Love is Our Resistance.
di Rilletta_

10/11/12, ore 14:34

ho i brividi, davvero.
tutte le cose che gli ha detto louis mi hanno fatta piangere, la sofferenza di harry.
è una delle mie preferite.
ti prego, scrivine un'altra.

complimenti, os perfetta.

11/08/12, ore 14:04

Prima di tutto ti recensisco perché non concordo con la recensione neutra che hai ricevuto. Allora, secondo me i vocaboli forti che hai usato sono azzeccati, rispecchiano la rabbia e la frustrazione di Harry, un sesso disperato, crudo perché è così che succede quando ami qualcuno con tutto te stesso e non puoi averlo solo per te. Scritta davvero bene, in modo regolare e immediato, pieno di trasporto ma non idilliaco, ma bensì reale ed incisivo perché non perfetto. Nonostante ciò la completezza traspare, e nonostante tutti i difetti della loro relazione se esiste un amore in grado di superare tutto sarà sempre e comunque perfetto, è inevitabile. Mi piace moltissimo, davvero complimenti. I personaggi davvero IC, anche Liam e Zayn che hai citato. <3 Proprio una bella OS!

26/05/12, ore 19:04

Oh porca paletta!! Sul serio no diciamo cazzate a dire che è una minchiata. Ti giuro che mi sono messa a piangere verso la fine e non riuscivo a smettere di leggerla. E' stata una cosa dolcissima quella che hai scritto. Sul serio sei davvero brava a scrivere, almeno per me sei riuscita a farmi immaginare tutto alla perfezione e, tranquilla, non tutti sono così bravi
#ciaociao#

18/05/12, ore 16:28

Dunque, e cosa c'è da dire su questa ff? tutto! è dolcissima, amarissima, stranissima, e verissima. Ma che" puccioso" (?) che è Zayn!! Faccio notare che Niall è forever alone con il cibo xdxd
FInalmente lou se ne è accorto, e penso che debba accadere questo anche nella realtà si sii, e al più presto xdxdxd

16/05/12, ore 23:06

*-* Sarai contenta di sapere che questa tua FF mi è piaciuta. UN SACCO! Tralasciando il mio strambo amore verso la coppia Larry, mi hai emozionata, scrivi molto bene e davvero l'ho trovata proprio bella come storia. (:
Bacii Kiara. ♥

16/05/12, ore 16:22

Ciao. Come stai?
Si sono una rompiballe cronica, ma appena leggo una one shot mi sento in dovere di recensirla.
Allora, ti starai chiedendo il motivo per il quale ho messo un il giudizio "Neutro" al posto che "Positivo".
Te lo spiego subito. La storia complessivamente è scritta bene, quindi non mi sono sentita di barrare il cerchietto "critica".
Però ci sono alcune frase, momenti o descrizioni che mi hanno impedito di barrare il cerchietto "positiva".
Così, per avere una via di mezzo sono rimasta neutrale.
Vuoi che ti spieghi subito le motivazioni concrete di questa scelta?*NOOOO* bè lo faccio.

Cose positive:
1- Come hai descritto l'inizio, il fatto che siano una band unita, e le trovata dell'intervista è stata geniale.
2- Harry innamorato. Si, in genere nelle one shot rosse non è così, ma questo mi è piaciuto c:
3- Zayn. Zayn come amico ci stava eccome.
4- In genere più o meno tutta la One Shot perchè è scritta abbastanza scorrevole e leggera, e la trama è affscinante.

Cose negative:
1- Secondo me dovevi tralasciare il fatto che anche Zayn è gay, perchè l'ha resa un po'...mhhh irreale. *ma questa non è una critica ben sì un parere*
2- Non ho ben capito cosa centrasse il video di "more than this" con la slash Harry/ Louis, ma forse è un problema della mia limitata intelligenza ._.
3- Come hai descritto il rapporto orale andava bene alcune volte, altre invece proprio no.
Insomma, dovevi descrivere almeno il perchè, Harry si è abbassato e ha ehm, succhiato, il BabyWilliam di Louis.
Poi, in alcuni momenti sei stata delicata e dolce in altri proprio no:

"In quei due smeraldi, riconobbe tutto quello che gli aveva fatto passare: dolore, sofferenza, rabbia, ansia, rassegnazione. Eppure eccolo lì, inginocchiato a succhiargli l’uccello, a guardarlo, nonostante tutto, come fosse la cosa più bella sulla Terra."

"Era lì, davanti a lui, con le labbra strette intorno al suo cazzo, lo stava supplicando con gli occhi, lo stava pregando di non lasciarlo, di amarlo. Sarebbe stato difficile, Harry lo sapeva, ma era convinto che insieme ce l’avrebbero fatta, insieme sarebbero stati indistruttibili."

A mio parere "succhiargli l'uccello" e "intorno al suo cazzo" sono delle cadute di stile assurdo ._.
Cioè potevi mettere al posto di uccello e cazzo la parola "membro" o anche semplicemente  "pene", perchè a mio parere è una gran perdita di stile.
Non ti dico di essere meno spinta, no. Ma ben sì di usare un linguaggio più delicato anche mentre descrivi scene di sesso.
Anzi, soprattutto mentre descrivi scene di sesso.

Concludendo ti dico di non prendertela con una povera rompi maroni come me, perchè comunque la recensione è neutra, il che significa che non esprire  negatività ma ben sì neutralità.
E spero davvero non mi risponderai male, infondo ho speso 20 minuti buoni per recensire!
Certa che tu possa capirmi,
Ari xx
(scusa i vari errori, non ho fatto in tempo a rilleggere)

16/05/12, ore 14:36

Dire che ho avuto per tutto il tempo un sorriso da ebete stampato in faccia, e che questa os oltre che essere scritta davvero bene, è anche originale, è poco! D: Bravissima! Sono Giovanna del gruppo di facebook, qui ho questo nome idiota :D
Complimenti ancora, se ti va di leggere quella che ho scritto io tempo fa, mi faresti felice, così posso avere anche il tuo parere! :)

16/05/12, ore 13:37

...di solito quando una "coppia" litiga per qualcosa, quando uno dei due è arrabbiato, parte il ceffone. Qua no. Harry no. Harry fa un pompino (E CHE BEL POMPINO, SIGNORI!); e ti giuro che l'ho amata, sta cosa. "Il mondo è bello perché è vario". Comuunque, la adoro. Ti è venuta davvero bene e mi piace come scrivi. Semplice, diretto ma non banale. Il bacio alla fine è stato proprio dolce e tutte quelle cose.. tutte quelle cose VERE, che Louis ha detto a Harry fanno sciogliere *u* Bravissima! Davvero bella!
-Clara