One shot - Mille anni
di meggie681

18/06/12, ore 03:26

ho letto e riletto questa ff tante di quelle volte da potrla dire a memoria ma non ho mai trovato le parole giuste per recensirla, col timore di poterla rovinare.
è semplicemente tutto, è scritta bene è dolcissima e profonda, ha quel romanticismo che ti colpisce nel profondo e quella vena di tristezza che non guasta, la parte quando dice che non può quantificare l'infinito perchè lui lo ama, lui ama jude è basta, senza parole, fantastica!
il finale, poi, cosa vuoi che ti dica totalmente catturata dalle tue parole: "non ho più paura jude" ci credi se ti dico che ho pianto per l'emozione? continua a scrivere di loro, continua a scrivere, ho letto altro di tuo e mi piace come scrivi... alla prossima, baci.
Manu
ps: le immagini sono fantastiche!

23/05/12, ore 00:25

OMG stavo per perdermi questo concentrato di dolcezza *_* sto morendo di tenerezza...questi pensieri di Rob così intensi, così innamorati, e poi il finale...non c'è una parola, una virgola fuori posto in questa shot, la canzone stessa è azzeccatissima, e le foto in fono al capitolo sono, come sempre, la botta finale...quanto amo il tuo modo di descrivere il loro amore ed il loro rapporto fatto di tutto quello che li può unire e dividere...bellissima sul serio...un bacio ed un abbraccio *_*

17/05/12, ore 19:44

Una piccola storia, poche parole, poche ma emozionanti. La malinconia di Robert è palpabile, trasuda da ogni singola sillaba e, nonostante la felicità del momento, dell'essere accanto a Jude, i ricordi della litigata si ripresentano. Adoro questi finali pieni di speranza e positivi!! Io non so come fai, ma sei davvero incredibile nello scrivere le emozioni dei personaggi e nel trasmettere queste a noi lettori :)
Complimenti!!

17/05/12, ore 18:19

wow...ragazza mia hai reso perfettamente l'idea.
è fantastica mi piace e poi le immagini.....aaaaawwwww sono bellissime ma secondo me solo quella di robert è favolosa al massimo (^.^ che ci posso fare lo adoro XD)
"Meglio urlare, piangere, picchiarsi, come abbiamo fatto, tu ed io, per i primi venti minuti, insultandoci, più con le parole, che con schiaffi e calci e …
Stremati … distrutti … e stupidi …" chissa che litigata hanno fatto =(
davvero brava complimenti sinceri,
ci si legge in giro ciauuuu

piso93