Pioggia
di 30Phobos

22/06/12, ore 14:32

Uh, dopo tanto(troppo) tempo mi son fatto un account di efp. Finalmente, direi. Così posso recensirti <3 (Lo so che mi stai odiando, but who cares.)
Allora, cioè, quando l'ho letta mi si è spezzato il cuore. (Rimembro la lacrimuccia che si è suicidata in classe lol.) Insomma, sai che mi piace come scrivi, chiaro e coinciso (uh, potrei usare termini italianamente-?- scorretti, non farci troppo caso), amo i SuperHusbands e le storie tristi (*fiss "La Morte Di Capitan America"*), per cui non posso fare a meno di amare questa drabble. Anche perché nella mia mente Tony continua a ripetersi questo et similia(non so le declinazioni, sshh) al funerale di Cap/davanti al suo cadavere. Ah. Che tristezza.
Beh, direi di averti detto svariate volte quanto questa fic mi piaccia, per cui continua a scrivere <3
E sentiti onorata(?), mi sono fatto un account solo per recensirti lol

Un bacione <3 (Strano detto da me, vero? lol)

Gin C:

12/06/12, ore 20:51

ciao,
trovo che la tua drabble sia molto bella, ma che dico bellissima, mi sono venuti i brividi, e tu che neanche volevi farmela leggere mannaggia a te mio caro Iron Man!
Ormai hai capito chi sono, o forse no, resterò nel mistero piu' assoluto.
Tanti baci.
#la ragazza che hai salvato dallo sciacquone assassino.

03/06/12, ore 20:39

ding dong informazione gratuita...
Capitan America muore veramente nei fumetti, proprio per colpa di una decisione di Tony... alla fine della civil war, esiste un fumetto che si chiama proprio "la morte di capitan america"... ed è tristissimo!

17/05/12, ore 16:51

Bella, mi piace molto!! Molto triste ma è proprio quello che la rende così bella!! L'atmosfera è molto azzeccata ce lo vedo molto Tony sotto la pioggia che pensa al suo amore perduto!
Mi hai fatto commuovere! Povero Tony!