Il colore dei lampi
di Sasadex

16/05/12, ore 00:16

Molto bella! L'ho letta con piacere e mi è piaciuta. I personaggi sono ben caratterizzati e apprezzo questo finale alternativo nel salvataggio di Kushina, niente ciocche di capelli stavolta! Minato è veramente adorabile, soprattutto nella scena finale dove somiglia tantissimo a Naruto, o meglio, Naruto gli somiglia tantissimo. Che devo dire, Kushina è un personaggio che adoro, e il suo mettere il broncio all'inizio è proprio da lei! Inoltre, come lei stessa dice, odia fare la parte della "donzella in pericolo" e ha ragione! Questo clichè sa essere veramente irritante alle volte!
Comunque, tornando alla storia, è scritta in modo corretto e pulito, senza fronzoli ma con le giuste descrizioni. Specialmente l'entrata di Minato nello studio del padre e la sua precedente riflessione. E' proprio vero che quelle dotati di kekkei genkai se la tirano tantissimo, bah.
Il finale è molto tenero e mi piace, quindi in conclusione è proprio un buon lavoro!

15/05/12, ore 23:25

Un fan fiction breve ma molto carina, sulla mia coppia preferita di Naruto! Non avevo mai pensato a come Minato avesse ottenuto la sua celeberrima tecnica, quindi è stato molto interessante leggere il modo in cui l'ha ereditata. Minato deve davvero un sacco a Kushina, visto che anche stavolta è stato tutto merito suo v.v
La parte iniziale è molto tenera, perché fa trasparire l'ingenuità e la spontaneità dei due, che, dopotutto, sono ancora dei ragazzini.
Il sogno di Minato sembra essere minacciato dalla mancata conoscenza di tecniche segrete del suo clan, ma, per fortuna, il rapimento della sua amica gli permetterà di trovare la soluzione. (E da qui si origina anche il suo soprannome, potremmo dire)
Kushina farà sempre la parte della donzella in pericolo, che poco le si addice, ma Minato calza perfettamente la veste dell'eroe che accorre in suo aiuto** Come al solito riesce a sconfiggere i rapitori con facilità e velocità.
La parte finale è un vero spasso, mi ha fatto davvero ridere la lamentela (giusta) di Kushina e il colpo che dà al povero Minato, che si rotola a terra dal dolore XD
Mentre poi c'è la parte più dolce, che riguarda il colore dei lampi, da cui prende il nome questa storia...
«Il mio bellissimo lampo non è viola, è giallo» ♥ Ma ovviamente il lampo giallo non capisce a cosa si riferisca >>" Kushina deve avere davvero tanta pazienza con lui!
Ancora complimenti per questa fan fic, spero di poter leggere presto qualcosa di così carino
Alla prossima ^^
Akira 423