Brighter than sunshine.
di CarotHAZZA_

29/01/13, ore 17:15

AWWWW! :3 Che storia Dolcissima!!!! :D sei davvero molto brava! Complimenti!!! ;)
Ciau ♥
Viviana :)

che forti che sono harry se louis mi piacciono troppo insieme ..
un bacione carotinaaaa
xx larry stylinson95

solo 5 parole: non scorderó MAI questo titolo é una delle più belle FF k io abbia mai letto...

C'è SEI PRATICAMENTE BRAVISSIMA SEI STUPENDA , SPETTACOLARE, EMOZIONANTE , AVVINCENTE E TANTISSIME ALTRE COSE , OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO RIMANGO STUPITA  SEI WOW C'è NON CI SONO PAROLE , NON SO CHE ALTRO SCRIVERE SEI BRAVA.

AOOO A MERAVJIOSAAA SEI MERAVJIOSAA TI VOGLIO UN CASINO DI BENE E E E E  E E E E  E E  E E  E  E E .
PUZZI !
CIAO BRUTTA. <3

22/05/12, ore 00:48

'Louis! Hai scommesso su di me e Harry?' chiesi, a bocca aperta. 'Mi ha tentato lui!' indicò Liam. 'Non è affatto vero!' ridacchiò l'amico, piegandosi in avanti per non ricevere uno schiaffo in piena faccia.

Harry ha un'influenza negativa su di te, stai diventando esaurita.' disse, non riuscendo a trattenere le risate. 'Chi sta parlando male di me!?' chiese ironicamente il riccio, venendo in salone. 'Nessuno amore mio, nessuno' rispose mio fratello, facendo lo scemo. 'Bravo tesoro' disse Harry, lanciandogli un bacio.

SONO MORTA DAL RIDERE ANAHAHA
COMPLIMENTI, BELLA FF (:

Awwwww Niall è troppo carino ** E questa storia mi piace tanto uu continuo :3

20/05/12, ore 20:51

è una bellissima storia, ma se fossi stata in te avrei fatto più particolari su quella notte infuocata XD ù_ù

19/05/12, ore 14:29

noo ma io ora piango. c'è son rimasta spiazzata o.o :( comunque è davvero bellissimo, sappi che ci sarò anche nella prossima ff eh, ahah sono una stalker io. lool cciao bella c: ah, volevo chiederti ci sei su twitter? c:

18/05/12, ore 15:23

penso che il colpo di scena sia jhewijdife me lo aspettavo che tra harry e sarah c'era qualcosa, chissà cosa succederà più avanti e chissà chi perderà la sfida. non vedo l'ora. dfjeiwo aggiorna presto eh. c:

17/05/12, ore 20:05

dheiw mi piace sempre più questa ff è davvero moolto bella. checcarini harry e sarah dwioeq *w* ce li vedo bene insieme uu aha aggiorna presto, mi raccomando. baci sara c:

fnheuiw che bbelli questi due capitoli. sarah (anche io mi chiamo così lol) e harry, secondo me starebbero benissimo insieme. dehwj c: