Rose Weasley, I dare you: seduce Scorpius Malfoy!
di Crystal_M

27/08/12, ore 18:56

Salve.
Il tuo Scorpius un po' bulletto mi piace per il momento :D Amo lui e Rose insieme! Chissà cosa succederà durante le ronde!
Sono curiosa ;) Alla prossima...

03/08/12, ore 00:36

Ti avverto che è la mia prima recensione!! però devo anche dirti "grazie" perché è proprio grazie a te e a questa tua storia che ho scoperto il sito! :)

Che dire? la adoro! Sto leggendo anche altre tue ff e hai uno stile molto particolare, che per questa storia è veramente perfetto!

Mi spiego meglio: direi che è un modo di scrivele piuttosto schietto e per la personalità di Scorpius è veramente adatto! Sopratutto quando al posto di un nome o pronome dici Rossa
Devo amettere che nelle altre tue ff questo aspetto mi piace meno, ma qui sta veramente benissimo! Anche perché qui il "nomignolo" appere sempre detto da Scorpius, mentre nelle altre ff a volte più che da un personaggio sembra che lo esprima il narratore...
Comunque non fraintendermi, sei bravissima! è, se si può dire così, il tuo marchio di fabbrica! ;)

Per la storia al momento non so che dire, solo che è fantastica! Idea magnifica complimenti :)

Aspetto con tanta ansia il seguito di questa meraviglia *_* e corro a recensire un'altra tua ff ù.ù
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 01:01 am)

20/05/12, ore 21:15

Scusa la domanda, ma dov'è la fine della storia?
Nelle note hai messo che è una one-shot completa, e
nell'accenno alla trama c'è Albus che sfida Rose a conquistare
Scorpius...
Spero che ci sia un continuo, perchè la storia sarebbe molto
interessante, ma ti consiglio vivamente di cambiare le note e
mettere incompleta!
Baci,
emiguggy
p.s Spero che tu non te la prenda per il giudizio neutro della mia
recensione, ma leggendo le note e la trama avevo grandi aspettative
da questa storia, che purtroppo sono state deluse....
Spero solo che tu continui la storia.

20/05/12, ore 15:16

Che bella!!! Scorpius è proprio antipatico!!!! >.< ma che gran figo *-* complimenti :D non vedo l'ora di leggere il seguito :D

16/05/12, ore 09:06

Posso permettermi di dirti:e il resto dov'è? Ho letto tutta la storia aspettando di vedere cosa avrebbe fatto Scorpius, già pensavo di leggere di qualche suo tentativo di approccio durante la punizione...non sai quanto ci sono rimasta male quando ho visto che invece era finita...perchè non la continui? (e in tal caso fammelo sapere, mi fionderò a leggerla).
Ti metto cmq bandierina verde perchè la storia mi è piaciuta ma mi auguro sinceramente che aggiungi anche il resto...noi poveri lettori dobbiamo scoprire cosa combina Scorpius!