Oh capitano, mio capitano - Debolezza
di Rota

22/05/12, ore 04:25

Hontoni Kawaii!!! Davvero! Carina, semplice e scorrevole. Solitamente sono poche le flashfic che mi piacciono perchè coinvolgono poco il lettore a causa della loro brevità, tuttavia, la tua è fra le più belle che ho letto. Amo Kise! (Da sempre, credo). Tuttavia, ammetto che non è il mio pairing preferito in yaoi zone; io amo Kise/Kuroko! (Sul web poi ho trovato così tanto materiale che l'ho amata ancora di più come coppia. In asia le fan la sostengono molto.  Vedi, nonostante non amo la coppia, seppur nell'episodio della partita d'allenamento mi abbiano fatto divertire, mi fai continto a leggere la fiction! Ancora brava! Spero un giorno ti cimenterai in una Kise/Kuroko per me!!! (Non mi illudo!)

17/05/12, ore 19:01

corta, semplice e molto carina! mi è piaciuta molto :) il rapporto che c'è tra loro rispecchia perfettamente quello dell'anime! Spero che farai un continuo ;)
PS: Dopo averla letta incomincio anche io a sostenere anch'io questa coppia ahahahahxD

16/05/12, ore 11:44

-Ma io sono serio, serissimo! Non c'è persona più seria di me!-
Sarà pure un commento da fangirl che ha ormai perso il senno, ma questa frase è tanta puccezza! ç///ç
Eh sì, loro sono adorabili. <3 <3 <3