuta con Chester Chalres Bennington come idolo...alla faccia! Si capisce tutto! Maledetto! Tutta colpa sua!!! Grr! Diavolo e Angelo allo stesso tempo! Dannazione! La scena di sesso è quella che ho preferito di più, non tanto per l'atto sessuale...ma perchè erano così così così *Q* (va in tilt) erano troppo pucciosi, stra maledettamente Dannati!!! Intrappolati nei loro sentimenti proibiti...ma damn!! Come rendere le cose ancora più difficili! Riesci a farmi entrare in cotrasto con me stessa "oddio, non possono farlo! Sono impegnati!!! CAZZO!" e allo stesso tempo "dannazione! poveri!!! amatevi!!! ne avete tutto il diritto!!!"
Va beh, a parte questo...storia molto bella...mi stava per far commuovere! XD e non prenderli così tanto per il culo, va beh che lo fai per sdrammatizzare, ma ogni volta che lo fai muoio dal ridere e poi chi mi ferma più!! X'''D maledetta!!!
D= cazzo!!! non ricordo più cosa stavo per scrivere!!! DANNAZIONE!!!
Va beh....dato che non ricordo cosa dovevo dire =___= me ne vado... =D complimeeentiiii!!!!!!
*pat pat* KOALA POWER DICE ALLA PROSSIMA!!!

Koala Ryuga Hideki

07/06/12, ore 00:31

Tu sei assolutamente fantastica! Dire che ho amato la tua fanfiction sarebbe troppo riduttivo, ma non saprei quali altri termini utilizzare. Ho apprezzato tutto del tuo modo di scrivere sei brava, molto molto brava! Penso che questa fanfiction sia la mia preferita in assoluto perchè mi ha fatto innamorare ancora di più dei miei begnaminixD Ho trovato Chaz perfetto (sarà perché lo vedo anche io come un provocatore nato?xD) e lo stesso posso dire di Mike, si completano a viceda u.u L'idea del "servizio" fotografico è stata stupenda, il povero Mike ha dovuto penare un po' per sopportare le continue provocazioni di Chester, ma alla fine ha ceduto  u.u
Ancora complimenti, aspetto con (im)pazienza qualche altra tua fanfiction :)
Baci, The Music

30/05/12, ore 20:50

Credo di non aver letto da parecchio nulla di così-...TENERO, cazzo! E scusa, ma non ho saputo trattenermi dallo sbottare a ridere per quanto imbranati sono stati questi due in momenti tanto critici X'D Sono teneri, dannazione! E Chez non lo avrei mai fatto così...non so, prima donna? E' l'epopea del equivoco questa storia! Anche se non ho capito il motivo di tanto schifo all'inizio se si vengono nelle mutande solo guardandosi, in pratica U.U ma l'autrice sei tu. Non ho nient'altro d'aggiungere, ecco. hai uno stile parecchio colloquiale, magari qualche parolina più elegante o un periodare poco più studiato sarebbe stato gradito, ma a lungo andare non è che mi abbia infastidito più di tanto la tua "spontaneità". Vedrò presto qualcos'altro di tuo qui sopra? Mh?

26/05/12, ore 22:39

E anche oggi non ho scritto un cavolo u.u e per cosa? Per leggere questa one-shot. Beh, ne è valsa la pena! xD mannaggia a te quanto scrivi (traduzione: come diavolo fai a scivere così tanto ,porca *******?! -.- Ti prego, insegnami!) ci ho messo un ora e mezza per finire di leggerla ._. Sono lenta, lo so. COMUNQUE, mi piace come scrivi =3 se c'era qualche errore non l'ho visto, quindi, calcolando che è anche molto scorrevole, oserei dire che è P-E-R-F-E-T-T-A u.u lol e mi piace anche la storia *-* E mi sto ancora chiedendo come fai a scrivere tutte quelle righe di sesso D: io ci metto mezz'ora solo a scrivere"sesso"! Mi vergogno .-. ...Sì, insomma, ti stimo, sorella soldier! ù.u Eeeeee...fanculo Talinda, Chester deve stare con Mike!
Ciao, alla prossima u.u