About Love...
di _Valchiria_

01/09/12, ore 20:52

Con questo capitolo ti sei scusata.
E alla grande direi.
Mi sono sempre piaciute le storie ambientate in un passato lontano, come nell'Antica Grecia, e la tua trovata di Antonio e Lovino attori nell'agorà è stata un puro colpo di genio.
Mi è piaicuto, molto anche.
Tratti bene anche il personaggio di Cupido (che poveretto, nei miti viene descritto sempre come un bambino capriccioso ed insolente) e delle Muse.
Insomma, questa fic è un vero e piccolo capolavoro

21/05/12, ore 20:34

Che dolce *^*
Questo capitolo é proprio carino poi hai proprio ambientato molto bene Arthur e Alfred che di solito siamo abituati a vedere in città come Londra o NY e non nella antica grecia, ma tu li hai raccontati nel modo migliore possibile!
i mie complimenti, non vedo l'ora di leggere le altre :)
a presto Carol_97

21/05/12, ore 20:19

WOW. E' stato un po' strano immaginarsi un Alfred e un Arthur nell'antica Atene, ma quegli Alfred e Arthur be' stanno bene ovunque, soprattutto se descritti da una persona talentuosa come te! :)
Ottimo lavoro, storia magnifica, finisce tra le preferite <3
(non vedo l'ora di leggere quali altre coppie hetaliane hai scelto!)

21/05/12, ore 19:06

bellissimo e dolcissimo questo capitolo.
mi è piaciuto davvero molto, non c'è che dire, complimenti.

16/05/12, ore 11:51

Buon giorno/ buana sera di pende a che ora legerai la mia recenzione ( una botta di salute per me XD)
L' idea mi piace, anche dove l'ambienterai mi dispiace che sarannò solo 3 copie... La spamano c'é? In grecia é permesso avere questi rapporti anzi per diventare filosofo era quasi obbligatorio avere rapporti con i propri maestri o saranno copie etero?
Ah, non sto piú nella pelle per vedere chi saranno i prescelti!
Aggiorna presto~
Baci Carol_97

Ps
Cupido golpone XD

16/05/12, ore 07:27

Mi interessa assai!Sono proprio curiosa di sapere quali storie ha in serbo Cupido ^^!